Vai al contenuto

Pillole di Seduzione


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Ragazzi per concretizzare tutto ciò che abbiamo detto nelle pillole di seduzione e per imparare migliaia di altre cose importantissime per la seduzione e il miglioramento personale abbiamo preparato 

>>>QUESTO

Una roba cosi è pazzesca, se certe informazioni le avessi avute prima avrei potuto raddoppiare il numero di donne a e invece, me lo sono dovute andare a cercare e alcune le ho dovute creare insieme ad Anton in 15 anni di esperienze, delusioni, errori, pali, pali, pali ecc.

Invece ora è tutto pronto e a disposizione ...

 

E come se tu fossi un giovane Henry Ford e noi ti stessimo consegnando i progetti della Tesla, spiegando nel dettaglio come costruire ogni minimo componente...( anche gli strumenti paralleli, tipo internet )

Ora scegli tu se per te vuoi le prestazioni del modello T

1_fordmodelt1911line_04.jpg

oppure quelle del modello S 

https://www.onlyoneitalia.com/it/bsg-edizione-speciale-2018/

section-hero-background.jpg

 

>>>CI SONO SOLO 5 GIORNI

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
15 ore fa, TAuRus ha scritto:

Beh, ma non si può abolire un mito:)

È un discorso di fede, non di fatti. Così come non posso dimostrare l'inesistenza di Dio, non posso dimostrare l'inesistenza del mitico seduttore che pur essendo un barbone incanta con le parole e se le porta a letto in modo seriale.

Ma ognuno è libero di credere nelle favole che meglio scaldano il suo cuore:)

D'altra parte, il mondo non è nemmeno o bianco o nero. 

Non ho detto da nessuna parte che o hai i 100 punti, oppure morirai vergine.

Arrivato ai famosi 100 punti le donne te la danno con più facilità (o meno sforzo da parte tua), ma non è che non si trombi anche prima:)

E non parlo nemmeno di ambienti di nicchia.

Voglio dire, anche uno studente squattrinato e bruttino può avere la botta di culo e trombarne una un po' alticcia in discoteca.

La domanda è: può farlo in modo seriale?

O meglio: è in grado di farlo in modo tale da avere una vita sessuale e sentimentale SERENA?

Anche in modo da potersi concentrare sui veri obiettivi della sua vita, invece di stare in costante sofferenza fisica e mentale dovuta alla spermiotossicosi.

Quindi, un operaio come l'hai descritto tu, può trombare?

Certo!

Se trombassero solo quelli dai 100 punti in su, la razza umana sarebbe molto più evoluta a quest'ora.

La domanda non è SE può trombare, semmai con CHI.

Però se vuole alzare l'asticella e trombare regolarmente una o più donne di qualità superiore, inevitabilmente dovrà alzare il proprio livello di qualità.

Il discorso ci sta. 

Non è un caso che le belle fighe le vedi in auto di lusso, anche se il tipo che guida non è esteticamente attraente.

Seppur ho visto muratori con donne bellissime a fianco (e italiane, non dell'est). 

Quindi sarebbe interessante capire come fare ad avere una donna di qualità a fianco anche se non sei il tipo che appare in tv ogni tanto. Voglio dire, se loro riescono è possibile per tutti. 

A parte questo, senza scendere nello specifico, in LINEE GENERALI.. 

Te personalmente cosa consiglieresti a un impiegato trentenne standard da 1200 euro al mese per iniziare ad incrementare costantemente la propria TCP? 

P.s. ma un sistema di calcolo dellla tcp (anche in inglese) esiste?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, decatron ha scritto:

Il discorso ci sta. 

Non è un caso che le belle fighe le vedi in auto di lusso, anche se il tipo che guida non è esteticamente attraente.

Seppur ho visto muratori con donne bellissime a fianco (e italiane, non dell'est). 

Quindi sarebbe interessante capire come fare ad avere una donna di qualità a fianco anche se non sei il tipo che appare in tv ogni tanto. Voglio dire, se loro riescono è possibile per tutti. 

Ma perché sei fissato con 'sta storia della tivvù?

Io non credo di essere mai apparto in tv (se non a mia insaputa:)), il 99,99% dei nostri studenti non sono mai andati in tv, @^'V'^ e @Zema ed i loro studenti pure non mi sembrano degli assidui frequentatori dei programmi tv... Eppure tutti scopano felicemente, hanno una vita sessuale che vogliono (scelgono).

Certo che la tv può aiutare, ma, ripeto, non è che senza devi morire vergine. 

Però capisco la difficoltà che si prova nel tenere a mente gli infiniti fattori che contribuiscono alla tua immagine (cioè l'immagine di te che si crea nella mente di altre persone).

A questo punto farei un video anche su questo:)

 

 

Cita

A parte questo, senza scendere nello specifico, in LINEE GENERALI.. 

Te personalmente cosa consiglieresti a un impiegato trentenne standard da 1200 euro al mese per iniziare ad incrementare costantemente la propria TCP? 

P.s. ma un sistema di calcolo dellla tcp (anche in inglese) esiste?

Senza troppa falsa modestia consiglio questo: http://bit.ly/estate-2018

Non ho fatto il conto preciso, ma si tratta di un centinaio di ore di coaching con esercizi su tutti gli argomenti che servono per portare al TOP il tuo punteggio.

Anzi, ne mancherebbe uno... la parte che riguarda il cash e l'autodisciplina.

Ma non si può avere tutto dalla vita, già così ci sono più di 3 mila euro di bonus 😎

 

PS non esiste il calcolo al millesimo dei punti della TCP, anche nei corsi si fanno diverse stime iniziali, si fa una media e poi si parte con i miglioramenti.

Nel libro di @GTC è pieno di dettagli sia per comprendere il tuo punto A (dove sei ora) sia per strutturare un percorso verso un punto B (dove ti piacerebbe arrivare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Perdonami, @TAuRus se sono mezza rincoglionita e vengo a chiederti un'altra specifica. Dato che mi ritrovo nell'ultimo video, solo dalla parte femminile, vorrei chiederti un'altra delucidazione.

Cosa significa "Interpreta il segnale a tuo favore e vai avanti"? Se il segnale vuol dire l'opposto di quello che si credeva e spesso lo interpretiamo favorevolmente, non è disfunzionale interpretarlo a nostro favore se poi magari dall'altra parte non è stato affatto così?

Forse con interpretarlo a tuo favore intendi che non danneggi le nostre azioni piuttosto le incrementi verso una crescita?

Mi sfugge sempre che sono video per maschi, forse, ma allo stesso tempo queste pillole, non so per quale motivo, sento che mi aiutano in qualche strambo modo nonostante la differenza di sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Perdonami, @TAuRus se sono mezza rincoglionita e vengo a chiederti un'altra specifica. Dato che mi ritrovo nell'ultimo video, solo dalla parte femminile, vorrei chiederti un'altra delucidazione.

Cosa significa "Interpreta il segnale a tuo favore e vai avanti"? Se il segnale vuol dire l'opposto di quello che si credeva e spesso lo interpretiamo favorevolmente, non è disfunzionale interpretarlo a nostro favore se poi magari dall'altra parte non è stato affatto così?

Forse con interpretarlo a tuo favore intendi che non danneggi le nostre azioni piuttosto le incrementi verso una crescita?

Mi sfugge sempre che sono video per maschi, forse, ma allo stesso tempo queste pillole, non so per quale motivo, sento che mi aiutano in qualche strambo modo nonostante la differenza di sesso.

Puoi fare qualche esempio concreto, così ci capiamo meglio e non ci perdiamo nelle astrazioni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, TAuRus ha scritto:

Puoi fare qualche esempio concreto, così ci capiamo meglio e non ci perdiamo nelle astrazioni?

Certo! Hai ragione! 

Esempio: io donna prendo una decisione e ne assumo dunque le responsabilità. Questa decisione è di addio. Non sono più interessata al rapporto e do chiari segnali di seguire la linea decisa. Più alcun contatto nonostante i mezzi di ricontatto ci siano. Insomma, in linea col proprio sentire.

Io da donna questo segnale che sto fornendo esternamente lo equivalgo a "Non voglio nessun ricontatto neanche da parte dell altra persona". Non voglio dargli segnali ambivalenti. Ergo: sparizione totale. 

Comportamento allineato alla decisione presa, penso. 

Dall altra parte però a volte non è così. E spesso inciampo in quelli che io chiamo ping, i tuoi segnali. 

Se io donna dico a te uomo: qui finisce e a fatti sparisco, cosa, esattamente, nel mio comportamento ha dato a te uomo modo di pensare che potessi pingarmi?

E se lo hai fatto sono sciocca io a pensare che sia un ping in senso positivo e stai omettendo qualcosa tu oppure c è stato qualcosa nel mio atteggiamento di ambivalente e manco me ne sono accorta?

In questo caso avrei fatto come te: interpretare a mio favore quel segnale. Ma poi se chiedi non è mai così tanto da credere di essere appunto una che inventa/immagina come dicevi a inizio video. 

E mi trovo in difficoltà perché non capisco più se credere a me o no. 

Ad esser più chiari: se ti do tutti e dico tutti i segnali corretti per comunicarti che ho scelto di finirla, perché leggo esordi come "Non avevo capito che ecc. Se è così no problem"? 

Potrei capirlo in caso di comportamenti ambivalenti che hanno indotto l altra persona a credere che invece di. In questo caso no e quando mi viene risposto che non c era alcun tentativo di ricontatto e poi il classico "Non avevo capito che" mi irrito perché non mi reputo sciocca al punto da non capire neanche più i segnali esterni o da non sapere come farli arrivare agli altri in modo che non ci siano equivoci e possa tranquillamente proseguire con la mia vita. 

Eppure ... esternamente pare sia tutto frutto della mia mente femminile.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
10 ore fa, TAuRus ha scritto:

Ma perché sei fissato con 'sta storia della tivvù?

 

 

Credo sia una mia errata interpretazione della TCP e anche il fatto che spesso cado nel vizio di vedere tutto nero o tutto bianco, senza vedere vie di mezzo.
Il collegamento alla tv è perchè sono icone, se metti in strada a rimorchiare tipe george clooney e jeff bezos il primo avrà molto più successo ma solo perchè è un'icona, nonostante l'altro è il più ricco del mondo.

Ma effettivamente non stiamo parlando di estremi (cosa in cui cado io spesso).

Penso di avere una TCP piuttosto decente dato che le ragazze riesco ad averle abbastanza semplicemente e di solito sono loro a fare tutto.
Il punto della tcp che assolutamente voglio migliorare è proprio quello economico, perchè il mio attuale stipendio medio italiano non mi soddisfa, è il mio autentico tallone d'achille psicologicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei donna

 non hai ne palle, ne sperma, ne erezioni, ne voglia e fame di fica

non sei progettata per questo

con la semplicità con cui si possono contattare le persone al giorno d'oggi

e la fame atavica di fica con cui si è costretti a vivere

un richiamino dopo tot tempo,

ad acque calmate, con magari la speranza che la donzella in questione sia migliorata in generale

lo si ributta a tutte 

quasi tutte

 

ma sono briciole 

spesso di disperazione 

di momenti di debolezza

 

zero impegno

zero aspettative 

 

basta un wazzappino veloce, che ci vuole

 

 

il maschio pesca e nell'attesa, pastura

sperando che prima o poi la lenza tiri

Modificato da dave87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
18 hours ago, Giraluna said:

Cosa significa "Interpreta il segnale a tuo favore e vai avanti"?

Visto che Taurus non ha ancora risposto, ti dico la mia lettura.

 

PREMESSA: Quello che il video non dice esplicitamente, è che in molte situazioni sociali non sappiamo cosa pensa l'altro (o perché si è comportato così). Quindi possiamo percepire un segnale ma non abbiamo certezza del suo significato.

Ma invece di riconoscere razionalmente questa ignoranza (nel senso letterale di "Non lo so"), la mente si fra prendere dall'ansia e si "inventa" una spiegazione. A cui poi si ostina a credere per non cadere in dissonanza cognitiva.

 

Ma se invece uno ammette di non sapere, o di avere solo delle ipotesi, ecco che può scegliere l'ipotesi a lui più favorevole come spiegazione (il consiglio del video): fra tutte le spiegazioni del segnale (o dell'evento) che mi vengono in mente, adotto quella più favorevole a me. (p.es. "Ha smesso di baciarmi perché troppo emozionata").

Il vantaggio di questa strategia è che alimenta l'ottimismo - anziché l'ansia - e ci incoraggia all'azione. E si sa che più agiamo, e più abbiamo chance di successo.

 

L'obiezione ovvia è "Ma tu non sai se la tua spiegazione è quella vera!". Certo, ma non lo saprei comunque...! E siccome "Non lo so", allora tanto vale scegliere una spiegazione che mi avvantaggia - invece di una che mi ostacola. :-)

 

Quote

Se il segnale vuol dire l'opposto di quello che si credeva e spesso lo interpretiamo favorevolmente, non è disfunzionale interpretarlo a nostro favore se poi magari dall'altra parte non è stato affatto così?

Ma è ancora più disfunzionale se il segnale era positivo e tu lo interpreti negativamente: ti seghi le gambe da sola 😞

 

Quote

Mi sfugge sempre che sono video per maschi

Ma molti concetti - questo incluso - valgono per chiunque.

IMHO in questo video Taurus dice tutte cose valide per entrambi i generi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...