Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matt97
Inviato

Ultimo aggiornamento. Venerdì sera mi ha riscritto chiedendomi se andasse bene questa domenica. Io le ho detto di sì chiedendole di darmi un orario a lei più comodo...sparisce di nuovo. Stasera la incontro e ho notato che cercava di nascondersi. Io mi sono comunque avvicinato parlandoci tranquillamente e dicendole che avevo una risposta in sospeso. Lei era anche un po' sbronza. Questo atteggiamento del cercare di non essere vista coprendosi il volto con la mano come lo devo interpretare. Ovviamente in maniera simpatica le ho detto "senza che ti nascondi perché ti ho notato".

kactus76
Inviato (modificato)

Direi che mi sembra una hb alquanto superficiale. All' inizio , come ti hanno detto, tu hai sbagliato a non provare a baciarla dopo che lei ti aveva appoggiato la testa sulla tua spalla, però da qui a passare per gay ce ne passa. Poi continua a fartela odorare per poi sparire. Fai una cosa sparisci anche tu e non ti inzerbinare mi raccomando. La dignità prima di tutto.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1