Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A parte santa Maria Goretti che preferisce farsi accoltellare

Il tizio non riuscì a stuprarla perché era impotente

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché indossano solo quello che già è in vista. 

Non ciò che gli piace. 

Ma ciò che sembra piacere agli altri. 

Anche se non gli piace. 

per questo bisogna pagarle

e' un circolo vizioso

alla fine in tasca sempre zero rimane

in tavola la maggior parte delle persone sempre quello mangia

poi ci sono gli estremi strapieni e stravuoti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il calo di testo non riguarda solo gli italiani. 

Se non hanno saputo fare clan peggio per loro. 

Stabilire come e perché si siano messi a fare le donne è al di sopra dei miei strumenti di indagine. 

Le donne vengono scopate. È il loro destino.

A parte santa Maria Goretti che preferisce farsi accoltellare.

Se si sono messi a fare le donne, significa che hanno scelto un destino in cui vengono scopati o se proprio rompono le palle, accoltellati. 

In entrambi i casi c'è gente che si sta facendo una sega mentre assiste. 

Il nemico dei miei nemici è mio amico. 

Il cervello di questi sedicenti maschi ha sempre il caffè pagato.

Poi riguardo al testo. 

Se uno mangia come un uomo e non come un piccione, agisce come un uomo, si muove e si allena come un uomo e nonostante questo ha problemi ormonali, forse a causa del diserbante atrazina, ha tutto il diritto di cercare cure. 

Se uno vive, pensa, mangia come una chiavica e poi punta il dito sul grafico del testosterone in picchiata da 60 anni per cercare scuse e lagnarsi, sta scegliendo di essere scopata. 

In caso di resistenza, slamata. 

Così la fanno santa. 

Prima di iscrivermi ad IS, ad un anno e mezzo di distanza dalla mia ultima spruzzata dopo la fine della mia LTR di 11 anni, quando riuscivo ad uscire con quelle poche ragazze che non mi bruciavo ancora prima di poter proferire parola udibile e non leggibile su di un monitor, NON MI PORTAVO I PRESERVATIVI.

Perchè pensavo che se avessimo concluso alla prima sera, addirittura portandomi dietro i preservativi da casa, lei avrebbe pensato ci fosse stata premeditazione.

"Si è portato i preservativi da casa, quindi è uscito solo per scopare il porco"

Così non me li portavo, perchè in questo modo, se la cosa fosse progredita (come avrebbe potuto???) non avendo i preservativi dietro potevo far vedere che non ero interessato al solo sesso, che ero diverso.

Questo pensava la mia mente, anche se era più di un anno e mezzo che non spruzzavo fuori da un cesso.

E mi bastava vedere una camminare per avere un' erezione.

E ero in un periodo da 3 partite a calcetto settimanali e dieta a base di molta carne, uova ecc, mai assunto alcool in vita mia, mai fumato, mangiato sempre una quantità di dolci e bevuto bibite gassate prossima allo zero.

Questo per dire che nonostante avessi una carica da toro da monta, che mi sarei chiavato qualsiasi cosa, il mio cazzo di cervello ragionava da donna.

Perchè?

Perchè evidentemente ero immerso in una quantità disumana di idee e pensieri a stampo femminile/femminista.

Ero mentalmente castrato.

Oppure non me lo spiego.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Le donne vengono scopate. È il loro destino.

28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il nemico dei miei nemici è mio amico. 

Non so per quale ragione, ma tutta la tua risposta (di cui ne ho colto anche i lati umoristici), in particolare questi due passaggi, mi ha fatto pensare al tuo video "Ti ricordi di me?". Stamane sono andata a riguardarlo. Quegli occhi, ormai a quasi fine video, dovrebbero essere visti da tutti loro. Così, per dire. 

Il concetto volano maschile > soldi/figa me lo spiegò pure il mio Master tempo fa. Infatti il tuo discorso sono riuscita a capirlo di più di quanto avrei potuto fare da sola. Che cose affascinanti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

[Cut]

E... No, non è avendo o non avendo Facebook che le stesse identiche fighe a uno dichiarano amore nel segreto e lo tengono nascosto mentre a quello lo prendono per il culo per la scopata ridicola che è e per la testa da poppante che ha, ma si fanno vedere in pubblico portandogli decine e decine di migliaia di euro all'anno per questo e decine di ragazze per anni a venire, che gli portano decine di migliaia di euro, che gli portano macchine di pregio, che gli portano figa che si fa vedere in pubblico... Che gli porta... 

Cioè, e io solo ora vengo a sapere di tale trick...

Quest'estate foto a gogo con le più fighe che prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
15 ore fa, Kira90 ha scritto:

ok, allora penso di essere arrivato alla stessa conclusione concettualmente

piu' che altro bisognerebbe capire quanto dovrebbe essere questa massa critica di straniere

e se davvero ci stanno

e con quale velocita' e densita' popolerebbe il suolo italiano

perche' attualmente quelle in erasmus, se sono insicure o inesperte e non hanno altri punti di riferimento e influenza, si fanno presto guidare dai mal consigli italioti 

o si adattano presto ai maschi che incontrano

Ciao, mi permetto di darti un input che con me sta funzionando poiché prevalentemente ho relazioni con ragazze straniere , con le italiane solo amicizie.

Un errore che vedo commettere è di cercare di integrare la donna straniera , ma anche i maschi ultimamente, nei nostri social circle.

Pericoloso perché la donna straniera per evitare l'ostracismo ITA delle nostrane tende ad allinearsi con i comportamenti  pretenziosi e arroganti dello Stivale.

Pericoloso perché i loro maschi non tirano il culo indietro quando fa brutto, non riconoscono la fluidità dei ruoli tra i generi  anzi, la marcano. Inoltre non hanno ricevuto un'educazione ginocentrica come noi a partire dalle scuole elementari che per qualche motivo porta le loro donne a rispettarli .

Ho detto "loro" donne, ma diverse volte discutendo con amici/che mi è parso di capire che questo timore verso il rumeno o il nigeriano , per citare due nazionalità a caso, è trasversale.

La soluzione quindi , che ho visto funzionare nel mio caso, non è di far penetrare a loro i nostri social circle ma il contrario, prova tu a penetrare i loro.

Frequenta i loro posti, mescolati  a loro. Pesca tu nel loro mare, non permettere il contrario.

Io mantengo due mondi separati, uno è quello delle amicizie storiche che si trascinano da sempre, l'altro quello dove pesco .

In questo modo ho avuto esperienze con donne non ancora influenzate dall'andazzo ITA, che si sono rivelate tra le migliori di sempre.

E comunque c'è qualcosa da imparare anche dai loro uomini.

 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
59 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

[Cut] Se non sai chi sei e cosa stai vendendo, farti vedere con la nuova Mercedes o con tre fighe perché così ti senti figo, ti porterà solo l'odio e le rigature sulla carrozzeria degli inutili, ma senza portarti vantaggi ad un tavolo di negoziazione al quale non ti sei seduto perché non sai cosa scambiare. 

In quel caso è certamente preferibile un profilo bassissimo. 

Possibilmente sotto terra perché appena la testa ti si solleva sul livello del pavimento gli inutili ti danno martellate e i forti ti accompagnano dolcemente giù col piede. 

Dolcemente per sentire se hai da dire qualcosa di interessante, se hai qualcosa da scambiare, se hai alzato la testa per negoziare

Alzarla per fare i fighi e sentirsi importanti è un suicidio. 

Il tipo cui bruciarono due macchine, attirava investimenti e non martellate, perché aveva da offrire partecipazioni al suo benessere, con quegli investimenti. 

Investimenti che senza le fighe in vista sarebbero andati altrove e non certo da lui. 

Ma con le sole fighe in vista e senza un qualcosa da scambiare con chi ci mettesse i soldi e la cooperazione (qui deve ringraziare il suo boss segreto), avrebbe solo attirato gelosie, invidie e l'unica macchina bruciata. E credibilità presso i migliori, certo. 

Ma deve essere spendibile. 

[Cut]

L'odio degli inutili, per chi sa chi è, cosa vende e si espone per questo, è a bilancio. 

Considerando questo ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...