Vai al contenuto

No contact - Prima esperienza


michelevitiello

Messaggi raccomandati

Astreo
4 ore fa, michelevitiello ha scritto:

Fortunatamente ho scoperto questo forum.

Sono disperato perchè in rete non trovo una esperienza speculare alla mia e alloraq ho voluto farmi avanti,p erchè mi rendo conto che è più frequente di quello che può sembrare una situazione del genere.

Lei credo che le lacrime non se le voglia asciugare. Mi spiego meglio: due giorni fa è arrivata a dirmi che se il suo ex tornasse lei gli salterebbe addosso.

Seguito da un ciao non voglio più saperne niente.

Ieri pomeriggio ho scatenato la sua curiosità raccontandole in un audio un evento divertente successo in università.

La sua risposta è stata la faccina che ride con le lacrime di whatsapp.

Poteva non rispondermi come faceva in passato, invece lo ha sentito e si è anche divertita un po'. L'ho fatto in un audio per farle capire che sono sereno e che anche se mi manda a quel paese e mi dice basta non è un suo basta che mi blocca o mi intimorisce quando le parlo.

A quel punto ho visualizzato e non ho risposto.

Dopo di un po' visto che ero in pullman per tornare a casa, dato che entrambi abbiamo votato lega e abbiamo idee molto simili, per scherzare le ho mandato una foto con una frasettina del tipo: Dove cavolo è salvini quando serve. Lei mi ha risposto con un madonna voglio Salvini. Li ho desistito, avrei voluto dirle: no Salvini è solo mio per metterla in competizione. Quando faccio così ribadisce e mi diverto a vedere chi dei due si stanca prima. Poteva essere un modo per riparlare di più. Ma ho visualizzato e non ho risposto.

Dopo cena le ho scritto un semplice: mi annoio. Lei: idem.

A quel punto altro caos in me: faccio lo stronzo? Come lo devo fare? Devo darle la colpa che si annoia perchè non parliamo, e che se parliamo si divertirebbe? 

Allora le ho mandato una foto presa da internet con una frasettina un po' provocatoria alludendo anche ad alcuni rapporti avuti insieme.

Mi ha risposto con l'occhiolino, e a quel punto gli ho risposto ma non alludendo alla parte sessuale.

A quel punto ha visualizzato e non mi ha risposto. Ho aspettato un po' e mi sono inventato la scusa che dovevo fuggire e le ho detto notte.

Non ha risposto.

L'ultima volta che non mi ha risposto 2 giorni dopo mi ha cercato, e sono i famosi 3 giorni in cui mi ha cercato sempre lei.

Ora aspetto che mi riscriva.

Se lo dovesse fare, io come mi devo comportare? 

Ma secondo te quelle sono risposte? I monosillabi o una faccina non è una risposta.. Lasciala perdere..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michelevitiello

Ieri sera l'ho fatta adescare da un mio amico, invitandola ad uscire.

Ovviamente avevo scritto io dal suo telefono. Lei ci è cascata. Lui la è andata a prendere, sono andati in un bar dove c'ero anch'io.

Li ho lasciati prendere un caffè. Lei mi aveva visto, mi aveva lanciato 4/5 occhiate, dopo quando sono usciti sono uscito anch'io e ha usato la scusa che le ero scappato fuori da dietro e che mi avrebbe denunciato per stalcking. 
Ha fatto anche la parte di piangere. Non mi ha scalfito minimamente. 

Le ho chiesto di parlare mi ha detto di lasciarla stare.

Qualche cosa ci siamo detti ma poco, tra una scenata e un'altra è scappata a casa di corsa da sola a piedi.

Le ho mandato un audio di 10 minuti che sicuramente non ha ascoltato, ma sono stato freddo e dritto al punto dicendole tutto quello che provavo. Assolutamente niente.

Mi ha detto che se avessi continuato mi avrebbe denunciato, le ho detto di farlo, e ha detto di far basta che altrimenti lo avrebbe detto ai suoi.

SI è comportata come una bambina, sia mentre cercavo di parlarle sia quando è scappata a casa e nei messaggi.

Al suo ultimo messaggio avrei voluto rispondere: Non odiarmi. Non merito neanche il tuo odio. Mi daresti troppa importanza e ti legheresti a me con un filo sottile e invisibile.

 

Io ho cercato di fare la persona matura e le ho detto che mi ci ha costretto lei a fare quella bambinata di addescarla così. 
Le ho chiesto perchè dopo avermi scritto e cercato lei per 3 giorni adesso non prova più niente. Mi ha guardato e ha ricambiato discorso.

 

Morale della favola? 

Preferisco aver chiuso così, che una cosa campata in aria e chiusa per dei messaggi in quel modo. Io ho la coscienza a posto e la serenità di averle detto tutto in quell'audio. Che lo abbia sentito o no poco mi importa, ma le mie compagne di università mi hanno detto che tornerà. 

Perchè ho fatto l'uomo, e se prima soffriva per il suo ex, in questo momento sta soffrendo per 2 persone.

 

Se ha pianto vuol dire che non è mica poi tanto vero come dice lei che non prova nulla per me di nessun tipo ;)


Per ora è tutto chiuso qui così, se dovesse tornare tornerò a scrivere qui ed aggiornarvi sugli sviluppi :D 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Bella forzatura hai fatto

Oltre a stressarla, cos'altro intendevi fare? Se ha problemi, prendine atto e lasciala in quella poca pace instabile che ha di suo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
54 minuti fa, michelevitiello ha scritto:

Ieri sera l'ho fatta adescare da un mio amico, invitandola ad uscire.

Ovviamente avevo scritto io dal suo telefono. Lei ci è cascata. Lui la è andata a prendere, sono andati in un bar dove c'ero anch'io.

Li ho lasciati prendere un caffè. Lei mi aveva visto, mi aveva lanciato 4/5 occhiate, dopo quando sono usciti sono uscito anch'io e ha usato la scusa che le ero scappato fuori da dietro e che mi avrebbe denunciato per stalcking. 
Ha fatto anche la parte di piangere. Non mi ha scalfito minimamente. 

Le ho chiesto di parlare mi ha detto di lasciarla stare.

Qualche cosa ci siamo detti ma poco, tra una scenata e un'altra è scappata a casa di corsa da sola a piedi.

Le ho mandato un audio di 10 minuti che sicuramente non ha ascoltato, ma sono stato freddo e dritto al punto dicendole tutto quello che provavo. Assolutamente niente.

Mi ha detto che se avessi continuato mi avrebbe denunciato, le ho detto di farlo, e ha detto di far basta che altrimenti lo avrebbe detto ai suoi.

SI è comportata come una bambina, sia mentre cercavo di parlarle sia quando è scappata a casa e nei messaggi.

Al suo ultimo messaggio avrei voluto rispondere: Non odiarmi. Non merito neanche il tuo odio. Mi daresti troppa importanza e ti legheresti a me con un filo sottile e invisibile.

 

Io ho cercato di fare la persona matura e le ho detto che mi ci ha costretto lei a fare quella bambinata di addescarla così. 
Le ho chiesto perchè dopo avermi scritto e cercato lei per 3 giorni adesso non prova più niente. Mi ha guardato e ha ricambiato discorso.

 

Morale della favola? 

Preferisco aver chiuso così, che una cosa campata in aria e chiusa per dei messaggi in quel modo. Io ho la coscienza a posto e la serenità di averle detto tutto in quell'audio. Che lo abbia sentito o no poco mi importa, ma le mie compagne di università mi hanno detto che tornerà. 

Perchè ho fatto l'uomo, e se prima soffriva per il suo ex, in questo momento sta soffrendo per 2 persone.

 

Se ha pianto vuol dire che non è mica poi tanto vero come dice lei che non prova nulla per me di nessun tipo 😉


Per ora è tutto chiuso qui così, se dovesse tornare tornerò a scrivere qui ed aggiornarvi sugli sviluppi 😄

Tutto ciò è inquietante

Link al commento
Condividi su altri siti

michelevitiello

Perchè non sapete come si è sempre comportata nei miei confronti... 

Lasciam perdere, spero solo che non mi riscriva, non so come la potrei prendere la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

michelevitiello
Inviato (modificato)

Di sicuro la prenderei con maturità e le direi: quando per te c'èro non mi hai voluto, di sicuro non riapro una cosa chiusa.

Conoscendola sarebbe così autolesionista da riscrivermi tra un mesetto o due... Sta male per il suo ex che la usava solo per il sesso, non mi stupirei se mi odiasse fino alla morte...

Temo che ritorni ma a quel punto la blocco io ovunque, altrochè lei 

Modificato da michelevitiello
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, michelevitiello ha scritto:

spero solo che non mi riscriva

Cioè, hai organizzato tutta quella messinscena (roba davvero inquietante) con il tuo amico e poi ora non ti interessa più? Raccontalo a qualcun altro va... 

Per venirti in mente una cosa del genere sei in fissa a livelli estremi, non mentire a te stesso

  • Mi piace! 7
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelevitiello

Ero in fissa. 

Ma lo ero perchè aveva lasciato tutto campato in aria così senza una spiegazione. La situazione era in stallo totale che non si capiva cos'era.

Se bisogna chiudere si chiude e basta, non con le mezze risposte. Ci si parla davanti a un caffè, con tranquillità e si mette un punto e ci si lascia in pace.

Ho provato a farglielo capire che volevo parlarle e non come le altre volte che siamo sempre finiti a letto.

Mi ha portato al punto di dover far così.

Nell'audio le ho spiegato tutto, mentre le raccontavo ero sereno, tranquillo e convinto di ciò che stavo facendo. 

Da oggi mi sento una persona nuova, non la voglio più, sono sereno e in pace con me stesso, cosa che ultimamente per la situazione che si era creata ero sempre teso e nervoso.

So di aver esagerato, ma è anche vero che il fine giustifica i mezzi. Ciò non vuol dire che la devo aggredire o altro, non l'ho fatto, non le ho urlato e non l'ho obbligata a parlarmi. 

Io ho preso, l'ho guardata negli occhi e con voce pacata e calma ho cercato di parlarle.

Ha fatto la scimmia urlando senza ascoltarmi e da li l'audio.

Ora se lei ce l'avrà a morte con me, sarà un problema suo, non vale la pena che la odi. Non merita più nessun tipo di sentimento da parte mia nei suoi confronti. Lei ha rancore altrimenti non mi avrebbe bloccato. 
Sta a lei decidere se rimanermi legata in questo modo.

Io la mia pagina l'ho girata e ho rimosso quella precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
13 minuti fa, michelevitiello ha scritto:

Perchè non sapete come si è sempre comportata nei miei confronti... 

Lasciam perdere, spero solo che non mi riscriva, non so come la potrei prendere la cosa

Non hai alcuna giustificazione e fidati non ti sei comportato da persona matura ne tantomeno da uomo

12 minuti fa, michelevitiello ha scritto:

Di sicuro la prenderei con maturità e le direi: quando per te c'èro non mi hai voluto, di sicuro non riapro una cosa chiusa.

Conoscendola sarebbe così autolesionista da riscrivermi tra un mesetto o due... Sta male per il suo ex che la usava solo per il sesso, non mi stupirei se mi odiasse fino alla morte...

Temo che ritorni ma a quel punto la blocco io ovunque, altrochè lei 

Fatevi un favore e bloccatevi già da ora

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo
Il 31/5/2018 alle 10:48 , michelevitiello ha scritto:

avrei voluto dirle: no Salvini è solo mio

 

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Tutto ciò è inquietante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...