Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

Asdarath
12 ore fa, Trilly ha scritto:

Mia madre, che ha percepito che in questo periodo non sto vedendo il tipo che mi piace, mi fa " Hai visto, non ti vuole più, cosa ti dicevo, che gli uomini vogliono solo una cosa, continua a far divertire questi porci vecchi(vecchio nel senso che è molto più grande di me), le altre più piccole di te, si stanno sposando"

Le ho detto "Ti rode perché la verità è che uno così te lo sogni, non so come andrà a finire, ma io con lui ho vissuto bei momenti, tu no"

Queste parole mi hanno fatto piangere.

A gennaio di quest'anno ho perso un quasi amico. 

Un bicchiere di troppo, una luce rotta sulla strada, un palo e la troppa fretta di andare dalla ragazza che lo aveva contattato se lo sono portati via.

E' morto con un messaggio che lo incitava a sbrigarsi ad arrivare, che mai riuscirà a leggere, e le preoccupazioni a casa di sua madre, che mai ha ascoltato.

Non so se lui pensasse ciò che tu hai detto a tua madre, ma so per certo che sua madre più volte gli ha detto di non fare ciò che l'ha condotto alla sofferenza e alla morte.

Ormai Matteo non può tornare indietro, non rimane che a noi dare un senso alla sua morte imparandoci un'insegnamento.

Tua madre è veramente acida, ma dentro di lei sta soffrendo e per questo motivo si comporta così... ti riscrivo ciò che ti ha detto tua madre con altre parole.

Cita

Trilly ti avevo avvisata sul suo conto e tu non mi hai voluto ascoltare, adesso soffri e questo fa soffrire anche me. Io sono più grande di te e ciò che tu stai passando io l'ho già passato, per questo motivo sto provando a metterti in guardia. Non voglio che tu soffra. Sono preoccupata perchè vedo tutte le tue coetanee sposarsi e tu no, questo mi preoccupa perchè non vorrei che invecchi da sola con uomini che ti sfruttano senza amarti per poi abbandonarti.

Un' amore grande come quello di un genitore è difficile trovarlo, forse in tutta la tua vita incontrerai 2-3 persone al massimo che ti ameranno come ti ha amato tua madre.

Purtroppo non sempre l'amore che si prova verso qualcuno si riesce a comunicarlo in maniera che l'altro possa sentirlo e questo è il caso della frase di tua madre.

Cita

 

Se uno con cui sono state benissimo avrebbe piacere ad essere taggato da loro, in foto, e non viceversa... lo fanno solo se ci vedono un vantaggio di immagine perché lui è ricco o famoso o ha status relativo in qualche nicchia. 

E pure il viceversa gli chiedono di evitare, se lui non lo è. 

Non c'è nulla di sincero se venti donne mettono una foto con Tizio, dandogli preselection. 

Non c'è nulla di sincero se di mezzo deve intercorrere l'atto volontario di una femmina. 

 

@^'V'^ Ciò che dici è vero, però andrebbe ampliato anche ai maschi.

Ciò che hai descritto è esattamente ciò che è accaduto giovedì scorso ad una festa, peccato che i soggetti non erano unicamente femmina-maschio, bensì questa dinamica era estesa anche ai rapporti maschio-maschio e femmina-femmina.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Te lo avevo già detto che me lo ricordavi in positivo

fatti sentire e faglielo sapere

che un po' ti manca e lo ripensi

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sto sorridendo di gusto.

il sorriso che preferisco

quello che tradisce ogni parola possa mai essere pronunciata

quello bagnato di una perversione che fa quasi salivare

11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

vatti a leggere le parola, se non l'hai ancora letta

non ho capito di cosa si tratta e dove posso trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Kira90 ha scritto:

fatti sentire e faglielo sapere

che un po' ti manca e lo ripensi

Lo sa cosa provo e come mi fa sentire. Come lei ieri sera con te. 

Gli riscriverò sicuramente, ma non ora. Prima ho un mostriciattolo interiore da gestire.

4 minuti fa, Kira90 ha scritto:

il sorriso che preferisco

quello che tradisce ogni parola possa mai essere pronunciata

quello bagnato di una perversione che fa quasi salivare

Come sempre, con gli uomini centrati bastano davvero poche parole di risposta.

Trigger significa grilletto. Sono le parole che fanno scattare qualcosa dentro per cui poi le si citano e si risponde a seconda della reazione che hanno scatenato. In questo caso me ne hai scatenate di positive, ma in altri casi possono rievocare brutte sensazioni e la risposta, dunque, essere una sorta di attacco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Prima ho un mostriciattolo interiore da gestire

basta una pillola haha

44 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Trigger significa grilletto. Sono le parole che fanno scattare qualcosa dentro per cui poi le si citano e si risponde a seconda della reazione che hanno scatenato.

i know babe

per questo cercavo di evitare di perdere il filo del discorso all'inizio della discussione

solo

continuo a non capire che parole tu voglia che guardi

perdonami

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Kira90 ha scritto:

basta una pillola haha

E tanto per cambiare ... Non ho capito 😂 Intendi fare uso di medicinali per risolvere il problema?

3 minuti fa, Kira90 ha scritto:

continuo a non capire che parole tu voglia che guardi

La parola trigger. Penso sia nel dizionario sinonimi e acronimi del forum. In ogni caso te l ho spiegata prima. Nel senso che tu mi ricordi lui e certe tue frasi sono identiche, facendomi scattare la voglia di chiederti, approfondire ecc.  

Tutto qui 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Intendi fare uso di medicinali per risolvere il problema?

si'

cianuro

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Tutto qui 😄

adesso mi e' tutto chiaro ❤️

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 ore fa, Asdarath ha scritto:

 

A gennaio di quest'anno ho perso un quasi amico.

Mi dispiace per il tuo amico 

2 ore fa, Asdarath ha scritto:

Trilly ti avevo avvisata sul suo conto e tu non mi hai voluto ascoltare, adesso soffri e questo fa soffrire anche me. Io sono più grande di te e ciò che tu stai passando io l'ho già passato, per questo motivo sto provando a metterti in guardia. Non voglio che tu soffra. Sono preoccupata perchè vedo tutte le tue coetanee sposarsi e tu no, questo mi preoccupa perchè non vorrei che invecchi da sola con uomini che ti sfruttano senza amarti per poi abbandonarti.

Non è esattamente così, non sa cosa "passo", visto che lei ha visto un solo uomo ed ha perso la verginità dopo il matrimonio, non potrà mai capirmi

Il matrimonio non è una priorità, mai stata per me, non viviamo negli anni '50 

 Non mi sento sfruttata da lui, mi piace, so che non è monogamo, è fatto così, l'unica cosa che vorrei sarebbe essere la sua preferita,quella ufficiale, si è capito insomma

ma questi discorsi non li posso fare con chi non mi capisce

Passerei  per la stupida disposta a tenersi le corna 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Trilly ha scritto:

non sa cosa "passo", visto che lei ha visto un solo uomo ed ha perso la verginità dopo il matrimonio, non potrà mai capirmi

Ecco appunto

Non potrà MAI capirti e anzi ti giudicherà secondo la sua non esperienza

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
48 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ecco appunto

Non potrà MAI capirti e anzi ti giudicherà secondo la sua non esperienza

Deja vu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...