Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

Giraluna
11 minuti fa, Julian89 ha scritto:

Io non credo che una Giraluna (magari mi correggerà) si ecciti se un uomo, nel mezzo del day1, di punto in bianco, in modo decontestualizzato e soprattutto senza che gli sia stato esplicitamente chiesto, gli mostri report o elogi le sue prodezze.

Mi permetto di correggere il contenuto adattandolo alla domanda di Kira. Le volte in cui in questo forum sono entrata in contatto con report di chi in quel periodo frequentavo accadeva perché si era creata la discussione. Ammetto che leggerli prima, quando ancora stavo valutando per conto mio, era eccitante: erano scritti senza volgarità, senza troppo entrare nello specifico, con il giusto tocco (per come sono io) di curiosità da suscitare. Nessuno mi ha mai detto vai la e leggi, ma piuttosto "Ho scritto qualcosa in giro per il forum a riguardo" (come se non li avessi gia letti prima). Poi la scelta spettava a me se ne uscivano di nuovi.  

Al day 1 dunque non serviva per nulla concentrarsi su altre, ma su Noi ossia lui ed io. 

Il resto era fuffa. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
Il 12/6/2018 alle 07:42 , Kira90 ha scritto:

@Lilith @AmandaSlave

avete mai incontrato maschi che hanno operato in maniera simile?

Kira, se un uomo ha tante donne te ne accorgi da un chilometro di distanza. Non servono parole, mostrare report, portare statistiche o vantarti. 

Come andrà il day1 e le tue intenzioni si capiscono benissimo attuando un certo atteggiamento che non ha nulla a che vedere con il raccontare esperienze passate NON richieste. 

Poi, se lei ti fa domande o prende l'argomento, è giusto che tu risponda se ti va. Ma usare il tutto come strategia di rimorchio non tenendo conto di chi hai davanti lo trovo fallimentare. 

Personalmente all'inizio non voglio sapere e non racconto nulla di me. Quando poi c'è più confidenza e si sessualizza un po', provo a fare qualche domanda per capire se a letto possiamo essere compatibili o meno. Ma non racconto i cazzi miei passati (letteralmente 😁) e non voglio sapere i suoi. Raccontare senza avertelo chiesto o senza stare nell'argomento, è solo un modo di vantarsi per chi è insicuro. 

Quindi, per puntare a portartela a letto al day1, io lavorerei sull'atteggiamento e sul tuo modo di porti, senza tirare in ballo il passato e altre femmine. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

 

Abbi pazienza giovane,

tu dovresti ringraziare chiunque ti risponde. Inclusi teorici, non teorici ecc. Perché stanno rispondendo a un tuo quesito. E ti stanno dando suggerimenti. E ti stanno dando attenzione e/o esprimendo un'opinione. Non credi?

E visto che tieni la crestina così alta, e la sai così lunga, non porre domande. Visto che poi sembri seccato per delle risposte.

Ciao,

L

 

lungi dall'essere un maestro

lontano dall'essere seccato

normale amministrazione e pulizia, visto che vi perdete da soli in un bicchier d'acqua 

non ringrazio le risposte irrilevanti e fuori rotta

le altre sono state tutte apprezzate, controlla

dai che non vi odio hahaha

7 minuti fa, senza nome ha scritto:

Invece di fare tutta questa pugnetta con la quale stai sprecando ore, tra l'altro nemmeno per scopare una, ma solo per sapere se potenzialmente una cosa potrebbe funzionare per scopare una, prova e finisce lì.

 

grazie, ci penserremo su

477596609_WhatsAppImage2018-06-13at13_48_11.thumb.jpeg.5ab673d8ca83607da449571658409008.jpeg

qunado avro' bisogno di consigli per il time management verro' da te

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Io evito completamente, addirittura cerco di tenere la conversazione sul più banale possibile, che metà delle volte in cui accenno anche un minimo doppio senso ricevo risposte come "allora ciao " o smettono di rispondere o iniziano con cose come "secondo me questa è mancanza di rispetto ..." più trafilata sulle loro ideale morali e vomitate teoriche che anche io come te non sopporto. Nel 99% dei casi inoltre vanno a cercare il tuo profilo su instagram o facebook e se vedono che hai una foto con altre ragazze iniziano a farsi le seghe mentali, iniziano a pensare alle loro amiche che le ridono dietro perché "ahahha ti ha fatto le corna" ecc.  e smettono di risponderti, o ti danno del puttaniere arrogante e narcisista e ti bloccano.
Io ad oggi quando faccio chat game voglio solo sembrare un ritardato mentale, figo ma facilmente controllabile, il materiale perfetto da ltr, poi una volta scopato sono sincero e se non vogliono più vedermi fregacazzi.

 

unsuck.png.2a7c585ba30d58cb44dd9ce561cc9441.png

Mi ricordo che avevi un incipit aggressivo e diretto in chat, lo hai cambiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
13 minuti fa, Kira90 ha scritto:

 

Che classe.

Tra

dire che Salvini e' un ritardato (nessuno ti ha chiesto pareri politici che non centrano un accidente e la dicono lunga su quanto sei sveglio) e

condividere la foto  prospettica del pennello (chiaro segnale del tuo essere un Artista, senza dubbio) 

io direi senz'altro che sei pronto per fare faville. Che bisogno hai di consigli?

Stammi bene

L

 

 

Modificato da LODOVICA
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
22 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

ne accorgi da un chilometro di distanza.

Per quanto mi riguarda non è detto. In chat puoi basarti solo sui messaggi, sui feedback raccolti sino ad allora dalla tua esperienza e sul tuo istinto. Elementi che possono essere cresciuti con meccanismi disfunzionali agli occhi di uno che ne ha tanta di esperienza. Se non si ha un discreto allenamento a capire ed osservare le tendenze, ricordo che non era poi molto facile intuirlo all inizio, quando ero appena entrata nell app di dating. Cadevo facilmente nell equivoco proprio a fronte di meccanismi disfunzionali che mi facevano credere fosse esperto. Potevi sbrodolarmi e magari non sapeva neanche dov era il buco. E se rimanevo ferma in quel mindset erano guai. Ora francamente, se con certi modi che riscontro solo in chi ne ha avute diverse su basi piu funzionali, riesco ad entrare più affondo prima, ma non tanto da sapere addirittura la posizione preferita della tipa apprezzo meglio e capisco molto più in fretta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
15 minuti fa, Kira90 ha scritto:

lungi dall'essere un maestro

lontano dall'essere seccato

normale amministrazione e pulizia, visto che vi perdete da soli in un bicchier d'acqua 

non ringrazio le risposte irrilevanti e fuori rotta

le altre sono state tutte apprezzate, controlla

dai che non vi odio hahaha

grazie, ci penserremo su

477596609_WhatsAppImage2018-06-13at13_48_11.thumb.jpeg.5ab673d8ca83607da449571658409008.jpeg

qunado avro' bisogno di consigli per il time management verro' da te

Ti prego, dimmi che 90 sono i centimetri del tuo cazzo piegato in 3 e non l'età.

Comunque in bocca al lupo, grandissimo Maestro.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kira90 ha scritto:

guardando velocemente la sezione report e diari due nomi emergono principalmente

@Mr.Cacciatore e @Zema in ordine sparso

mi ha attirato anche @DreamSpirit

sicuramente ce ne sono altri validi, comincero' a guardarmi anche @maldiluna

intanto vi vorrei riproporre la domanda centrale del topic

avete mai fatto leggere report o simile in chat game?

Beh essendo un'inside cioè ho conosciuto Zema non in disco ma qui nel forum dove scrive i suoi report, prima di incontrarlo avevo letto praticamente quasi tutti i suoi report, sia i poetici che quelli tecnici (fortuna che ha pure quelli poetici perché da quelli tecnici mi ero fatta un'idea totalmente sbagliata e parziale della persona)

Durante il chat game se emergevano aneddoti per cui c'era stato anche il report Zema me lo linkava giusto per farmi capire di cosa stava parlando

Maldiluna non l'ho mai conosciuto ma so che alcune tipe gliel'hanno data dopo aver letto il suo blog per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo evito di chiedere quante donne hanno avuto prima di me se non sono abbastanza sicura che sia un numero sufficientemente alto rispetto all'età del tipo, ma a parte qualcuno che le sparava grosse per esagerare ma era un pirla o contava come nuove le doppie solo perché magari se le era scopate in anni diversi, beh in generale nessuno mi parla di altre, in generale sono loro a chiedere quanti ne sono venuti prima di loro

Ad eccezione dei vergini che sono una categoria a sé e di solito non millantano (spesso ha più maturità uno che sta a zero piuttosto di uno che sta a 1-2 ragazze scopate)

L'unico a cui ho esplicitamente chiesto in day1 (nonché stesso giorno della chat) a quante ragazze fosse si è rifiutato categoricamente di rispondere

Ogni riferimento a @OsWeald è puramente casuale, ma prima o poi lo scoprirò 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Diretto ancora adesso all'inizio facendo complimenti, aggressivo non più, neanche in minima parte.

Perché? Non paga?

E questo anche in real?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...