Vai al contenuto

L’altra donna


Daphne

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Però sembri  simpatica...mi hai fatto ridere sul giovane...ehm... fotofilo 🙂

Ciao, LODOVICA

Ahahah grazie Lodovica, si dai sono anche simpatica ma non so più se ridere o se piangere 😂😂

ciaooo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Io la penso diversamente, sarà l'età. 😃

Daphne fino ad ora ha trovato degli emeriti imbecilli, su questo vi dò e ti dò ragione.

Io le ho consigliato di cercare quantomeno di ribaltare la situazione, visto che con sto tizio " diciamo " si trova bene e portarla da una situazione di svantaggio a una di vantaggio.

Datti un tempo limite oltre il quale lo manderai a cagare.

Mmmm mi sa che il tempo limite è già passato se vogliamo metterla su questo punto...sono molti anni che lo conosco ormai e che va avanti la cosa.

forse dovrei crescere e smetterla di amare le sfide...alla fine perdo sempre.

le cose difficili (anche gli uomini 😅) mi attraggono ma alla fine ci soffro e basta. Penso di essere rimasta incastrata nella trama del ragno per la curiosità del non vissuto e del come andava a finire. Ma solo nei film queste cose strane vanno a finire bene. E la vita non è un film.

dicono che l’amore è una cosa semplice, questa è solo una cosa complicata invece 🙄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
4 minuti fa, Daphne ha scritto:

Ahahah grazie Lodovica, si dai sono anche simpatica ma non so più se ridere o se piangere 😂😂

ciaooo 😊

Ridi che è meglio...la vita è già piena di problemi.

Vai a correre....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Ridi che è meglio...la vita è già piena di problemi.

Vai a correre....

Ma nel tuo caso come è andata che dicevi che lei è sposata con figli e tu vai di fiore in fiore? (Anche se tu avevi detto da un letto all’altro) cosa è successo e perché la cosa non è andata? Se ti va di parlarne ovviamente...

vedi la curiosità mi frega sempre 🙈🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
3 minuti fa, Daphne ha scritto:

Mmmm mi sa che il tempo limite è già passato se vogliamo metterla su questo punto...sono molti anni che lo conosco ormai e che va avanti la cosa.

forse dovrei crescere e smetterla di amare le sfide...alla fine perdo sempre.

le cose difficili (anche gli uomini 😅) mi attraggono ma alla fine ci soffro e basta. Penso di essere rimasta incastrata nella trama del ragno per la curiosità del non vissuto e del come andava a finire. Ma solo nei film queste cose strane vanno a finire bene. E la vita non è un film.

dicono che l’amore è una cosa semplice, questa è solo una cosa complicata invece 🙄

La vita è una continua sfida, lasci questa domani ne troverai un'altra.

Anche voi donne siete difficili " dolcemente complicate " per dirla alla Fiorella Mannoia, ma non per questo noi maschietti ci demoralizziamo, anzi più la sfida è difficile più ci affascina, almeno per quello che mi riguarda.

Amore è: amare se stessi e il riflesso di noi in un'altra persona.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 5/6/2018 alle 22:08 , Daphne ha scritto:

Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce o vorrebbe tradire le sue fidanzate con te? Vi spiego persona che conosco da parecchi anni...all’inizio entrambi single ma troppi scontri e litigi per stare insieme. Dopo un annetto o due lui con la fidanzata che cercava me...io non nego che volevo lui ma non volevo impegnarmi e non mi fidavo. Passano anni io fidanzatissima lui fidanzatassimo...non succede nulla tra di noi ma mi cerca ogni tanto via messaggio in modo solo amichevole mi è sembrato. Mi cerca di nuovo quando torno single e lui dice di frequentare una ragazza ma alla fine scopro che è più di una frequentazione e stanno insieme e lascio stare. Sembra che si metta con tutte le altre tranne che con me e nel frattempo torna sempre a cercarmi e volermi. Perché??

Perché non ti sopporta e vuole solo divertirsi a letto.

La relazione l'avete già provata e non è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
7 minuti fa, Daphne ha scritto:

Ma nel tuo caso come è andata che dicevi che lei è sposata con figli e tu vai di fiore in fiore? (Anche se tu avevi detto da un letto all’altro) cosa è successo e perché la cosa non è andata? Se ti va di parlarne ovviamente...

vedi la curiosità mi frega sempre 🙈🙈

Forse un giorno lo farò.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mich! ha scritto:

Perché non ti sopporta e vuole solo divertirsi a letto.

La relazione l'avete già provata e non è andata.

Questo non è perché ci facciamo anche grandi discorsi e a volte pure solo quelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Forse un giorno lo farò.

 

Simile a questa mi pare di capire 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Adesso, Daphne ha scritto:

Simile a questa mi pare di capire 😕

Molto simile....qui rischio di sporcare il tuo 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...