Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

Giraluna
21 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Metà delle persone quando scherzi ti prendono sul serio e quando sei serio pensano che scherzi. 

Per quanto riguarda me è difficile nel tuo caso capirlo. Non sempre mi riesce di afferrare il tuo umorismo perché hai una intelligenza acuta a cui spesso non riesco a stare dietro. Va da se che pure la tua forma di umorismo sia più peculiare di altre. C è anche da mettere in conto che susciti una certa influenza che può destabilizzare. Confesso che a volte chiederti ulteriori spiegazioni per vedere se ho capito che hai scherzato o eri serio mi mette in agitazione, sia in bene che in male.

Chiamala cacarella o bassa autostima, sono ancora qui a chiedermi se hai creduto che io scherzassi ieri. Al contrario ero seria.

Questo non per spezzare una lancia in favore delle altre di cui parli, se vogliono marcire nel loro brodo che facciano, ma per porti una domanda: come aguzzare l intuito in modo tale da capire anche le persone di un certo livello?

A me, nella mia ignoranza, viene facile pensare che è normale ci siano misunderstanding via virtuale non avendo visto negli occhi l altra persona.  

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non è la più sincera. 

E' la più bugiarda e interessata che esista, dato che prevede una scelta femminile. 

Le donne non fanno niente per niente, questo non significa che sappiano fare il proprio interesse, però diciamo che se una marca di crema per il viso scadente e inutile gli propone di mandar loro il prodotto gratuitamente in cambio che se la spalmino sulla faccia e dicano su insta che è una figata, lo fanno. 

Facendo una figura da cartellonistica umana per pezzenti. 

Se uno marca di magliette orrende gli passa 30 euro per mettersene una e dire che è una figata e che si sente una persona migliore con quella, lo fanno. 

Facendo una figura da marionetta attaccapanni per ritardati. 

Se uno con cui sono state benissimo avrebbe piacere ad essere taggato da loro, in foto, e non viceversa... lo fanno solo se ci vedono un vantaggio di immagine perché lui è ricco o famoso o ha status relativo in qualche nicchia. 

E pure il viceversa gli chiedono di evitare, se lui non lo è. 

Non c'è nulla di sincero se venti donne mettono una foto con Tizio, dandogli preselection. 

Perché altri dieci se le sono chiavate, ma nessuno sa o ha visto un cazzo. 

Invece Tizio 

- paga denaro. Non per affermare il falso, ma per poter mostrare almeno in parte il vero. 

- serve a ottenere una visibilità spendibile in qualche contesto inutile e controproducente. 

- porta a pubblica validazione e allontana dalla pubblica critica o dall'idea di sembrare poco sante. 

 

Non c'è nulla di sincero se c'è di mezzo deve intercorrere l'atto volontario di una femmina. 

 

Che poi il calcolo sia ben formulato, funzionale e abbia una logica solida, questo è un altro paio di maniche, ma calcolo è. 

Mi riferivo a quella specie di TripAdvisor, cioè se una è stata bene con uno ce lo diciamo, parimenti se una è stata male con uno

Ok che siamo sempre complottiste e bla bla bla ma ho vissuto sulla mia pelle recensioni che mi hanno aiutata, sia in bene che in male e non me ne pento assolutamente, non sento di aver evitato qualcuno solo perché una me ne ha parlato male, anzi l'ho ringraziata

Zema e compagnia lo chiamano switch

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Ieri la donna delle pulizie mi ha mandato un audio di adorazione e gratitudine per il fatto che ci sono sempre quando una persona soffre, ha subito un'ingiustizia, e che sono un angelo - nero - ma angelo. 

Adoro la confusione causale delle donne. 

Provo a farti capire con una similitudine perché ho riso di gusto per quell'audio. 

"caro Mr Avvoltoio, tu hai un grande cuore perché ho notato che ci sei sempre nei paraggi quando qualcuno è in difficoltà e sta sanguinando"

Avevo intuito che pensassi fossero bla bla bla. 

Come dice edo ... ok che siamo bla bla bla, ma ero seria. Tanto che ho già chiesto ad uno del Clan se è interessato ad appiopparsi per rendere l esperienza più epocale. Mi sto muovendo. Io non ho casini in testa in tal senso. Se dico che vengo, soprattutto a te a cui non si deve far perdere tempo, vengo. Poi da sola o accompagnata, si vedrà. Ma la decisione è presa.

Ho rispetto di ciò che dici. Poi se mo è sfuggito qualcosa (al solito) sono qui per capire come operare al meglio. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Avevo intuito che pensassi fossero bla bla bla. 

Da cosa lo avevi intuito e da cosa te lo avrei confermato con l'ultimo messaggio in cui parlavo di altro? 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Da cosa lo avevi intuito e da cosa te lo avrei confermato con l'ultimo messaggio in cui parlavo di altro? 

 

Ecco é a questo che mi riferisco. A volte debbo rileggere molte volte le tue risposte perché penso A poi magari è B. 

Stessa cosa che accadeva col mio Master. Ho (avuto) le stesse identiche reazioni. Mi viene da abbassare il capo e ascoltare, metaforicamente parlando. Allo stesso tempo se non capisco mi trovo in difficoltà per quel timore reverenziale che scatenate dal vostro potere. 

Faccio prima a dirti che filo ho seguito. Ieri te l ho ribadito in privato e non ho capito il tuo silenzio se voleva dire si o no scatenandomi, essendo una donna di fronte a te, una certa perplessità. 

E qui mi chiedo, molto volgarmente: sono ciuccia io o che? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Vedo che riponi molta fiducia nelle recensioni femminili. 

Se un trip advisor come quello esistesse... tu vedresti i migliori maschi oltraggiati da recensioni orrende. 

Al punto che molte donne si interessano ad un maschio solo se ne hanno sentito parlare di merda. 

Se una mi parla male di come scopa uno e io polla ci vado lo stesso per poi pentirmene, magari questa mi stava dicendo la verità che dici?

Idem se una che non è esattamente la mia migliore amica mi dice di stare alla larga da uno che poi fatalità, prima di arrivare al day1, si rivela uno a cui è meglio non dargliela. Se invece mi parla bene di uno che poi però per me è da scartare mica penso che ci sia del dolo

Finora le esperienze condivise, cioè le recensioni si sono sempre rivelate coincidenti con quanto mi era stato detto in precedenza e non ho mai percepito truffa da parte di nessuna, al limite si rifiuta l'offerta perché si sa che abbiamo gusti diversi

E io ho fatto la stessa cosa con loro: nessuna mai mi è venuta a dire che le avevo consigliato male o che invece avevo fatto apposta a dire che qualcuno scopava male per tenerlo tutto per me

Ti ricordi cos'è successo a Trilly? Ne è forse rimasta delusa o mi ha incolpato di averle rifilato una sòla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
1 hour ago, ^'V'^ said:

Meglio sembrare scemo il doppio di lei ed esserlo la metà. 

Perché campano per cercare qualcuno che possano controllare, per poi lamentarsi sui social che inciampano solo in coglioni. 

Ecco, questo punto secondo me è la chiave di volta di molte cose e che forse non ho ancora tanto chiaro.

Se loro campano per cercare qualcuno che possano controllare perché quando mi comporto da nice guy (delle volte mi capita, con certe ragazze magari  molto dolci mi prende male fare lo "stronzo") diciamo facendo vedere che sono "gestibile" finiscono per farle perdere interesse e mi prendono per un debole, visto che mi pare che le donne tendono a vedere la gentilezza ed educazione nei loro confronti come causa di needyness/debolezza da parte nostra. Quindi se loro appunto cercando uno "figo" da controllare, cosa cazzo vogliono alla fine? 

Nella mia esperienza ho notato che se sono gentile, educato, le allontano, se mi comporto da stronzo che non me ne frega nulla di loro le attraggo e si incollano e mi vedono più una sfida per cambiarmi/manipolarmi e si divertono in questo. 

Se loro ti vedono come uno "troppo facile da controllare" ragazzi così ne trovano a tonnellate no? Alla fine (quasi) tutti i maschi sono needy e lecchini verso le donne in maniera squallida, e quando arriva una testa di cazzo qualunque che le tratta come persone normali (?!) attrai la loro curiosità e diventi ai loro occhi una sfida, per cambiarti e metterti in ginocchi poi..perché se già dimostri di essere già "preso" come uno dei 30 lecchini che le vanno dietro la spegni subito...almeno penso sia così! 

Quindi? Come ci regoliamo? ahahah

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...