Vai al contenuto

Pillole di Seduzione


GTC

Messaggi raccomandati

Giraluna

Grazie @Crescendo63 per la tua risposta. 

Leggo sempre con piacere i tuoi interventi, chiari e ricchi di spunti. 

Se hai dato un occhio anche alla mia risposta successiva, noterai che l ho interpretato favorevolmente. Aggiungo che però non fu sufficiente a muovermi all azione perché appunto troppe volte prima di quell ultima lo interpretai bene e invece poi ... così attesi per vedere se sarebbe capitato ancora. Ricapito. Al terzo ping agii e come volevasi dimostrare al mio "Grazie dei ping ma ora non posso"  (molto stringato qui) è partita la schermata di difesa. 

Ping? Non erano ping.

Mia spiegazione. 

Risposta: non avevo capito che non potessi fare neanche quello. Se è così no problem.

Sorriso di rassegnazione.

Se cancello il numero, nei luoghi comuni non ti do minimamente retta, non ti scrivo nonostante possa farlo anche avendo cancellato il contatto epperò la visionaria che ragiona da femmina e ci vede un suo tentativo di volermi di nuovo ri avvicinare coi suoi sistemi sono io ... Addio di nuovo e grazie.

Mi è stato detto che potevo andarmene quando volevo se non mi stavano più bene le cose e così feci dando dimostrazione poi che non ero affatto una di quelle che poi torna, fa giochetti strani o altro. 

Se anche facendo così - pensare che dall esterno questo non sia stato accettato pienamente - risulto in torto perché evidentemente l orgoglio fa il resto, ti rispondo cordialmente e di nuovo tutto come prima.

C è un limite a tutto. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BornReady
Il 15/6/2018 alle 09:11 , TAuRus ha scritto:

Andiamo, quante volte capita, spinti dall'emozione, di dare qualsiasi cosa, di dare TUTTO al partner o potenziale (vale per entrambi i sessi)...

Per poi? Osservare che dall'altra parte c'è poco o zero interesse. 

"Che coglione(a) che sono stato(a)!" (mai sentite frasi del genere?:))

Dando tutto e non permettendo di ricambiare distruggiamo la relazione con le nostre stesse mani.

Perché pensiamo razionalmente che l'altra persona apprezzerà, e magari all'inizio lo fa pure. 

Ma poi si stanca, non sente nulla, l'attrazione va da un'altra parte... Chissà perché.

Ci sembra un comportamento irrazionale ("ma come? le ho dato tutto! che ha lui che io non ho?"), ma in realtà il ragionamento di base era solo un'illusione.

 

Consapevolizzare questi meccanismi naturali e ovvi ci permette di non cadere nelle trappole della "falsa razionalità" che ha solo fantasie alla base e non tiene alcun conto della nostra natura.

Un passo alla volta per essere liberi dalle illusioni, dalle manipolazioni ed auto-manipolazioni 😍

Confermo e sottoscrivo il tutto!!! Provato sulla mia pelle

se avessi avuto idea di queste cose 3 mesi fa sarebbe andata diversamente...ma meglio tardi che mai, tutta esperienza!

Le frasi sottolineate le ho dette e pensate davvero

Ora vi seguo al 100% e la mia vita sentimentale e sessuale sta già prendendo un'altra piega

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
21 ore fa, Giraluna ha scritto:

Certo! Hai ragione! 

Esempio: io donna prendo una decisione e ne assumo dunque le responsabilità. Questa decisione è di addio. Non sono più interessata al rapporto e do chiari segnali di seguire la linea decisa. Più alcun contatto nonostante i mezzi di ricontatto ci siano. Insomma, in linea col proprio sentire.

Io da donna questo segnale che sto fornendo esternamente lo equivalgo a "Non voglio nessun ricontatto neanche da parte dell altra persona". Non voglio dargli segnali ambivalenti. Ergo: sparizione totale. 

Comportamento allineato alla decisione presa, penso. 

Dall altra parte però a volte non è così. E spesso inciampo in quelli che io chiamo ping, i tuoi segnali. 

Se io donna dico a te uomo: qui finisce e a fatti sparisco, cosa, esattamente, nel mio comportamento ha dato a te uomo modo di pensare che potessi pingarmi?

E se lo hai fatto sono sciocca io a pensare che sia un ping in senso positivo e stai omettendo qualcosa tu oppure c è stato qualcosa nel mio atteggiamento di ambivalente e manco me ne sono accorta?

In questo caso avrei fatto come te: interpretare a mio favore quel segnale. Ma poi se chiedi non è mai così tanto da credere di essere appunto una che inventa/immagina come dicevi a inizio video. 

E mi trovo in difficoltà perché non capisco più se credere a me o no. 

Ad esser più chiari: se ti do tutti e dico tutti i segnali corretti per comunicarti che ho scelto di finirla, perché leggo esordi come "Non avevo capito che ecc. Se è così no problem"? 

Potrei capirlo in caso di comportamenti ambivalenti che hanno indotto l altra persona a credere che invece di. In questo caso no e quando mi viene risposto che non c era alcun tentativo di ricontatto e poi il classico "Non avevo capito che" mi irrito perché non mi reputo sciocca al punto da non capire neanche più i segnali esterni o da non sapere come farli arrivare agli altri in modo che non ci siano equivoci e possa tranquillamente proseguire con la mia vita. 

Eppure ... esternamente pare sia tutto frutto della mia mente femminile.

 

Mmmm... Aspe, mi sto confondendo:)

Se la tua domanda è "come faccio a mandare dei segnali talmente comprensibili che lui faccia esattamente ciò che gli sto comunicando?"...

Beh, dipende... È possibile per esempio se gli dici esplicitamente "scopami ora". Allora c'è un alta probabilità che lui comprenda bene.

Perché questa interpretazione (scoparti ora) gli conviene.

Ma se gli dici "non chiamarmi più", e non chiamarti più non gli conviene (per infiniti motivi), probabilmente non seguirà il tuo segnale, per quanto esplicito sia stato:)

Quindi, fondamentalmente, il tizio fa bene a fare ciò che vuole.

Anche perché... Anzi, il perché lo dico nella prossima pillola, grazie dell'idea ♥️

 

P.S. se invece ho capito male la domanda, fammi sapere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Chissà, magari la prossima pillola di seduzione la pubblicherò proprio nel canale di IS su telegram...

Quindi intanto iscrivetevi: https://t.me/italianseductionclub

Le femministe mi odieranno particolarmente per il prossimo video:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Grazie @TAuRus 

Ti sei spiegato benissimo e hai compreso altrettanto. Per entrambi i casi. Ho capito perfettamente.

Alla prossima chicca ❤️

Ps. Prego! Mi fa piacere averti suggerito l'idea involontariamente!

 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

La settima pillola è quasi pronta, qui l'anteprima: https://t.me/italianseductionclub/12

E già che ci siete iscrivetevi al canale telegram del Cartello! 😻

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TAuRus ha scritto:

Pillola di Seduzione #7

P.S. e ovviamente non perderti questa pagina: http://bit.ly/estate-2018 (perché l'abbiamo creata apposta per farti vivere un'estate indimenticabile!) 😍😍😍

 

 

Bellissimo video, fatto proprio bene, che figata, ed è pure divertente

Comunque sei tremendo, sul canale telegram hai interrotto il video proprio sul più bello, un cliffhanger che Agatha Christie levati

🔝

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Bellissimo video, fatto proprio bene, che figata, ed è pure divertente

Comunque sei tremendo, sul canale telegram hai interrotto il video proprio sul più bello, un cliffhanger che Agatha Christie levati

🔝

Hahah dai, almeno la suspence è durata poco, che stamattina mi sono svegliato presto:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, TAuRus ha scritto:

stamattina mi sono svegliato presto:)

Ero sveglia pure io a quell'ora. Lo avevi appena pubblicato. Neanche farlo apposta 😂

Sapevo la cosa del 14° giorno e della porcaggine, ma ignoravo il discorso evoluzionistico della cosa. Pensavo fosse solo perché appunto abbiamo il ciclo e fossero soprattutto i maschi a fiutarci.

Hai capito che sistemi ... Se una invece veste sempre scollata e provocante che significa in termini seduttivi? Che normalmente è un tipo facile, che diventa ancora più accessibile durante quel periodo?

So che pare una domanda stupida, ma appunto mi spuntano e le faccio perché non si sa mai 😂

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...