Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

Julian89

Pavoneggiarsi con una donna delle proprie conquiste è da insicuri mostruosi. Non credo sinceramente esistano molte donne che dinanzi a tale atteggiamento sbavano, anzi.

Voi un uomo che ne ha tante intorno lo percepite. E' questo che vi attrae.

Non quante donne lui vi DICE di essersi fatto.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
34 minuti fa, Julian89 ha scritto:

Pavoneggiarsi con una donna delle proprie conquiste è da insicuri mostruosi. Non credo sinceramente esistano molte donne che dinanzi a tale atteggiamento sbavano, anzi.

Voi un uomo che ne ha tante intorno lo percepite. E' questo che vi attrae.

Non quante donne lui vi DICE di essersi fatto.

Esatto, si chiama Preselezione. C'è da dire che uno furbo/sveglio la preselezione può anche fingerla utilizzando amiche, amiche delle amiche, sorelle, parenti eccetera. Comunque mai dire a parole che sei pieno di donne, perché perdi un sacco di punti, sa di insicuro montato presuntuoso arrogante e bugiardo. Anche se fosse vero, mai dirlo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Lilith ha scritto:

Ciao Kira!
Con me non funziona...
Ho avuto a che fare una volta con un ragazzo che...non mi mandava i report, ma passava tutta la serata e la cena (offerta da me) a farmi vedere su Instagram foto di fighe che si era fatto o voleva farsi, a raccontarmi delle sue conquiste...

 

no, vabbe' cosi' non ha senso

lo scopo e' ridurre l'utilizzo del telefono e mettere in chiaro che si scopa al primo appuntamento, dicendo alle tipe indirettamente che tipo di date sara', ma che cio' non significa che tutto il resto manca

se sto con te sto con te, niente storie, niente messaggi, niente cazzate, a meno che non sia tu a volerli fare, e in quel caso valuto in base al perche'

oppure c'e' un fottutissimo dettaglio che non voglio dimenticare mai e ci faccio una foto o un piccolo video

tipo le nostre mani che si sfiorano e accarezzano di nascosto con tuo fratello presente

o i nostri corpi intrecciati

tu mi sembri interessante

e non piu' una ragazzina, corregimi se sbaglio

dubito ti incontrerei su tinder et simila

e anche se fosse non porterei la conversazione su altre vedendo che si possano trovare argomenti migliori

a meno che tu non chieda

e li' non potrei che risponderti il vero 

1 ora fa, Julian89 ha scritto:

Pavoneggiarsi con una donna delle proprie conquiste è da insicuri mostruosi. Non credo sinceramente esistano molte donne che dinanzi a tale atteggiamento sbavano, anzi.

Voi un uomo che ne ha tante intorno lo percepite. E' questo che vi attrae.

Non quante donne lui vi DICE di essersi fatto.

chiaro

ma su internet percepiscimi tu l'odore di testo e di donna che ho ancora addosso da ieri

e' funzionale per fare una certa selezione e "presentarsi" in una certa maniera, considerando l'atteggiamento della femmina giovane media con "uno qualunque" non muscoloso, non bello, non ricco

e siccome i giovani stanno attaccati solo li'

e per determinati risultati funziona

come funziona nella realta' farsi vedere in pubblico con un'altra felici 

avessimo femmine piu' sveglie, ok

ma devo scoparmi queste

inoltre chissenefrega di una femmina che ha il pregiudizio del "questo ha un link con i report, cioe' capisci, ci cataloga, come schedine", non ci uscirebbe comunque nulla di buono oltre qualche scopata

come dire a uno speed date in real "sai alle superiori mi piacevano un sacco i videogiochi" e questa mi snobbasse perche' secondo lei i nerd sono il male, ma pure gli ex nerd

 

Modificato da Kira90
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
1 ora fa, Kira90 ha scritto:

no, vabbe' cosi' non ha senso

lo scopo e' ridurre l'utilizzo del telefono e mettere in chiaro che si scopa al primo appuntamento, dicendo alle tipe indirettamente che tipo di date sara', ma che cio' non significa che tutto il resto manca

se sto con te sto con te, niente storie, niente messaggi, niente cazzate, a meno che non sia tu a volerli fare, e in quel caso valuto in base al perche'

oppure c'e' un fottutissimo dettaglio che non voglio dimenticare mai e ci faccio una foto o un piccolo video

tipo le nostre mani che si sfiorano e accarezzano di nascosto con tuo fratello presente

o i nostri corpi intrecciati

tu mi sembri interessante

e non piu' una ragazzina, corregimi se sbaglio

dubito ti incontrerei su tinder et simila

e anche se fosse non porterei la conversazione su altre vedendo che si possano trovare argomenti migliori

a meno che tu non chieda

e li' non potrei che risponderti il vero 

chiaro

ma su internet percepiscimi tu l'odore di testo e di donna che ho ancora addosso da ieri

e' funzionale per fare una certa selezione e "presentarsi" in una certa maniera, considerando l'atteggiamento della femmina giovane media con "uno qualunque" non muscoloso, non bello, non ricco

e siccome i giovani stanno attaccati solo li'

e per determinati risultati funziona

come funziona nella realta' farsi vedere in pubblico con un'altra felici 

avessimo femmine piu' sveglie, ok

ma devo scoparmi queste

inoltre chissenefrega di una femmina che ha il pregiudizio del "questo ha un link con i report, cioe' capisci, ci cataloga, come schedine", non ci uscirebbe comunque nulla di buono oltre qualche scopata

come dire a uno speed date in real "sai alle superiori mi piacevano un sacco i videogiochi" e questa mi snobbasse perche' secondo lei i nerd sono il male, ma pure gli ex nerd

 

Non so, ma continuo a non vederci nulla di funzionale nel dire in chat "oh ma lo sai che me ne sono chiavate tot?"

Su internet è sicuramente funzionale a tale scopo avere un profilo che comunica tutto questo, ovviamente.

Foto con amiche, amici, post in cui parli di ciò che ti appassiona.

Poi certo, dipende pure dalla categoria di femmine a cui ambisci e a quanto sei disposto a "modellarti" per piacere a quella determinata categoria.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Julian89 ha scritto:

Non so, ma continuo a non vederci nulla di funzionale nel dire in chat "oh ma lo sai che me ne sono chiavate tot?"

non l'ho scritto da nessuna parte in quelle specifiche

non andiamo ot

hai evidenziato un punto vero: ossia e' funzionale, bisogna vedere se funziona in dati contesti questo si, e come potrebbe

che e' il motivo per cui ho aperto il topic e chiesto interventi di persone con esperienze passate, da una parte o dall'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Beh io ho raccontato più volte in appuntamento come ho fatto sesso con altre ragazze. Ma magari perché si parla di un dato argomento e lo tiro fuori come esempio.

Non dico esplicitamente di aver fatto sesso con tante donne... ma se hai tanti episodi alle spalle e si vede che sono credibili, una che non è proprio una stupida completa fa 1+1...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 ore fa, Kira90 ha scritto:

ossia e' funzionale, bisogna vedere se funziona in dati contesti questo si, e come potrebbe

Mi permetto di darti la mia opinione sulla base di come sono io ed il bagaglio che ho sinora. All inizio ero io stessa a chiederlo se aveva avuto diverse partner quando ancora non lo capivo da sola, ma ero abbastanza perspicace da intuire che la sua risposta non sarebbe stata falsata. Poi col tempo ho imparato a capirlo da sola e chiedevo solo il numero effettivo. Mi eccita conoscerlo. Sapere che è stato con 30/40 donne, in particolare se può permettersi di scegliere. Ma io sono io. Sono la prima che non esce senza la certezza della pena (in questo caso del pene). 

Secondo me è funzionale calibrare. Essere sinceri e rischiare di essere visti come feccia (che per la media equivale a persona cattiva ed immonda) è importante. La lotta però a volte è così ardua che forse, appunto, calibrare come dirlo ti consente di mantenere comunque la tua natura e, si spera, portare a casa la copula ugualmente. Tuttavia sono una donna. Non posso saperlo veramente. 

Sarebbe interessante sapere che ne pensi del mio ragionamento. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
17 ore fa, Julian89 ha scritto:

Pavoneggiarsi con una donna delle proprie conquiste è da insicuri mostruosi. .

Voi un uomo che ne ha tante intorno lo percepite.

Non quante donne lui vi DICE di essersi fatto.

Ciao

 100% d'accordo.  10000% d'accordo, anzi. Hai riassunto perfettamente in due righe.

Personalmente,  e ripeto per me, è una roba imbarazzante e inopportuna.

Cosa mi deve raccontare delle sue attività ludiche? Le posizioni? I riscontri che ha avuto?

 Io guarderei l'orologio, ringrazierei per i dettagli non richiesti e troncherei immediatamente i suoi comizi. E non mi farei più sentire.

Si ride, si parla di sport, politica, viaggi, e cazzate varie. Poi si può anche passare a fare ben altro. Ma senza che tu mi illustri le tue prodezze. Se non te lo chiedo, non ho bisogno né voglia di saperle. Se tu invece me le illustri per farmi soavemente capire che....beh, allora arrivederci e grazie.

Per far capire determinate cose, non c'è alcun bisogno di ciance.

Ovviamente, mia opinione.  Ognuno ha i suoi gusti :7_sweat_smile:

Ciao,

Lodovica

 

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

Beh io ho raccontato più volte in appuntamento come ho fatto sesso con altre ragazze. Ma magari perché si parla di un dato argomento e lo tiro fuori come esempio.

Non dico esplicitamente di aver fatto sesso con tante donne... ma se hai tanti episodi alle spalle e si vede che sono credibili, una che non è proprio una stupida completa fa 1+1...

E beh, c'è una bella differenza tra il parlare di sesso e dimostrare di saperne, e tirare fuori l'argomento appositamente per cercare di impressionare la tipa. Nel primo caso fai bingo, nel secondo fai schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Il problema appunto è che ci sono le Giraluna e le Lodovica. E se hai fame, non ha senso limitarsi a una o all'altra. Ma hanno meccaniche diametralmente opposte. Una ritiene che un certo comportamento sia preferibile, anzi, apprezzabile. L'altra invece lo odia totalmente.

Questo dipende molto da come sono cresciute, le persone che hanno frequentato e le preferenze personali. Non c'è un giusto o uno sbagliato, ci sono solo modi di comportamento.

Così come non ti vesti con la camicia a una serata trap, non ti vesti da drogato se vai a una sfilata di una marca di lusso. A meno che non sei Lapo.

La risposta che diede un mio amico, ovvero "sinceramente? Non ho proprio idea. Chi è che tiene il conto". E' una gran signora di risposta. E fa contente entrambe le fazioni. Le Lodovica che non vuole che se ne parli e la Giraluna che se è un po' smart ci arriva che se hai fatto sesso con 2 ragazze te le ricordi benissimo. Ricordi ogni microscopico istante come se fosse l'unico momento che hai potuto respirare nella tua vita.

E se anche hai fatto sesso con 6 ragazze e conosci ogni capello. Ogni millimetro della loro pelle. Il loro odore ce l'hai ancora nelle narici. E sai esattamente il nome di entrambi i genitori. Anche in quel caso, è un'ottima risposta. Sorridi, fai finta che sia vera, e va bene così.

Per il parlare di sesso, di altre avventure. Ormai cerco proprio di non farlo. Ci sono le Giraluna che appena cominci a raccontare cose estreme ti guardano con quello sguardo perverso che sai che è l'ora di andare a pagare e allontanarsi dal locale. E ci sono le Lodovica che ti guardano come se avessi detto che di notte ti piace squartare i bambini di 3 anni mentre dormono nei loro lettini.

Tanto, se una è una Giraluna o una Lodovica, poco importa. Se è lì in appuntamento con te è perché vuole fare sesso con te. La domanda è sempre la stessa: in quanto tempo? E con quanto sbattimento?

Domanda a cui rispondi molto semplicemente dicendo: "che dici, andiamo a casa mia?"

E non importa se è una Giraluna o una Lodovica. Lei in quel momento sa che deve decidere.

E se non hai detto nulla, una Giraluna può essere in dubbio. Ma se è venuta lì per fare sesso, di certo non torna a casa senza farsi un giro in giostra. Per quanto in dubbio.

E se non hai detto nulla, e Lodovica ha voglia di divertirsi... ti riterrà una persona garbata. E quindi via.

Se invece vuole aspettare...

...c'è sempre la fermata dell'autobus un po' più in là. Per chi vuole aspettare.

Adesso, Julian89 ha scritto:

E beh, c'è una bella differenza tra il parlare di sesso e dimostrare di saperne, e tirare fuori l'argomento appositamente per cercare di impressionare la tipa. Nel primo caso fai bingo, nel secondo fai schifo.

Si, concordo.

C'è anche una terza opzione. Ovvero filtrare.

Un mio amico raccontava di cose a 3, di locali fetish e cose di questo genere.

Non perché volesse impressionare.

Lo sapeva benissimo che se era in appuntamento con la ragazza voleva dire che era già impressionata.

Ma per capire se poteva essere o meno una perdita di tempo.

In quest'ottica... lo faccio anche io. Spesso.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...