Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Io ad oggi quando faccio chat game voglio solo sembrare un ritardato mentale

io ti amo hahaha

credo sia la cosa migliore, in generale, in italia

@^'V'^ da qualche parte diceva qualcosa sul sembrare solo un corpo muscoloso vuoto e di riservare il vero se' migliore a poche

che sarebbe un po' la mltr con tipe di tipo 3

anche se a volte, per noia, preferisco il coglionazzo aggressivo/provocatorio, mi diverte da morire, pur bruciandone di piu'

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Kira90 ha scritto:

non mi interessa che faccia 1+1

anche perche' la maggior parte delle fighe con la matematica non se la cavano neanche quando glielo mostri davanti agli occhi con le dita come il gesu' nei griffin

mi interessa che voglia scoparmi nel breve medio termine senza troppe parole (in effetti sarebbe un topic che andrebbe bene anche in fb, pero', volevo essere specifico sul mezzo e le dinamiche, per evitare confusione)

che non ha nulla a che vedere con la sua intelligenza (qualunque definizione le si voglia dare)

voglio essere chiaro su questo aspetto per evitare altre deviazioni della discussione verso concetti teorici che conosco quasi a memoria, gia' ripetuti in discussioni con titolo simile e che con i casi pratici, in particolare questo, poco ci hanno a che fare se l'unica tesi a supporto e' il secondo me di un maschio

non offenderti, apprezzo comunque l'intervento

mi fa piacere conoscere l'opnione sincera di una ragazza lucida, per questo ho citato le poche utentesse che ho potuto incrociare

insieme a lilith e edoardog mi state comunicando dei pensieri che mi aiuteranno proprio a calibrare

ma questo e'

un lavoro successivo

ottimo

no

si scopa

si scopa se ti incontro su internet su un'app per scopare

si scopa se ti incontro in disco 

si scopa se ti invito a casa mia a verificare insieme l'inclinazione del cuscino rispetto al materasso

si scopa in tutta una serie di circostanze in cui si deve scopare

poi si parla

dopo

prima il minimo sindacale per mantenere l'interesse sessuale

cazzo mene di quel ritardato di salvini, del patto di amazon con le poste italiane per le consegne negli weekend o peggio ancora delle "cazzate varie" che ho anche paura a chiederti cosa intendi

se vuoi parlare chiama la tua migliore amica e disinstalla tinder, vai ai meetup, agli aperitivi, fai quelle attivita' dove c'e' piu' bla bla e meno fluidi corporei

non capiro' mai sto ragionamento femminile di tagliare i pomodori con un cucchiaio e lamentarsi pure che non taglia come vorrebbero loro

vi adoro hahaha

bingo

insieme con quello che hai scritto sotto

ci siamo intesi

concentriamoci su questo, non perdiamoci in opinioni etiche o di femmine sfasate haha

 

guardando velocemente la sezione report e diari due nomi emergono principalmente

@Mr.Cacciatore e @Zema in ordine sparso

mi ha attirato anche @DreamSpirit

sicuramente ce ne sono altri validi, comincero' a guardarmi anche @maldiluna

intanto vi vorrei riproporre la domanda centrale del topic

avete mai fatto leggere report o simile in chat game?

Ho letto il primo messaggio e gli altri di fretta

Dipende tutto da che convinzioni hai, da che mindset hai, perché glielo stai dicendo ecc

 

Praticamente il 70% dei miei argomenti di conversazione sono mie serate pazze che ho fatto, cose successe con tipe ecc

Ma lo faccio perché non me ne frega niente di quello che mi può avere da raccontare una figa nel 90% dei casi, parlo quasi sempre io perché se no impazzisco a sentire le loro cose inutilissime, e a me piace parlare di quelle cose, non parlo di questo argomento  perché penso di chiavarle 

 

Poi dipende, la rara volta che trovo una tipa con un senso e connessa mi strapiace parlarci di tutto 

 

Se ne parli proprio vantandoti o con il task di fare vedere quanto sei figo che delle tipe ci stanno con te, secondo me è mortale e bruttissimo

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
30 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ho letto il primo messaggio e gli altri di fretta

Dipende tutto da che convinzioni hai, da che mindset hai, perché glielo stai dicendo ecc

 

Praticamente il 70% dei miei argomenti di conversazione sono mie serate pazze che ho fatto, cose successe con tipe ecc

Ma lo faccio perché non me ne frega niente di quello che mi può avere da raccontare una figa nel 90% dei casi, parlo quasi sempre io perché se no impazzisco a sentire le loro cose inutilissime, e a me piace parlare di quelle cose, non parlo di questo argomento  perché penso di chiavarle 

 

Poi dipende, la rara volta che trovo una tipa con un senso e connessa mi strapiace parlarci di tutto 

 

Se ne parli proprio vantandoti o con il task di fare vedere quanto sei figo che delle tipe ci stanno con te, secondo me è mortale e bruttissimo

Si è pure questione di target, perché se lo fai con una under20(anni più o meno )o anche over45(paradossalmente, se strutturi il racconto nel giusto modo)funziona, se inizi a raccontare che ti spacchi e fai il delirio ad una 25enne, ti accanna dopo due minuti, bollandoti come coglione immaturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 minuti fa, senza nome ha scritto:

Si è pure questione di target, perché se lo fai con una under20(anni più o meno )o anche over45(paradossalmente, se strutturi il racconto nel giusto modo)funziona, se inizi a raccontare che ti spacchi e fai il delirio ad una 25enne, ti accanna dopo due minuti, bollandoti come coglione immaturo.

Certamente 

Infatti sono problemi del coglione che se la becca in ltr chiusa, direzione matrimonio, dopo che è stata chiavata nei suoi anni migliori al mare tutte le estati da dei 15 enni 

 

Merda che bello Cit. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Solo che questi le era sceso perché invece di buttarle un biscotto e subordinare il consumo di un secondo biscotto al succhio sorridente del suo cazzo, stava a vantarsi di conquiste, di altre tipe, senza contare che nella maggior parte dei casi questo avveniva in un clima di falsa amicizia (indirect game) in cui secondo l'utente la dimostrazione di preselection avrebbe lavorato per lui. 

Senza contare che qua dentro la preselezione non si può millantare perché si viene scoperti subito

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kira90 ha scritto:

 

@^'V'^ da qualche parte diceva qualcosa sul sembrare solo un corpo muscoloso vuoto e di riservare il vero se' migliore a poche

 

Confermo.

@^'V'^ Bacia più i suoi bicipiti delle ragazze che ospita e in effetti funziona benissimo.

Entrare in casa e vederlo così: muscoloso e taciturno, cosparso d'olio, tutto preso a fare lo Zumba davanti allo specchio in pantaloncino aderente fluo e a farsi i selfie agli addominali....

Ahhhh....

Pura magia. 

 

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ci sono miei amici del Clan qui sopra che dichiarano un 30% di fatturato in meno per non ferire o non discutere con qualcuna che vedono o hanno visto o aspettano di vedere, parimenti ci sono stati casi di secoli di chattate a nome censored con la stessa tipa spacciati per interazioni con cento tipe nuove al fine di fare personal branding su gruppi di tonni pescati qua sopra. 

Io mi riferivo agli intrallazzi intraforum, che poi alcuni dicano di averne scopate meno sennò qualcuna fuori ci resta male non ne dubito come sappiamo benissimo che la tipa censored era una spacciata per molte

Io mi riferivo a chi dice di averne scopate un tot qui sopra e poi si scopre che quel numero va diviso per 2 o 3 e forse ancora è una stima al rialzo

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se invece sono venti femmine a vantarsi di Tizio... 

Ecco un tipo di preselection che tira femmine. 

Questa è la cosa migliore, la più sincera

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...