Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non era un critica. 

Vorrei poterti augurare di essere sempre insicuro e di non aspettare una sicurezza per agire, dato che in un teatro operativo caotico e non complesso, la sicurezza è illusione. 

Ed è nell'insicurezza, la vera sicurezza. 

Essere sicuro che tutto andrà a puttane e che un piano è una lista esatta di cose che non succederanno. 

E fare la propria mossa. 

Nella sicurezza che qualsiasi feedback renderà il sistema, improvviserai, ti adatterai, raggiungerai lo scopo. 

Nell'insicurezza totale di come, di cosa, di chi, di quando, ma non del perché. 

Perché hai deciso così. Non servono altri nessi causali. 

Oh comunque, ragazzi, cosa c'è di complicato in questo messaggio? 

 

Posso capire quando inizia a parlare che nessun mortale solleverà mai il velo di Iside, cose strane stile sto post

 

Però 

Qua ha detto

 

Non era una critica 

Vorrei poterti augurare di non dover aspettare sempre di essere sicuro che le cose andranno bene e come ti eri previsto, perché tu ti muovi in un teatro operativo, in un ambiente, in un mondo, che non è complesso, ovvero non è come un equazione di matematica, che è difficile ma se ne capisci ogni parte allora sai che in base a quali calcoli fai, esce un risultato esatto 

Quindi, la vera sicurezza deriva dal fatto che già sai che tanto i piani che ti fai per scopare tal tipa, andranno tutti a fanculo, se ti fai una scaletta di cose precise da fare e da dire, con lei e il suo social circle, non si verificheranno come pensi, la gente non risponde ai tuoi input esattamente come ti aspetti 

Dunque, fai la tua mossa conunque, come credi sia giusto, ma la vera sicurezza è che sai che qualsiasi risposta otterrai (feedback), saprai come gestirla per arrivare al tuo scopo 

Anche se non sai prima come ci riuscirai 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, igor78 ha scritto:

Del resto ha detto che non è affar suo che la gente capisca il che per me suona come "non me ne fraga niente se la gente non capisce".

Invece mi sa che hai proprio fatto centro.

Comunque davvero ragazzi... minchia leggetelo qualche libro

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
7 ore fa, The Crow/n ha scritto:

Toglimi una curiosità, nel predator clan, spieghi così i moduli, con un linguaggio simile? 

Perché ti giuro che, con tutta la bontà del mondo, non riesco a capirti...e ciò mi scoraggia 

Non sono il primo analfabeta funzionale che passa di qua.

Ti dico la mia. Sto leggendo il materiale e per me è scritto in maniera molto chiara.

Ho avuto difficoltà anche io a comprendere alcuni post di Aivia ma talvolta rileggendoli a mente lucida al mattino aveva tutto molto più senso.

Questo dimostra che non scrive roba priva di logica ma che talvolta devi andare a chiederti il perché abbia scritto proprio quella frase. Il motivo lo trovi, ti assicuro. Ugualmente accade quando studio roba complessa, il principio è lo stesso.

Raramente si esprime in maniera confusionaria. Nel post qua sopra sì però. Ripeto, il materiale privato per ora l'ho trovato invece diretto e ben strutturato.

Così credo che dovrebbe andare molto meglio.

 

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non era un critica. 

Vorrei poterti augurare di essere sempre insicuro e di non aspettare una sicurezza per agire, dato che in un teatro operativo caotico e non complesso, la sicurezza è illusione. 

Ed è nell'insicurezza, la vera sicurezza. 

Essere sicuro che tutto andrà a puttane e che il tuo piano sia soltanto una lista di cose che non succederanno. 

E riuscire a fare la tua mossa ugualmente

Avere la sicurezza che qualsiasi feedback produrrà il sistema, tu improvviserai, ti adatterai, raggiungerai lo scopo. 

Nell'insicurezza totale di come, di cosa, di chi, di quando, ma non del perché riuscirai a fare la mossa giusta.

Hai deciso così. Non servono altri nessi causali. 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ahahah Dioporco un giorno avremo i traduttori 

 

Aivia-subumani 

Subumani-Aivia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahahah Dioporco un giorno avremo i traduttori 

 

Aivia-subumani 

Subumani-Aivia

 

Ahaha io ce l'ho già da un pezzo

È la prova provata che sono subumana allora ahahah

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non era un critica. 

Vorrei poterti augurare di essere sempre insicuro e di non aspettare una sicurezza per agire, dato che in un teatro operativo caotico e non complesso, la sicurezza è illusione. 

Ed è nell'insicurezza, la vera sicurezza. 

Essere sicuro che tutto andrà a puttane e che un piano è una lista esatta di cose che non succederanno. 

E fare la propria mossa. 

Nella sicurezza che qualsiasi feedback renderà il sistema, improvviserai, ti adatterai, raggiungerai lo scopo. 

Nell'insicurezza totale di come, di cosa, di chi, di quando, ma non del perché. 

Perché hai deciso così. Non servono altri nessi causali. 

Questo non era complicatissimo. In confronto ad altre cose che scrive è abbastanza potabile, tuttavia ho dovuto rileggere e rifletterci un attimo.

Ho capito che intendesse che se aspetti di agire quando qualcuno ti darà conferma di qualcosa la tua azione e ciò che ne consegue sarà condizionata dagli altri.

Se invece agisci da subito, seppur nell'insicurezza, sarai certo che la tua azione e ciò che ne consegue sarà solo farina del tuo sacco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
3 ore fa, alex5511 ha scritto:

Non sono il primo analfabeta funzionale che passa di qua.

Ti dico la mia. Sto leggendo il materiale e per me è scritto in maniera molto chiara.

Ho avuto difficoltà anche io a comprendere alcuni post di Aivia ma talvolta rileggendoli a mente lucida al mattino aveva tutto molto più senso.

Questo dimostra che non scrive roba priva di logica ma che talvolta devi andare a chiederti il perché abbia scritto proprio quella frase. Il motivo lo trovi, ti assicuro. Ugualmente accade quando studio roba complessa, il principio è lo stesso.

Raramente si esprime in maniera confusionaria. Nel post qua sopra sì però. Ripeto, il materiale privato per ora l'ho trovato invece diretto e ben strutturato.

Così credo che dovrebbe andare molto meglio.

 

Aivia non scrive male 

 

 

Aivia scrive in maniera volutamente complessa e ricercando termini, a mio parare, inutili. 8 frasi per dire una cosa che sarebbe potuta essere riassunta in 5 parole. 

5 parole utilissime, che si perdono perché devo leggermi 20 altre cose di contorno 

 

Modificato da The Crow/n
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahahah Dioporco un giorno avremo i traduttori 

 

Aivia-subumani 

Subumani-Aivia

 

Dizionario dai. 

Senza dover sempre cercare su google il significato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

La prosa di @^'V'^ è cristallina ed impeccabile porcoddio 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo OT (apparte che ormai siamo "più o meno" OT da un  pezzo) per chiedere ad @^'V'^

Leggo sempre con interesse i tuoi interventi (apparte quelli veramente chilometrici, lo ammetto, in quel caso l'interesse nel leggere cala, ma è causa di qualche mio deficit attentivo che prima o poi dovrò affrontare e capire meglio) e la maggior parte delle volte, a lettura terminata e compresa, la mia reazione è proprio quella che illustravi più su: che gran figlio di puttana! Grazie grazie grazie!

Ovvero, leggo e mi dico: cazzo! Ecco spiegato perchè così e cosà!

Ora moltissime delle cose che spieghi, vedi ad esempio l'ultima che hai spiegato sulla monogamia...tre mesi e "gelosia"->ricerca di nuova femmina (chiedo venia per aver banalizzato così la cosa, ma è per intenderci subito), quando le comprendi, senti a pelle che "girano", chè se vai a paragonare la "spiegazione" con il personale vissuto, non puoi far altro che constatare e avvalorare la tesi.

Mi chiedo però, dato che sono studi che non ci vengono forniti in modalità "gratuita" ed anzi moltissime delle cose che scrivi vanno a cozzare con le teorie e spiegazioni che ci indottrinano fin da quando siamo nati, (una su tutte? La poligamia è MALE), dove hai trovato il materiale per appofondire i tuoi studi e che presumo siano alla base del percorso del Predator Clan?

Che basi scientifiche hanno detti teoremi?

 

ORA PRECISIAMO UNA COSA (ovvero metto le mani avanti e non mi vergogno di farlo): dato che qualche mese fà il Cartello ha attuato il piano di rinascita democratico e dato che in quella discussione parlavi di nick che ti davano contro in pubblica (per poi darti ragione in pvt) mettendo in discussione le tue teorie ed i tuoi studi...ecco ci tengo a precisare che la mia domanda non nasce per far parte della schiera di quelli sopra, ma per mera curiosità e per capire ANCORA meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...