Vai al contenuto

No contact - Prima esperienza


michelevitiello

Messaggi raccomandati

michelevitiello
2 minuti fa, crociato ha scritto:

Non hai alcuna giustificazione e fidati non ti sei comportato da persona matura ne tantomeno da uomo

Fatevi un favore e bloccatevi già da ora

Lei tantomeno da donna per tutte le balle che mi ha detto fino all'ultimo. Bloccando il mio amico. Sbloccandolo e dicendogli potevi avere una possibilità con me ma l'hai sprecata. Lui gli ha detto che non gli sarebbe mai interessata e da li l'ha ribloccata.

Ditemi allora cosa vuol dire essere uomo se non un voler parlare con tranquillità e maturità invece di fare le fiolinate con mezzi messaggi o cavolate varie.

Io la mia buona volontà ce l'ho messa. MI spiegate perchè la devo lasciare andare via con la convinzione che si è comportata per bene nei miei confronti? MI sembra abbastanza stupido dargliela vinta così. Ma non si tratta nemmeno di questo. Vuoi chiudere? Sei chiara subito. Ti chiedo di parlare senza chissà quale pretese oltre a questo accetti, altrimenti sai che hai sbagliato e cerchi di fuggire dalla situazione.

Mi hanno sempre insegnato che le situazioni vanno affrontate e si risolvono parlando. Fuggendo si aggira un problema, non lo si risolve

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
12 minuti fa, michelevitiello ha scritto:

Sta a lei decidere se rimanermi legata in questo modo.

 

Ti piacerebbe.

 

I punti credo siano altri:

1) Le hai tolto il 'tampone emotivo', il giocattolo, quando in realtà ti avrebbe tenuto ancora nella sua vita, in attesa di tornare con l'ex o di trovare un ragazzo che la prendesse al 100%. Questo di solito le fa tornare, ma non è interesse vero: è come quel bambino che si annoia di giocare con il giocattolo vecchio ma si dispera se qualcuno glielo toglie. E quando lo ha nuovamente non gli interessa più.

2) Le hai fatto fare la figura della p@@@. E questa non te la perdonerà mai. La reputazione è la prima cosa per una donna.

 

Sei in One-Itis, altrimenti non ti saresti iscritto apposta a questo forum per raccontare la tua storia

Lei no.

 

Parti da questa consapevolezza e vai avanti.

E sfrutta il forum quando e quanto ne hai bisogno.

 

GOOD LUCK

 

 

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Non è lei che è venuta qui a scrivere. Di lei non ci interessa al momento.
Ripeto: può avere tutti i problemi del mondo. Tu sei liberissimo di prendere ed andartene lontano da lei ma architettare assurdità del genere non ti rende certo merito.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
2 ore fa, michelevitiello ha scritto:

Morale della favola? 

Che sei un imbecille.

Ma magari ti denuncia per davvero, così la smetti di comportarti come un ragazzino di 6 anni.

Crescete cazzo. Essere maggiorenni non significa nulla se poi vi comportate come i bambini dell'asilo.

Affrontare la questione? Dopo ce lei ti ha detto a chiare lettere che non gliene frega un cazzo di te

Non vuoi dargliela vinta?

Questo significa comportarsi da psicopatici.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Ragazzo devi imparare una cosa fondamentale "L'INDIFFERENZA", non puoi essere ossessionato da una persona ricordalo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
28 minuti fa, Astreo ha scritto:

Ragazzo devi imparare una cosa fondamentale "L'INDIFFERENZA", non puoi essere ossessionato da una persona ricordalo.

  

Eh ma lui "non gliela vuole dare vinta".

Ma come diciamo a Roma,  in queste situazioni, "abbozza e stacce".

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Vabbè, se è finita così, non c'è stata violenza e da ora non si cagheranno a vicenda... cosa dovrebbe denuciare?


Michele, ora sei incavolato perché i suoi atteggiamenti ti hanno portato a illuderti, che rimane un errore tuo, ma tra qualche giorno (o poco più, cambia da persona a persona) avrai sbollito la rabbia e ti renderai conto che la vuoi ancora e fin troppo, ergo sei in oneitis come ti hanno detto. Solo che hai tagliato definitivamente i ponti e potresti soffrire anche di più.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 minuto fa, gort ha scritto:

Vabbè, se è finita così, non c'è stata violenza e da ora non si cagheranno a vicenda... cosa dovrebbe denuciare? 

No io lo dicevo in senso di "rimprovero" anche se non sono nessuno per rimproverarlo.

Ma per sbattergli in faccia la verità, cioé che le persone non si perseguitano e non le si infastidiscono quando è palese fino a prova contraria che queste da noi non vogliono niente.

Anche perché, come dico sempre, la migliore vendetta è vivere bene.

1 minuto fa, gort ha scritto:

Michele, ora sei incavolato perché i suoi atteggiamenti ti hanno portato a illuderti, ma tra qualche giorno (o poco più, cambia da persona a persona) ti renderai conto che la vuoi ancora e fin troppo, ergo sei in oneitis come ti hanno detto. Solo che hai tagliato ddfinitivamente i ponti e potresti soffrire anche di più.

Deve solo capire che la vita è fatta anche di questo, di persone (e non dico ragazze, ma proprio persone) che ti sfruttano come alternativa alla solitudine, che hanno bisogno dell'animale da compagnia.

Ma oltre a quello per loro non sei nessuno.

E deve capire che questa ragazzina è solamente una che cercava il povero scemo col quale consolarsi della separazione dall'ex.

è difficile da realizzare, ma al mondo non siamo tutti buoni, altruisti e con buoni sentimenti.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 minuto fa, nucleo ha scritto:

Deve solo capire che la vita è fatta anche di questo, di persone (e non dico ragazze, ma proprio persone) che ti sfruttano come alternativa alla solitudine, che hanno bisogno dell'animale da compagnia.

Ma oltre a quello per loro non sei nessuno.

E deve capire che questa ragazzina è solamente una che cercava il povero scemo col quale consolarsi della separazione dall'ex.

è difficile da realizzare, ma al mondo non siamo tutti buoni, altruisti e con buoni sentimenti.

Appunto, dobbiamo essere veloci e cogliere la palla al balzo. Possiamo/dobbiamo imparare a sfruttare attivamente tutte queste occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 ore fa, gort ha scritto:

Vabbè, se è finita così, non c'è stata violenza e da ora non si cagheranno a vicenda... cosa dovrebbe denuciare?


Michele, ora sei incavolato perché i suoi atteggiamenti ti hanno portato a illuderti, che rimane un errore tuo, ma tra qualche giorno (o poco più, cambia da persona a persona) avrai sbollito la rabbia e ti renderai conto che la vuoi ancora e fin troppo, ergo sei in oneitis come ti hanno detto. Solo che hai tagliato definitivamente i ponti e potresti soffrire anche di più.

Può dichiarare quanto caduto alle autorità. Denunciare il fatto che normale non è.

Che poi le autorità le consiglierebbero di non procedere con una denuncia vera e propria è un altro discorso. La dichiarazione rimane comunque alle autorità e viene ripresa in caso di altri eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...