Vai al contenuto

L’altra donna


Daphne

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Cambia atteggiamento mentale.

Non hai neanche 30 anni e sembri una che ha già gettato la spugna, esci e goditi la vita come facevi prima.

Ci proverò. Ho avuto dei problemi abbastanza gravi (del quale non mi va di parlare qui) negli ultimi due anni che mi hanno costretto a rallentare un po’ i ritmi. Poi ti dirò che la vita si può godersela lo stesso senza per forza fare le cose che si facevano a 20 o 23 anni e che sinceramente non ho nemmeno più voglia di fare perché si cambia e ci si evolve. La vita è continuo mutamento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
41 minuti fa, Daphne ha scritto:

Ci proverò. Ho avuto dei problemi abbastanza gravi (del quale non mi va di parlare qui) negli ultimi due anni che mi hanno costretto a rallentare un po’ i ritmi. Poi ti dirò che la vita si può godersela lo stesso senza per forza fare le cose che si facevano a 20 o 23 anni e che sinceramente non ho nemmeno più voglia di fare perché si cambia e ci si evolve. La vita è continuo mutamento.

I problemi non ci lasciano mai, ma è come ci si rialza dopo essere caduto.

Comunque quando ti andrà di parlarne sono su skp.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
9 ore fa, Daphne ha scritto:

Sto trovando molti più uomini svegli, interessanti, sinceri e strutturati (o almeno così pare) qui su questo forum che sulla vita reale...ma, cavolo, è l’anonimato o sono io che conosco e trovo solo gente che non capisce un ca**o??!! Fatemi capire 😅😂

 

io invece ti rigiro la patata, che è sempre la cosa giusta da fare

è il contesto a fare la differenza nella nostra percezione di alcune cose

sei tu che qui ti poni in modo diverso che nella vita reale

esprimi concetti che normalmente non esprimeresti mai a parole di fronte ad un uomo, guardandolo negli occhi

e se lo fai... l'uomo che hai davanti... bè... per quanti sforzi faccia, difficilmente riuscirà ad afferrarli

perché in quel momento lui sta pensando ad una cosa sola: dove cazzo vuole arrivare con questi discorsi? si scopa o no?

 

10 ore fa, Daphne ha scritto:

io fin ora ho sempre rischiato, ho sempre cercato di buttarmi nella vita ma mi sono trovata con in mano solo un pugno di mosche

avevi un uomo, ti ha tradita, vi siete mollati

chiuso

i rischi e le mosche non c'entrano

il tipo con l'elastico che ogni tanto riappare... per cosa? perchè sei speciale? perchè c'è un filo invisibile che vi tiene legati... ah l'amour.... ma de che?

quello torna perchè sente, come un predatore, che tu il giro in giostra glielo faresti anche fare

ma tu no, sai già che quel giro in giostra ti costerebbe, se non altro in dignità e rispetto per te stessa

ed invece... l'immobilità? quella è gratis...

 

capisci quello che voglio dire... bò, spero, ho contestualizzato troppo, forse

 

certo che "strutturato" è un complimento non da poco per un maschio, peccato non fosse rivolto a me 😁

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pomok@ko ha scritto:
 

io invece ti rigiro la patata, che è sempre la cosa giusta da fare

è il contesto a fare la differenza nella nostra percezione di alcune cose

sei tu che qui ti poni in modo diverso che nella vita reale

esprimi concetti che normalmente non esprimeresti mai a parole di fronte ad un uomo, guardandolo negli occhi

e se lo fai... l'uomo che hai davanti... bè... per quanti sforzi faccia, difficilmente riuscirà ad afferrarli

perché in quel momento lui sta pensando ad una cosa sola: dove cazzo vuole arrivare con questi discorsi? si scopa o no?

 

avevi un uomo, ti ha tradita, vi siete mollati

chiuso

i rischi e le mosche non c'entrano

il tipo con l'elastico che ogni tanto riappare... per cosa? perchè sei speciale? perchè c'è un filo invisibile che vi tiene legati... ah l'amour.... ma de che?

quello torna perchè sente, come un predatore, che tu il giro in giostra glielo faresti anche fare

ma tu no, sai già che quel giro in giostra ti costerebbe, se non altro in dignità e rispetto per te stessa

ed invece... l'immobilità? quella è gratis...

 

capisci quello che voglio dire... bò, spero, ho contestualizzato troppo, forse

 

certo che "strutturato" è un complimento non da poco per un maschio, peccato non fosse rivolto a me 😁

 

 

 

 

 

 

 

Tu sei proprio uno di quelli! Perché tu hai capito tutto! Anche quello che non ho detto e non è da tutti, anzi è molto raro!

Quindi non c’è soluzione con voi uomini...se faccio i discorsi pensate a tutt’altro se non li faccio idem...è solo fortuna di trovare qualcuno con cui si possono fare sia discorsi che altro 😂🙈

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
1 ora fa, Daphne ha scritto:

Tu sei proprio uno di quelli! Perché tu hai capito tutto! Anche quello che non ho detto e non è da tutti, anzi è molto raro!

Quindi non c’è soluzione con voi uomini...se faccio i discorsi pensate a tutt’altro se non li faccio idem...è solo fortuna di trovare qualcuno con cui si possono fare sia discorsi che altro 😂🙈

dai su, intanto facciamo i discorsi 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
13 ore fa, Daphne ha scritto:

Anni 29 ma tra pochi mesi 30. Diciamo che ero impegnata da parecchi anni quindi non cercavo nulla ed è solo da un anno circa che sono tornata single.

Comunque nel complesso sono abbastanza diffidente però poi se si inizia a parlare divento amichevole. Come ambienti non è che esco moltissimo...vado a bere qualcosa o a mangiare fuori con le amiche, al mare, commissioni di tutti i giorni, al lavoro, a dei corsi di cultura a periodi, serate che mi interessano, poi sono un po’ artista quindi partecipo a delle esposizioni o mostre mercato a degli eventi etc...non abito in una grande città ma in una provincia pero non si spiega 😅

Anni fa prima di fidanzarmi frequentavo palestra/piscina, discoteca 2 volte la settimana, ero più giovane e uscivo praticamente sempre conoscevo più gente si ma comunque poca che ritenevo interessante 🤨

Ti ho chiesto dell'età perchè percepivo una sorta di fase di transizione tua personale dalla gioventù spensierata ad una fase più adulta e pensata.

E in effetti lo hai confermato; ti stai in qualche modo ridefinendo come donna. Un fatto normale, l'importante è che non duri all'infinito ma che ti porti ad una destinazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 7/6/2018 alle 09:15 , ZakMorris ha scritto:

Si esatto intendo ignorarlo totalmente.

Se ti chiama lo ignori.

Se ti scrive lo ignori.

Se ti corteggia inviandoti delle rose gliele cestini.

Devi evitarlo, fai conto che abbia una qualche malattia contagiosa ( scherzo ovviamente )

Lo hai cancellato ma alla fine ogni volta che ti chiama gliela dai sempre e questo non va bene.

Per renderlo geloso un po’ di inventiva, che diamine, non devo mica dirtelo io come ingelosire un uomo.

Secondo te un uomo che si vede chiudere tutte le porte non trova il modo di sapere dove sei e con chi stai?

Alcuni uomini sono come dei bambini, toglietegli le caramelle e vanno in astinenza.

E tu gli lasci una porta aperta, ti fai un bel selfie con un bel ragazzo e la posti sul tuo profilo, stai pur certa che andrà a vedere il tuo profilo.

Comunque di che età stiamo parlando, intendo tu e lui.

Sai sta succedendo...nel senso che io totalmente sparita, cancellato il numero e amicizia da Facebook. Pochi giorni fa lui mi scrive per farmi un commento sulla foto del profilo di Facebook. Io ho letto il messaggio dopo ore e ore. L’ho ignorato e non gli ho risposto. Apparte che non c’era nulla da dire a mio avviso, solo pretesti per attaccare bottone. Questo implica che dato che l’ho cancellato è andato a spiare di proposito per poi commentare via messaggio sul mio numero di telefono e non su Facebook. È sempre stato abituato che prima o poi coglievo l’amo, sta volta vedrà che leggo, che metto foto, che faccio la mia vita senza calcolarlo. Vediamo se si arrende subito o se continua. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
7 ore fa, Daphne ha scritto:

Sai sta succedendo...nel senso che io totalmente sparita, cancellato il numero e amicizia da Facebook. Pochi giorni fa lui mi scrive per farmi un commento sulla foto del profilo di Facebook. Io ho letto il messaggio dopo ore e ore. L’ho ignorato e non gli ho risposto. Apparte che non c’era nulla da dire a mio avviso, solo pretesti per attaccare bottone. Questo implica che dato che l’ho cancellato è andato a spiare di proposito per poi commentare via messaggio sul mio numero di telefono e non su Facebook. È sempre stato abituato che prima o poi coglievo l’amo, sta volta vedrà che leggo, che metto foto, che faccio la mia vita senza calcolarlo. Vediamo se si arrende subito o se continua. 

Brava, questo è l'atteggiamento mentale che devi seguire.

Indipendenza emotiva = Felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...