Vai al contenuto

L’altra donna


Daphne

Messaggi raccomandati

Mich!
57 minuti fa, Daphne ha scritto:

Questo non è perché ci facciamo anche grandi discorsi e a volte pure solo quelli 

Addirittura parlate ?

Capisco che vuoi sentirti dire "è innamorato segretamente di te" ma no non è così.

Non ti vede come un soggetto con cui avere una relazione.

Scambiare due chiacchiere e provare a portartesela a letto.

Quello, niente di più e niente di meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
4 ore fa, Daphne ha scritto:

Ma nel tuo caso come è andata che dicevi che lei è sposata con figli e tu vai di fiore in fiore? (Anche se tu avevi detto da un letto all’altro) cosa è successo e perché la cosa non è andata? Se ti va di parlarne ovviamente...

vedi la curiosità mi frega sempre 🙈🙈

La curiosità è Femmina a prescindere. 😁

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

immagina una serie di binari

tu sei su uno di quei binari a bordo di un treno fermo

il tuo lui è su un altro binario, su un treno che va avanti, a volte torna indietro e ti incrocia

altri, il segaiolo, il fissato con la ex, ecc sono su altri binari e fanno avanti indietro e anche loro ti incrociano, a volte, oppure si fermano per poi proseguire lungo il loro binario

ma il vero problema non sono loro

sei tu

che sei ferma

con i tuoi principi, legittimi

le tue legittime paure

i tuoi sensi di colpa 

cosa vuoi fare @Daphne?

continuare a stare lì immobile o iniziare a muoverti, commettendo anche qualche errore?

sta a te decidere

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

immagina una serie di binari

tu sei su uno di quei binari a bordo di un treno fermo

il tuo lui è su un altro binario, su un treno che va avanti, a volte torna indietro e ti incrocia

altri, il segaiolo, il fissato con la ex, ecc sono su altri binari e fanno avanti indietro e anche loro ti incrociano, a volte, oppure si fermano per poi proseguire lungo il loro binario

ma il vero problema non sono loro

sei tu

che sei ferma

con i tuoi principi, legittimi

le tue legittime paure

i tuoi sensi di colpa 

cosa vuoi fare @Daphne?

continuare a stare lì immobile o iniziare a muoverti, commettendo anche qualche errore?

sta a te decidere

Non sai quanto hai ragione...non so come ma hai capito proprio il problema di fondo, l’immobilità che mi colpisce in questo periodo. Un po’ per problemi personali, un po’ perché io fin ora ho sempre rischiato, ho sempre cercato di buttarmi nella vita ma mi sono trovata con in mano solo un pugno di mosche. Ora osservo, sto ferma e aspetto che il mondo si muova e mi giri intorno....e ti dirò la verità, che, più che osservo e più cose trovo che non mi piacciono. Qualcosa smuove delle emozioni, qualcosa risveglia il tepore e mi fa riprovare delle sensazioni...ma è solo “qualcosa” perché non è quello che cerco. E qui più che di commettere errori si tratta di pestare sotto i piedi la propria dignità e con quel poco di amor proprio che mi rimane vedo di fermarmi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa che non c’entra nulla con la discussione?? 

Sto trovando molti più uomini svegli, interessanti, sinceri e strutturati (o almeno così pare) qui su questo forum che sulla vita reale...ma, cavolo, è l’anonimato o sono io che conosco e trovo solo gente che non capisce un ca**o??!! Fatemi capire 😅😂

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
5 ore fa, Daphne ha scritto:

Posso dire una cosa che non c’entra nulla con la discussione?? 

Sto trovando molti più uomini svegli, interessanti, sinceri e strutturati (o almeno così pare) qui su questo forum che sulla vita reale...ma, cavolo, è l’anonimato o sono io che conosco e trovo solo gente che non capisce un ca**o??!! Fatemi capire 😅😂

Sei tu che conosci e trovi solo gente che non capisce un ca%%o, te li vai a scegliere in mezzo al mazzo, come si suol dire. 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
7 ore fa, Daphne ha scritto:

Posso dire una cosa che non c’entra nulla con la discussione?? 

Sto trovando molti più uomini svegli, interessanti, sinceri e strutturati (o almeno così pare) qui su questo forum che sulla vita reale...ma, cavolo, è l’anonimato o sono io che conosco e trovo solo gente che non capisce un ca**o??!! Fatemi capire 😅😂

Tutte e due le cose.

Il forum è più elitario rispetto alla vita reale, nel senso che c'è gente che, per il solo fatto di essere qui, si pone problemi (di vita, di relazione, ecc.) che gran parte delle persone non sanno neppure che esistono.

Poi c'è da chiedersi tu come ti muovi nella vita reale per incontrare solo uomini poco interessanti, ovvero come ti poni tu verso il mondo, quali ambienti frequenti, ecc. Posso chiederti quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, iPaq ha scritto:

Tutte e due le cose.

Il forum è più elitario rispetto alla vita reale, nel senso che c'è gente che, per il solo fatto di essere qui, si pone problemi (di vita, di relazione, ecc.) che gran parte delle persone non sanno neppure che esistono.

Poi c'è da chiedersi tu come ti muovi nella vita reale per incontrare solo uomini poco interessanti, ovvero come ti poni tu verso il mondo, quali ambienti frequenti, ecc. Posso chiederti quanti anni hai?

Anni 29 ma tra pochi mesi 30. Diciamo che ero impegnata da parecchi anni quindi non cercavo nulla ed è solo da un anno circa che sono tornata single.

Comunque nel complesso sono abbastanza diffidente però poi se si inizia a parlare divento amichevole. Come ambienti non è che esco moltissimo...vado a bere qualcosa o a mangiare fuori con le amiche, al mare, commissioni di tutti i giorni, al lavoro, a dei corsi di cultura a periodi, serate che mi interessano, poi sono un po’ artista quindi partecipo a delle esposizioni o mostre mercato a degli eventi etc...non abito in una grande città ma in una provincia pero non si spiega 😅

Anni fa prima di fidanzarmi frequentavo palestra/piscina, discoteca 2 volte la settimana, ero più giovane e uscivo praticamente sempre conoscevo più gente si ma comunque poca che ritenevo interessante 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Penso che sia una questione di probabilità: è più facile beccare persone spiacevoli

E purtroppo non funziona che una volta capito l'andazzo ci si allontana e si trova una persona a modo

Si prova, si riprova, si sbaglia, si cresce ma un po' alla volta. Si sbaglia ancora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 ora fa, Daphne ha scritto:

Anni 29 ma tra pochi mesi 30. Diciamo che ero impegnata da parecchi anni quindi non cercavo nulla ed è solo da un anno circa che sono tornata single.

Comunque nel complesso sono abbastanza diffidente però poi se si inizia a parlare divento amichevole. Come ambienti non è che esco moltissimo...vado a bere qualcosa o a mangiare fuori con le amiche, al mare, commissioni di tutti i giorni, al lavoro, a dei corsi di cultura a periodi, serate che mi interessano, poi sono un po’ artista quindi partecipo a delle esposizioni o mostre mercato a degli eventi etc...non abito in una grande città ma in una provincia pero non si spiega 😅

Anni fa prima di fidanzarmi frequentavo palestra/piscina, discoteca 2 volte la settimana, ero più giovane e uscivo praticamente sempre conoscevo più gente si ma comunque poca che ritenevo interessante 🤨

Cambia atteggiamento mentale.

Non hai neanche 30 anni e sembri una che ha già gettato la spugna, esci e goditi la vita come facevi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...