Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

ok, allora penso di essere arrivato alla stessa conclusione concettualmente

piu' che altro bisognerebbe capire quanto dovrebbe essere questa massa critica di straniere

e se davvero ci stanno

e con quale velocita' e densita' popolerebbe il suolo italiano

perche' attualmente quelle in erasmus, se sono insicure o inesperte e non hanno altri punti di riferimento e influenza, si fanno presto guidare dai mal consigli italioti 

o si adattano presto ai maschi che incontrano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ora, se escludiamo pochi casi fortunati di gente che è sia ricco che rocco, la norma è che se frequenti cinque o sei ragazze, e non sei lo scemo fidanzato al guinzaglio di una sola, sarai continuamente diffidato dal pubblicare, e ti vedrai sempre taggato o ti sarà sempre richiesto di pubblicare proprio quella foto dove sei con una milf. 

Ma per ovviare a questo, non basta semplicemente che il maschio etero che frequenta le milf a cui vuole bene e pure le fighe che lo diffidano dal pubblicare, non abbia Facebook??

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
1 hour ago, EdoardoG said:

Ma per ovviare a questo, non basta semplicemente che il maschio etero che frequenta le milf a cui vuole bene e pure le fighe che lo diffidano dal pubblicare, non abbia Facebook??

Appunto, io odio proprio sbandierare la mia vita privata sui social, facendomi foto con tipe a destra e sinistra...probabilmente mi do la zappa sui piedi e potrei avere qualche vantaggio a farlo? Non me ne frega un cazzo, è proprio una cosa che va contro di me e poi mi tocca sorbirmi battutine e interrogatori da parte di amici/altre tipe/parenti/gesu cristo/madre teresa di calcutta.

Quindi evito direttamente.

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

nemmeno i maschi ita hanno saputo fare clan e controllare il territorio creando al contempo quel benessere che magnetizza le femmine degli altri paesi e quella brutta aria che tiene la sborra dozzinale altrui fuori.

Premetto che svegliarsi con uno scambio di opinioni fra maschi sani è molto bello 😄

Questo pezzo mi interessa molto. Volevo chiederti: il fatto che nemmeno i maschi italiani hanno saputo fare clan dipende dal calo di testosterone di cui parlavi nell altro thread? 

Ho notato che pure loro si denigrano a vicenda dinanzi ad una pulzella. Non è molto bello il suono di un maschio che dice di un altro maschio "Cosa vuoi che sappia, abbia, dove vuoi che vada ecc" . Non tanto per le frasi in sé, ma per l intonazione: così sicuri che il tipo sia una ciofeca da non avere proprio possibilità di redenzione, come se lo avessero testato loro stessi ad un date. 

È una cosa che mi disturba molto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Credere che basti nascondersi da Facebook per non avere danni è illusorio, al massimo ti solleva da un po' di stupissimo stalking femminile in cerca di like altrui, ma quello è colpa di chi permette a una figa di commentargli i like e chiedergli conto dei fatti suoi, senza contare che anche se togliendosi Facebook (che non sta usando più nessuno nelle nuove generazioni, è archeologia del web) si togliesse il problema del social proof inabissato, per lo stesso motivo si tolgono anche le opportunità che potenzialmente offre. 

Con Facebook intendevo pure Instagram e tutte le diavolerie web che inventano ogni giorno per mettersi in mostra però in effetti non faccio i conti con le opportunità che questi mondi offrono per chi ci lavora

Dal canto mio so solo che c'era uno che insisteva ogni volta per mettere una mia foto nel suo Facebook o Instagram, gli ho sempre dato il divieto e non me ne sono mai pentita e la motivazione per cui si contornava di gente sfigata era solo parziale ma in un certo senso sento che se inizio a cedere da un lato poi il meccanismo potrebbe inghiottirmi e non sarebbe più finita creandomi dipendenza

Però in effetti io non ci lavoro con internet e i social

Piccola postilla: hai detto che se una milf brutta o una grassa insiste per farsi taggare ma ti abbasserebbe il social proof, a dirle di no ci rimarrebbe male. Ma dal momento che tu usi Facebook e le varie vetrine web per lavoro, perché non spiegare alle tipe scartate online che è appunto lavoro?? Dalle mie parti ma penso ovunque fuori dai negozi specificano che cercano commesse di bella presenza, con un certo modo ecc anche con poca esperienza: è lavoro e nessuna ci resta male, e anche ci restasse male mica è un problema tuo, mica tutte hanno il diritto di ambire a tutto

Il tuo Facebook/Instagram o quello che è, sarebbe come un negozio di abbigliamento che cerca personale di bella presenza

Mi sembra che ultimamente si badi più a non far star male le minoranze deboli piuttosto che a preservare nel raggiungere un obiettivo considerato meritevole

Le amicizie sono una cosa, il lavoro un'altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

karien
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E non vada nei locali, e non abbia insta, e non si faccia vedere nei ristoranti e poi se possibile mandi qualcuno a fare la spesa mentre baffina il mondo incappucciato al buio. 

Ottimo se ha cinque dieci milioni ereditati che lavorano per lui e comprano per lui credibilità ed eccellenze. 

Succedono cose invisibili, continuamente. 

Succede che vedi tre belle ragazze che però trovano ogni scusa possibile per chiudersi in casa, poi invece due milf cercano ogni opportunità possibile per fare un giro insieme da qualche parte. 

Due anni dopo parli con uno di qualche collaborazione e lui la settimana dopo sparisce perché gli hanno detto che sei un fallito che gira con un rottame. 

Due anni dopo conosci una ragazza fantastica e sei quasi in uno stato di coscienza alterata perché tutto sta andando come in un sogno. Poi lei sparisce e quando capita l'occasione ti spiega che le hanno detto che sei fidanzato con una più vecchia di te e patetica e che non voleva essere patetica anche lei facendosi vedere con te. 

Succedono cose invisibili continuamente nella vita di un maschio, lo stesso maschio che 20 anni dopo essere stato visto diverse volte da solo con 18 modelle ha inviti ovunque e porte aperte e clienti tali da rientrare in poco tempo di un mutuo da 500 k.

Credere che basti nascondersi da Facebook per non avere danni è illusorio, al massimo ti solleva da un po' di stupissimo stalking femminile in cerca di like altrui, ma quello è colpa di chi permette a una figa di commentargli i like e chiedergli conto dei fatti suoi, senza contare che anche se togliendosi Facebook (che non sta usando più nessuno nelle nuove generazioni, è archeologia del web) si togliesse il problema del social proof inabissato, per lo stesso motivo si tolgono anche le opportunità che potenzialmente offre. 

Non sto dicendo che uno dovrebbe saltare di lato a ragazze in disco mentre l'amico fa una foto perché così sembra conoscerle. Patetico. 

Sto dicendo che se sta passando una bellissima serata con una bella ragazza e non può renderlo noto, la settimana dopo stessa storia con un'altra pure meglio, poi il giorno dopo a pranzo ha un'amica sovrappeso e questa fa dieci foto e vorrebbe vederne pubblicata una che le piace tanto... 

O le dice che non gli va, ferendola. 

O le dice da quel momento in poi che non ha piacere a pranzare con lei, ferendola inutilmente. 

O la accontenta per non essere un mostro come le fighe che combatte, e sacrifica così la sua vita sessuale, relazionale e professionale. 

Per un sorriso di lei. 

La quale, si noti, non ci guadagna nulla di tangibile, nulla a parte una fugace sensazione di importanza fine a se stessa. 

Non lo so spiegare. 

Forse uno ci deve passare per capire. 

Non è che se lo vedono con lei o esce una foto con lei ha perso credibilità e allure. 

È se, di tutte, lo si può vedere solo con lei. 

Ma in fondo è anche giusto. 

Severo ma giusto. 

Se quasi nessuna ha piacere ad associare la sua immagine a te, condannandoti alla sfiga, si vede che sfigato lo sei e quella non ne è che una riprova firmata. 

Mi ricordo di un tipo. 

È un esempio fra tanti. 

Lui frequentava pubblicamente delle tipe che erano felici che tutti vedessero, perché lui aveva una posizione in vista. 

In cui era stato messo come marionetta e testa di legno dal suo capo che nessuno conosceva e che pranzava con me. 

Queste tipe per qualche ragione, a parte una che ho avuto solo anni dopo, la norma era che passassero da me e ci vedessimo nella discrezione più totale. 

A volte anche solo vederli baciarsi in pubblico mi uccideva. 

A volte non li avevo visti e un mio collega sadico quanto me veniva a dirmelo perché di una sapeva. 

Una che adesso è pure relativamente famosa. 

Non c'era Facebook.

Non era il problema di avere o non avere Facebook. 

Fatto sta che lui che era stupido come pochi altri che ho conosciuto, iniziò facilmente ad attrarre capitali. 

La gente vedendolo con quelle fighe voleva farne parte a qualsiasi costo. 

Iniziò a cambiare macchinoni ogni due anni, era uno stupido che il mio conoscente aveva messo in vista sotto i cecchini per quanto era marionetta. 

Ma averlo messo in vista gli aveva portato figa che non si vergognava a farsi vedere con lui. 

La figa gli aveva portato capitali. 

I capitali macchine da 80 k

Le macchine altra figa e altri capitali. 

E con quel volano in moto sebbene riuscisse a sbagliare ogni mossa, a  sbagliare di continuo persone con cui fare una mossa, a scopare male, a perdere anche l'appoggio strategico del suo capo segreto perché si era montato la testa e credeva di poter fare di testa sua... 

Sta ancora bene. 

Nonostante abbia sbagliato ogni parola e ogni mossa con gli uomini più forti di lui e con le donne, gli uomini più deboli hanno continuato a puntare per avere una fettina, le donne hanno continuato a farsi vedere perché c'è macchina di pregio e posizione in vista. 

E... No, non è avendo o non avendo Facebook che le stesse identiche fighe a uno dichiarano amore nel segreto e lo tengono nascosto mentre a quello lo prendono per il culo per la scopata ridicola che è e per la testa da poppante che ha, ma si fanno vedere in pubblico portandogli decine e decine di migliaia di euro all'anno per questo e decine di ragazze per anni a venire, che gli portano decine di migliaia di euro, che gli portano macchine di pregio, che gli portano figa che si fa vedere in pubblico... Che gli porta... 

Una domanda, Aivia. Ma non è vero anche il contrario? Nel senso che con un social proof titanium la gente tende più facilmente a darti credibilità, ma in questo modo non si attira anche l'invidia di molti, che iniziano a complottare dietro?

Non ricordo se sia stato tu a dirlo, ma in tanti campi fa successo chi è low profile, quindi ad esempio diventa presidente dell'Ordine dei medici di una città il tipo intraprendente ma con compagna poco invidiabile o il trentenne belloccio pediatra ma con compagna media e fisanzatissima. Forse in questo caso la figa scappa a gambe levate, ma ci sarebbe più spazio per fatturare, senza essere distrutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...