Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

what_else

A tutti e tutte quelle che sono convinti che il numero di donne sia indice di esperienza, per me vi sbagliate di grosso.

Ritengo valga molto di più aver avuto qualche donna fissa per un discreto numero di mesi. La frequenza dei rapporti è molto superiore, si impara nei dettagli come e cosa fare per dare piacere alla partner, ci si conosce meglio e si vanno a esplorare limiti che difficilmente vengono toccati con una ragazza che vedi per qualche scopata e poi termina là.

Senza contare che tante ragazze si sbloccano solo più avanti nel tempo e fino ad allora è dura capire i loro gusti. 

Eviterei come la peste chi scopa per fare numero e potersene vantare, dimostra insicurezza all'ennesima potenza e mi provoca quasi un sentimento di compassione nei suoi confronti.

Per quanto riguarda il discorso essere diretti o meno, da quanto mi risulta è spesso questione di fortuna. Con alcune ragazze funziona, con altre meno. Dal vivo è più semplice riuscire a capire chi hai davanti, invece per quelle conosciute in chat, ho semplicemente smesso di sessualizzare velocemente per via di risultati troppo negativi, nonostante sia la modalità che mi intriga di più.

La stessa ragazza potrebbe rispondere ottimamente se si trovasse nel periodo del mese in cui ha voglia di farsi spaccare in due dal primo che passa oppure liquidarti all'istante nel caso in cui la sua autostima fosse a terra e avesse bisogno di validazione.

Infine, la golden rule è sempre valida: se il tuo valore è decisamente superiore al suo, puoi permetterti di tutto e cadrà ai tuoi piedi. Viceversa, puoi riuscire nel migliore degli approcci e te la scordi ugualmente.

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 5
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@alex5511 e che ne dici di uno che ne ha tante a giro ma ne ha anche una mezza dozzina fisse? Concilia questo e quello

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

@alex5511 e che ne dici di uno che ne ha tante a giro ma ne ha anche una mezza dozzina fisse? Concilia questo e quello

che è uno su 10000 e non ha senso andare a cercare il caso limite

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, alex5511 ha scritto:

Ritengo valga molto di più aver avuto qualche donna fissa per un discreto numero di mesi

una nave scuola

comunque confermo la questione esperienza, con una precisazione

i momenti migliori che sono riuscito a donare alle mie li ho imparati su internet o me li ha suggeriti un amico piu' esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Kira90

Avrei una domanda da porti sul discorso esperienza. 

Sono curiosa di scoprire se il mio intuito lavora ancora discretamente. 

Posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Grazie 😄

Ti ho letto già da quando eri entrato all'inizio. Mi sono presa il mio tempo per leggerti, sino a prendere la decisione di commentare nel tuo post. Cerco, come ho scritto, di capire ed osservare cosa contraddistingue chi è più allineato rispetto ad altri. Un aspetto è sicuramente l'esperienza che trapela dalle parole. Però voglio appunto spingermi un pò oltre. Non so se 90 sia il tuo anno di nascita vero (molti ne usano di fittizi), quindi non voglio farmi influenzare da quello. Sulla base della tue parole sparse qui e là nel forum vorrei azzardare il numero di donne che hai avuto sinora. 

Il mio intuito mi suggerisce che stai fra le 25/30 donne, non di più. E' così?

Sai che mi interessa saperlo, come sai che so che potresti falsare la risposta, ma qualcosa mi dice che tra le righe lo capirei benissimo se così fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e' corretto

forse piu' vicino alle 25 che alle 30 di cui solo un terzo circa ons e un terzo L/STR

prendo in prestito il termine da un altro topic che ho letto qui, short term relationship

in mezzo varie sfumature di durata e dinamiche, in base all'eta' e situazione loro e al luogo in cui ci siamo conosciuti

 

se il tuo scopo e' selezionare ragazzi o uomini con esperienza

anche perche' non vedo cosa te ne faresti dell'analizzare parole e intuire numeri, oltre a una questione prettamente personale di fantasie erotiche che ti suscita

il mio consiglio e'

isolalo tu

o proponi una location

in un posto suggestivo, tipicamente usato per fare minimo limoni e petting vario

tipo un parco

dove non passa molta gente, ma potrebbe 

se e' sveglio qualcosa fa o sposta la location

oppure se non e' in mood te lo dice

poi da come lo fa, tenta di fare puoi iniziare a capire

anche perche' non sai come ti vede lui

se arriva calibrato dopo l'interazione con 10 sceme potrebbe fare come Mr.Cacciatore e sembrare un babbo

quindi mentre tu analizzi parole pensate per dirottarti lui pensa solo a dove gli piacerebbe di piu' sborrarti

se arriva stressato, da un colpo alla pancia per un'altra ragazza, disilluso, insomma qualunque cosa che puo' succedere a tutti

potrebbe non avere la forza mentale di pensare a cazzo dire o come isolarti

in ogni caso se si ritrova in una situazione da sesso e non e' un pivello, di instinto reagisce

 

ti voglio raccontare una storia

ero con una delle ultime che si e' innamorata poi

un po' svogliato

l'ho portata a fare un giro fuori, le parlavo delle stelle, di botanica, le facevo domande standard

e pensavo 

"eccomi qui con un'altra

domani task, scadenze, etc"

intanto lei mi ha preso per mano mentre passeggiavamo

"e' carina, inoltre ha una pelle liscia"

poi abbiamo continuato

ci siamo fermati e ci guardavamo

le mi sorrideva

"vuole che la baci, mi sa"

ha capito che non funziona, mi ha fatto un accenno con lo sguardo, un occhiolino

ho sorriso

mi ha baciato

forte delle endorfine l'ho baciata meglio, l'ho presa e me lo sono fatto succhiare

poi l'ho scopata contro lo steccato

bounce a casa sua proposto da lei

pompino in auto

una mano sul volante, una sulla sua testa, sedile leggermente indietro, sorriso ebete like a boss mentre incrociavo lo sguardo dei pochi passanti che forse si erano resi conto di quel che succedeva

a casa sua ero abbastanza carico da darle il meglio di me nel qui e ora, nonostante il caldo 

anche dopo il sesso, facendo quelle piccole cose che fa piacere condividere 

pur non essendo la miglior esperienza per lei, magari

ma abbastanza da volermi risentire ed essere stra premurosa 

Modificato da Kira90
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Te lo avevo già detto che me lo ricordavi in positivo @Kira90. Grazie infinite per questa risposta. Sto sorridendo di gusto. Sei un trigger continuo... vatti a leggere le parola, se non l'hai ancora letta. In questo caso però si tratta di un grilletto che spara petali profumati anziché pallottole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...