Vai al contenuto

L’altra donna


Daphne

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Ok, visto che hai già fatto la tua parte, tu ora non devi fare più niente.

 

Gli piaci, lo affascini, ma alla fine ti tiene lì in panchina.

 

Si dice che in amore vince chi fugge, bè è arrivato il momento di mettere in pratica il detto; comincia a negarti, renditi irragiungibile, bloccalo su wa non farti vedere sui social, insomma all’apice negati pesantemente e vedi come reagisce.

 

Mettilo alle strette, per un pò dovrai avere un cuore di pietra e non cedere alle sue lusinghe, rimani ferma sulle tue posizioni.

 

Ah dimenticavo....fatti vedere con un altro, devi mettegli in testa il tarlo...stai per perdermi.

 Per negarmi pesantemente intendi ignorarlo totalmente e se tipo mi scrive non rispondere neanche? Io l’ho cancellato dai social e lo sa. In passato ho provato a usare la strategia dell’altro ma alla fine non ho visto risultato. Per quello che dici di farmi vedere in giro con un altro non abbiamo amicizie in comune e non frequentiamo gli stessi posti quindi non vedo come verrebbe a saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 ora fa, Daphne ha scritto:

 Per negarmi pesantemente intendi ignorarlo totalmente e se tipo mi scrive non rispondere neanche? Io l’ho cancellato dai social e lo sa. In passato ho provato a usare la strategia dell’altro ma alla fine non ho visto risultato. Per quello che dici di farmi vedere in giro con un altro non abbiamo amicizie in comune e non frequentiamo gli stessi posti quindi non vedo come verrebbe a saperlo...

Si esatto intendo ignorarlo totalmente.

Se ti chiama lo ignori.

Se ti scrive lo ignori.

Se ti corteggia inviandoti delle rose gliele cestini.

Devi evitarlo, fai conto che abbia una qualche malattia contagiosa ( scherzo ovviamente )

Lo hai cancellato ma alla fine ogni volta che ti chiama gliela dai sempre e questo non va bene.

Per renderlo geloso un po’ di inventiva, che diamine, non devo mica dirtelo io come ingelosire un uomo.

Secondo te un uomo che si vede chiudere tutte le porte non trova il modo di sapere dove sei e con chi stai?

Alcuni uomini sono come dei bambini, toglietegli le caramelle e vanno in astinenza.

E tu gli lasci una porta aperta, ti fai un bel selfie con un bel ragazzo e la posti sul tuo profilo, stai pur certa che andrà a vedere il tuo profilo.

Comunque di che età stiamo parlando, intendo tu e lui.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Si esatto intendo ignorarlo totalmente.

Se ti chiama lo ignori.

Se ti scrive lo ignori.

Se ti corteggia inviandoti delle rose gliele cestini.

Devi evitarlo, fai conto che abbia una qualche malattia contagiosa ( scherzo ovviamente )

Lo hai cancellato ma alla fine ogni volta che ti chiama gliela dai sempre e questo non va bene.

Per renderlo geloso un po’ di inventiva, che diamine, non devo mica dirtelo io come ingelosire un uomo.

Secondo te un uomo che si vede chiudere tutte le porte non trova il modo di sapere dove sei e con chi stai?

Alcuni uomini sono come dei bambini, toglietegli le caramelle e vanno in astinenza.

E tu gli lasci una porta aperta, ti fai un bel selfie con un bel ragazzo e la posti sul tuo profilo, stai pur certa che andrà a vedere il tuo profilo.

Comunque di che età stiamo parlando, intendo tu e lui.

Bene quindi lo ignoro totalmente come se non esistesse nemmeno fino a che punto? Quando non si deve più ignorare? 

Non è che priorio ogni volta che mi chiama ci sto perché molte volte ho risposto che mi cercava ma poi stop nel senso due messaggi e basta.

Per la storia delle foto ci penserò...l’ho cancellato e si vede solo foto del profilo e basta perché ho impostazioni privacy.

Età non più veneranda...30 e 35 nonostante il comportamento da adolescenti 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎05‎/‎06‎/‎2018 alle 22:08 , Daphne ha scritto:

Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce o vorrebbe tradire le sue fidanzate con te? Vi spiego persona che conosco da parecchi anni...all’inizio entrambi single ma troppi scontri e litigi per stare insieme. Dopo un annetto o due lui con la fidanzata che cercava me...io non nego che volevo lui ma non volevo impegnarmi e non mi fidavo. Passano anni io fidanzatissima lui fidanzatassimo...non succede nulla tra di noi ma mi cerca ogni tanto via messaggio in modo solo amichevole mi è sembrato. Mi cerca di nuovo quando torno single e lui dice di frequentare una ragazza ma alla fine scopro che è più di una frequentazione e stanno insieme e lascio stare. Sembra che si metta con tutte le altre tranne che con me e nel frattempo torna sempre a cercarmi e volermi. Perché??

Ciao

La mia è una perplessità generale, ma leggendoti mi è venuta in mente


Prendete a calci in culo e/o ignorate e/o prendete per i fondelli  uomini che vi vorrebbero trattare bene o comunque farvi passare bei momenti e  poi, con i peggiori pezzi di merda e/o uomini semi-interessati e/o disinteressati, date via anche il briciolo di dignità che sarebbe da conservare.

Ci vuole tanto a dire NO GRAZIE ARRIVEDERCI. Che significa

"Dopo un annetto o due lui con la fidanzata che cercava me" Ma che diamine significa.

Ma non ci vogliono due lauree per capire che non è il caso.

Non so, mi sembra di leggere di donne invertebrate.

Quando  però  c'è da fare le bastarde e le aggressive con i ragazzi per bene, tutte in prima fila.

Sono proprio impopolare e retrogada e cattivona, mi rendo conto.

Però la penso così,

Ciao,

LODOVICA

Modificato da LODOVICA
  • Grazie! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao

La mia è una perplessità generale, ma leggendoti mi è venuta in mente


Prendete a calci in culo e/o ignorate e/o prendete per i fondelli  uomini che vi vorrebbero trattare bene o comunque farvi passare bei momenti e  poi, con i peggiori pezzi di merda e/o uomini semi-interessati e/o disinteressati, date via anche il briciolo di dignità che sarebbe da conservare.

Ci vuole tanto a dire NO GRAZIE ARRIVEDERCI. Che significa

"Dopo un annetto o due lui con la fidanzata che cercava me" Ma che diamine significa.

Ma non ci vogliono due lauree per capire che non è il caso.

Non so, mi sembra di leggere di donne invertebrate.

Quando  però  c'è da fare le bastarde e le aggressive con i ragazzi per bene, tutte in prima fila.

Sono proprio impopolare e retrogada e cattivona, mi rendo conto.

Però la penso così,

Ciao,

LODOVICA

Leggendo senza aver mai provato una cosa simile direi le tue stesse cose. Quando si crea una sorta di legame elettrico tra due persone cambia il punto di vista.

tra l’altro ero buona, brava, dolce, fedele e carina con uno di quelli che chiunque direbbe che è un bravo ragazzo (lo pensavo pure io) e di quelli che piacciono tanto anche alle mamme peccato che poi ho scoperto che mi ha cornificato in due diverse occasioni. Quindi prima di giudicare bisogna provare le cose anche se ripeto in linea di massima sarei d’accordo con te cara!

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
3 minuti fa, Daphne ha scritto:

Leggendo senza aver mai provato una cosa simile direi le tue stesse cose. Quando si crea una sorta di legame elettrico tra due persone cambia il punto di vista.

tra l’altro ero buona, brava, dolce, fedele e carina con uno di quelli che chiunque direbbe che è un bravo ragazzo (lo pensavo pure io) e di quelli che piacciono tanto anche alle mamme peccato che poi ho scoperto che mi ha cornificato in due diverse occasioni. Quindi prima di giudicare bisogna provare le cose anche se ripeto in linea di massima sarei d’accordo con te cara!

Benedetta ragazza, non riesco proprio a farmi capire.

 Ciao, Lodovica

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
15 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Benedetta ragazza, non riesco proprio a farmi capire.

 Ciao, Lodovica

Che io sbagli a perdere tempo dietro a questo ci sta... del fatto della dignità ti do ragione.

Ma ti dico trovameli tu questi fantomatici bravi ragazzi perché io non ne vedo molti.

Ripeto uno lo sembrava ma non lo era. Un altro che ho conosciuto sembrava anche un bravo ragazzo, e gli ho dato una possibilità, ma poi non mi ha mai chiesto di uscire è un anno che mi scrive messaggi e che non fa altro che mettere mi piace alle mie foto e commentarle e chiedermi foto (che ovviamente non invio) mi viene il dubbio che sia più un segaiolo che un bravo ragazzo. Neanche mi chiede di uscire gli bastano le foto...ma daaiiii!! Di sicuro non ci esco! Un altro bravo ragazzo, che conosco dall’infanzia, esco con lui e non fa altro che parlarmi della ex che l’ha tradito e ha il dente avvelenato con tutte le donne. E questi sono i cosiddetti bravi ragazzi...almeno gli stronzi si mostrano per quello che sono! Battuta apparte o non li trovo io oppure non mi si avvicinano neanche.io non so qual’è il problema.

Se tu trovi di meglio beata te.

Io nel dubbio sono single da oltre un anno!

Modificato da Daphne
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
23 minuti fa, Daphne ha scritto:

Leggendo senza aver mai provato una cosa simile direi le tue stesse cose. Quando si crea una sorta di legame elettrico tra due persone cambia il punto di vista.

tra l’altro ero buona, brava, dolce, fedele e carina con uno di quelli che chiunque direbbe che è un bravo ragazzo (lo pensavo pure io) e di quelli che piacciono tanto anche alle mamme peccato che poi ho scoperto che mi ha cornificato in due diverse occasioni. Quindi prima di giudicare bisogna provare le cose anche se ripeto in linea di massima sarei d’accordo con te cara!

Sono stato con una borderline per quasi 5 anni

Inizialmente una ragazza d'oro, di sani principi, grandi dimostrazioni d'amore, molto calda a letto

Tutto falso (orgasmi inclusi col senno di poi) perchè la sua patologia le impone questo modus dove ti cattura adattandosi all'altro

Ciononostante Lodovica ha ragione (anche in prospettiva maschile)

E' che fa comodo pensarla in altra maniera: il rispetto reciproco ormai è cosa rara (forse proprio perchè comincia a mancare quello per se stessi)

Modificato da crociato
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
9 minuti fa, Daphne ha scritto:

 

Però sembri  simpatica...mi hai fatto ridere sul giovane...ehm... fotofilo :-)

Ciao, LODOVICA

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Io la penso diversamente, sarà l'età. 😃

Daphne fino ad ora ha trovato degli emeriti imbecilli, su questo vi dò e ti dò ragione.

Io le ho consigliato di cercare quantomeno di ribaltare la situazione, visto che con sto tizio " diciamo " si trova bene e portarla da una situazione di svantaggio a una di vantaggio.

Datti un tempo limite oltre il quale lo manderai a cagare.

Modificato da ZakMorris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...