Vai al contenuto

L'aspetto fisico davvero non conta ?


aski

Messaggi raccomandati

nucleo
1 ora fa, aski ha scritto:

Cosa c'era che non andava in te ? se posso chidertelo.

Il carattere. il modo con cui mi ponevo, quello che dicevo, come parlavo, il modo con cui mi relazionavo con il mondo intero: amici, ragazze, parenti, conoscenti...

Soprattutto ragazze. Perché alle donne non sfugge il minimo particolare. Anche i piccoli gesti sono rilevanti.

Ma poi scusa, di che ti lamenti? 6 ragazze? Manco fossi uno che non ha mai toccato una femmina in vita sua: mica siamo sfigati redpillatori cagacazzi dal Forum dei Brutti.

Poi mi ricordo pure io una risposta da parte di una ragazza identica a quella della siberiana nel caso tuo: sai quale fu la mia?

"Eh ma l'occhio vede ma non osserva, la mente sì"

Così, scherzando.

Sai che fa? Mi riscrive 1 mese dopo, quando già stavo insieme ad un altra ragazza.

Prendi la vita con filosofia.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FedericoX
Il 30/5/2018 alle 18:44 , aski ha scritto:

Vedo ragazzi orribili con ragazze bellissime, la trovo una ingiustizia !! 

Vedi che con questa constatazione ti sei risposto da solo alla domanda: l'aspetto fisico può passare in secondo piano se accompagnato dal giusto carattere

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Il 31/5/2018 alle 23:06 , FedericoX ha scritto:

Vedi che con questa constatazione ti sei risposto da solo alla domanda: l'aspetto fisico può passare in secondo piano se accompagnato dal giusto carattere

Si Federico hai perfettamente ragione. Conosco una persona che ha una grandissima personalitá che sta con una ragazza molto bella, lui obiettivamente non é un bel tipo. Il carattere e le personalitá forti emergono e hanno la meglio sull'estetica.  

Ora ho capito che devo fare un lavoro su me stesso, caratterialmente parlando.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Sei donne in dieci anni sono una miseria che stronzata è dire che ci sono uomini che ne vedono solo due in tutta la vita.

Se uno si sposa a 20 anni e appende il cazzo al chiodo è un discorso

Se uno passa dai 20 ai 30 a provarci e ne scopa sei un altro

Se non sei in ltr devi scopartene almeno 3/4 lanno se no cazzo di vita è

 

Basta essere un minimo decenti e in discoteca scopi

 

Pure io mi son scopato sei tipe anche di più in vita ma fa pena come.risultato

Infatti sono brutto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Crescendo63
On 5/30/2018 at 5:11 PM, aski said:

[Zema created a topic in Parliamo di Seduzione]

Sono entrato sul topic, ci sono 96 pagine in cui parlano di tutto..😨

aski, se non dedichi tempo ed energia a capire ed evolvere, ovviamente non combinerai mai granché...

Sembri uno che vorrebbe laurearsi studiando due settimane. Apri un thread, fai qualche domandina, e speri di trovare la soluzione del tuo problema... 😎

 

La verità è che non esistono soluzioni semplici a problemi complessi. E nemmeno spiegazioni semplici a situazione complesse.

Se negli ultimi dieci anni (!) hai combinato poco, è evidente che il tuo è un problema complesso. Quindi se pensi di risolverlo in quattro battute, stai perdendo tempo tu e ne fai perdere ad altri...

 

Vuoi imparare, crescere, evolvere e migliorare? STUDIA.

Comincia dal thread linkato, poi passa ad altri, leggiti manuali ed articoli... e poi metti in pratica quello che stai imparando... e vedrai che pian piano avrai le idee più chiare e risultati migliori.

Ti linko un paio di miei articoli che possono già darti parecchi spunti e rivelazioni:

- Quanto conta la bellezza nell'attrazione (questo risponde alla tua domanda iniziale)

- Perché nessuno mi vuole? (analisi di possibili motivi per cui veniamo rifiutati)

 

Se però non hai voglia di sbatterti... nella tua vita cambierà ben poco.

"There are no shortcuts to any place worth going."
(Beverly Sills)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
20 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

aski, se non dedichi tempo ed energia a capire ed evolvere, ovviamente non combinerai mai granché...

Sembri uno che vorrebbe laurearsi studiando due settimane. Apri un thread, fai qualche domandina, e speri di trovare la soluzione del tuo problema... 😎

 

La verità è che non esistono soluzioni semplici a problemi complessi. E nemmeno spiegazioni semplici a situazione complesse.

Se negli ultimi dieci anni (!) hai combinato poco, è evidente che il tuo è un problema complesso. Quindi se pensi di risolverlo in quattro battute, stai perdendo tempo tu e ne fai perdere ad altri...

 

Vuoi imparare, crescere, evolvere e migliorare? STUDIA.

Comincia dal thread linkato, poi passa ad altri, leggiti manuali ed articoli... e poi metti in pratica quello che stai imparando... e vedrai che pian piano avrai le idee più chiare e risultati migliori.

Ti linko un paio di miei articoli che possono già darti parecchi spunti e rivelazioni:

- Quanto conta la bellezza nell'attrazione (questo risponde alla tua domanda iniziale)

- Perché nessuno mi vuole? (analisi di possibili motivi per cui veniamo rifiutati)

 

Se però non hai voglia di sbatterti... nella tua vita cambierà ben poco.

"There are no shortcuts to any place worth going."
(Beverly Sills)

Ti ringrazio veramente tanto, appena posso leggeró il contenuto dei tuoi articoli. In questo momento sto studiando molto per un esame universitario, appena posso li leggeró senz'altro. GRAZIE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
20 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

- Perché nessuno mi vuole? (analisi di possibili motivi per cui veniamo rifiutati)

Ho appena finito di leggere questo articolo. Grazie, l'ho trovato molto interessante. Ho sicuramente un grave problema ma non riesco ad identificare la causa. In questi anni ho ricevuto migliaia di rifiuti, sono uscito con poche ragazze. Prima dei 22 anni le cose procedevano abbastanza bene, poi il crollo. Un crollo sicuramente psicologico dovuto a cause di vita stressanti come un litigio importante con alcuni amici di infanzia e una storia d'amore finita durata circa 12 mesi, avevo 21 anni. Con il tempo mi sono ripreso quasi completamente, peró ho accumulato centinaia di rifiuti, sia in Italia che all'estero ( ho vissuto fuori per diversi anni e anche li venivo rifiutato), che mi hanno causato e mi stanno ancora causando malessere psicologico non indifferente con emozioni di disperazione, rabbia e frustrazione.

La sensazione di non essere amato e voluto dal sesso opposto é terribile, fa male, corrode lo spirito. Prima pensavo che fosse un problema culturale, "aiuto le ragazze italiane", poi ho visto che anche all'estero le cose non cambiavano. Non mi reputo un brutto ragazzo e nessuno mi dice che sono brutto. Ho gli occhi azzurri, bei lineamenti, assomiglio un pó a Dybala, cosí dicono. Mio fratello é un modello e ci assomigliamo. Nonostante questa simpatica somiglianza, con l'altro sesso non riesco a combinare piú niente, rifiuti e solo rifiuti, é la storia che si ripete all'infinito, un film che vedo ogni giorno da circa dieci anni, con lo stesso inizio e la stessa fine. Non riesco a capire dove sbaglio e se sbaglio. Non so che fare, sono arenato, immobile, impotente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Conta anche per loro. Vi diranno che non è così ma mentono. Alcune non ti danno il day 1 se non 6 carino. Altre si. Dipende...ma aspetto fisico conta moltissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Secondo me conta abbastanza il fascino

In genere, i tratti pesanti (naso storto ad esempio) non si vedono neanche se hai una personalità forte e sicurezza che emergono.

Più sei convinto di ciò che credi, più emani sicurezza e sei un target più ambito

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 5/30/2018 at 3:35 PM, aski said:

Volevo sfogarmi un pó, non so proprio che fare e come porre rimedio a questa storia che si ripete all'infinito. Non piaccio, forse non sono attraente, non lo so, non lo sa nessuno.

Tanto per dire: io di anni ne ho quasi 50 e finora non ho mai incontrato una sola donna che abbia voluto avere una relazione con me.

I fattori? Non so che dirti, finora non l'ho ancora capito.

Tuttavia leggendoti sembra che tu non ti senta definito come persona senza l'approvazione degli altri/altre.
Sembra che tu per essere centrato abbia bisogno delle donne che ti puntellino.

Secondo me invece dovresti conoscere te stesso, capire chi sei e cosa ti piace fare ed essere quindi una persona "finita" da solo.
Senza i rinforzi degli altri.

Centrati insomma e vivi la tua vita a prescindere da tutto e tutti.

In questo modo anche se non troverai nessuna donna che voglia "percorrere un po' di strada insieme a te" almeno avrai fatto la tua strada,
vissuto la tua vita con gioia e tranquillità.

Coraggio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...