Vai al contenuto

Primo appuntamento


Sabrjna

Messaggi raccomandati

crociato
3 minuti fa, Sabrjna ha scritto:

Sono d'accordo..il suo è stato un comportamento di circostanza

Suvvia volevi sentirti dire questa cosa e non c'è verso di farti ragionare

A questo punto sono felice per lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Sei venuta qui a chiedere consigli, noi cerchiamo di darteli ma non li recepisci. Almeno dico almeno fai un tentativo con questo ragazzo se veramente ti interessa. Ma a me sembra che proprio non ti interessa lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
27 minuti fa, Sabrjna ha scritto:

La verità è che la mia è paura di essere respinta,di aver capito male..

Ti ha invitato a uscire, ha provato a baciarti e hai paura di essere respinta?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Scrivigli ed invitalo uscire. 

Poi lo baci tu.

PS: MAI rifiutare un bacio da uno che ti piace. Sia perché fai cascare i coglioni sia perché non tutti sono seduttori.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
3 ore fa, Sabrjna ha scritto:

Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni o esperienze...anche un punto di vista maschile non guasterebbe.

Io per esempio mi stufo molto facilmente e nexto come niente fosse.

Per dirti, io sono tra quelli che chiede il numero subito: se ricevo un rifiuto, il giorno dopo quella persona è come se non la conoscessi e come se non fosse successo niente.

Stessa cosa se prendo un palo se provo a baciare una ragazza: la lascio proprio perdere e volo verso altri nidi. Altri si fissano e si ossessionano. 

Questo è per come sono fatto io: anche per fare un esempio con le amicizie, ho il vaffanculo facile, chiudo contatti, ma poi faccio pace con estrema facilità, a differenza di altre mie conoscenze che magari stanno in silenzio e abbozzano ma covano rancore. 

Siamo diversi. 

C'è chi insiste, c'è chi no. 

Magari può cambiare idea. 

Poi non ci vedo nulla di frettoloso nello spingersi oltre se c'è chimica. Se le cose non vanno in seguito, non è che siete costretti a stare insieme.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Una volta mi è capitato di rifiutare un bacio perchè avevo paura delle conseguenze, era un periodo un po' cupo della mia vita. Me l'ha fatta pagare. Lui l'ha recepita come se volessi giocare e nonostante glielo avessi palesato (che non era così), lui mi ha rifiutato. 

Avevo bisogno di comprensione ma lui non ne aveva voglia, giustamente

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
4 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Una volta mi è capitato di rifiutare un bacio perchè avevo paura delle conseguenze, era un periodo un po' cupo della mia vita. Me l'ha fatta pagare. Lui l'ha recepita come se volessi giocare e nonostante glielo avessi palesato (che non era così), lui mi ha rifiutato. 

Avevo bisogno di comprensione ma lui non ne aveva voglia, giustamente

Capisco e mi spiace, ma non è questo il caso mi pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
14 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Una volta mi è capitato di rifiutare un bacio perchè avevo paura delle conseguenze, era un periodo un po' cupo della mia vita. Me l'ha fatta pagare. Lui l'ha recepita come se volessi giocare e nonostante glielo avessi palesato (che non era così), lui mi ha rifiutato. 

Avevo bisogno di comprensione ma lui non ne aveva voglia, giustamente

Questo è un tuo vissuto che ha poco (secondo me) a che vedere con il caso in questione.

Per il resto @Sabrjna non soco cosa vuoi di più, ti ha cercato, ti ha chiesto di uscire, ha provato a baciarti, è stato gentile ed educato (ti avrà anche offerto la cena immagino), te non hai fatto niente anzi sei stata un pò freddina e sulle tue, e ti chiedi perchè non ti scrive più? Magari perchè ha anche una dignità, che ne dici?

Se ti interessa muoviti sennò lascia perdere e soprattutto non farti certe domande.

E' finita l'epoca che deve fare tutto l'uomo, non avete e non siete più di noi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Sabrjna a te quanto interessa questo ragazzo?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

@crociato @mrc77 era solo per dire che purtroppo se rifiuti qualcuno poi ti fotti. Tutto qui. Non do belle speranze alla ragazza qui perché io lo lascerei perdere, dato che lei cerca mille cose da lui ma lo rifiuta su tutti i fronti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...