Vai al contenuto

Pillole di Seduzione


GTC

Messaggi raccomandati

TAuRus
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ero sveglia pure io a quell'ora. Lo avevi appena pubblicato. Neanche farlo apposta 😂

Sapevo la cosa del 14° giorno e della porcaggine, ma ignoravo il discorso evoluzionistico della cosa. Pensavo fosse solo perché appunto abbiamo il ciclo e fossero soprattutto i maschi a fiutarci.

Mi sono poi dimenticato di dirlo nel video, ma un altro consiglio è legato proprio a ciò che dicevamo nell'altra risposta... 😂

Ovvero che siccome ogni donna ha questi periodici momenti di "debolezza d'animo" (in realtà viceversa:)), pingando ognuna anche solo ogni tanto si può spesso recuperare qualcosa:)

Quindi se oggi ha detto di no, non è detto che lo dica in altri momenti, sopratutto se l'uomo si mostra come "buono per una bella scopata".

E molti uomini, pur non avendo letto alcuna ricerca in merito, lo sanno per esperienza (o semplicemente lo sperano:))

E pingano.

 

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Hai capito che sistemi ... Se una invece veste sempre scollata e provocante che significa in termini seduttivi? Che normalmente è un tipo facile, che diventa ancora più accessibile durante quel periodo?

So che pare una domanda stupida, ma appunto mi spuntano e le faccio perché non si sa mai 😂

Beh, sai, è sempre una questione di % non di certezze.

Le ricerche ti forniscono la base, poi bisogna contestualizzare e calibrare i singoli casi.

Ho conosciuto quelle che vestivano super sexy e parlavano spesso e volentieri di argomenti sessuali, ma in realtà erano vergini (e intendo zero o quasi come esperienza sessuale).

E viceversa: quelle che a molti sembravano frigide, ma visto che io ho sempre cercato di evitare gli errori di attribuzione (se non vedo non credo:)), io poi le conoscevo e apprezzavo come donne piuttosto disinibite nel sesso...

E quindi anche se nel singolo caso, per infiniti motivi, la natura può anche non manifestarsi ogni mese (non vediamo differenze), mediamente sapere come funziona l'ovulazione porta un sacco di vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Resta solo un giorno per approfittare della promo estiva di ONLYONE

Ancora per oggi hai la possibilità di risparmiare più di 2000€ sui prodotti che cambieranno radicalmente la tua vita.

E se dovessi avere già alcuni dei prodotti, ma te ne interessano altri, puoi risparmiare il 50 % usando il codice sconto

ONLYSUMMER

Ricapitolando la promo contiene:

BSG 2.0 Summer Version con 14 giorni aggiuntivi di esercizi 

Approccio Perfetto 2.0

Sesso: tutto ciò che devi sapere ma nessuno ti ha mai insegnato

Coppia Felice 

Live coaching 


Tutto questo lo puoi avere a 497€ 

>>> Partecipa ORA

Ricordati che tutta la promo è garantita dalla nostra garanzia: o funziona o è gratis

Quindi non rischi nulla, o funziona e passerai la tua estate da sogno o è gratis e non perderai nulla

Attenzione mancano poco più di 24 ore alla chiusura delle iscrizioni e rimangono solo 5 posti disponibili 

>>> AGISCI ORA

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 21/6/2018 alle 10:05 , Giraluna ha scritto:

Ero sveglia pure io a quell'ora. Lo avevi appena pubblicato. Neanche farlo apposta 😂

Sapevo la cosa del 14° giorno e della porcaggine, ma ignoravo il discorso evoluzionistico della cosa. Pensavo fosse solo perché appunto abbiamo il ciclo e fossero soprattutto i maschi a fiutarci.

Hai capito che sistemi ... Se una invece veste sempre scollata e provocante che significa in termini seduttivi? Che normalmente è un tipo facile, che diventa ancora più accessibile durante quel periodo?

So che pare una domanda stupida, ma appunto mi spuntano e le faccio perché non si sa mai 😂

Giraluna durante quel periodo ti capita anche di fare qualche sogno erotico su qualche ragazzo che ti ha particolarmente attirato?

@TAuRus

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Giraluna durante quel periodo ti capita anche di fare qualche sogno erotico su qualche ragazzo che ti ha particolarmente attirato?

Dipende. Se sto con uno dal forte valore, non vedo nessun altro anche uscendo. Se sono libera allora sì, mi capita questo ed anche altro :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Già che ci sono: avevamo detto che la promo sarebbe finita domani, ma nella pagina c'era scritto pure che abbiamo messo a disposizione solo 20 posti... Che sono finiti in anticipo.

Cioè, noi ovviamente siamo contenti di aver superato la tabella di marcia, ma capisco chi non ce l'ha fatta. Era una proposta che non si può rifiutare, e lo sappiamo bene visto quanto ci rodeva regalare tutti quei bonus:)

Comunque, ripeto: ragazzi, nessuna presa in giro, era tutto scritto.

Avevamo 20 posti e l'avevamo scritto sin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
26 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dipende. Se sto con uno dal forte valore, non vedo nessun altro anche uscendo. Se sono libera allora sì, mi capita questo ed anche altro 🙂

Bene buono a sapersi.
Quindi una donna impegnata con un uomo di basso valore, le porta a fare sogni erotici su altri uomini con i quali o dai quali lei vorrebbe essere sedotta e che quindi considera di alto valore?

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
18 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Giraluna durante quel periodo ti capita anche di fare qualche sogno erotico su qualche ragazzo che ti ha particolarmente attirato?

@TAuRus

 

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dipende. Se sto con uno dal forte valore, non vedo nessun altro anche uscendo. Se sono libera allora sì, mi capita questo ed anche altro 🙂

 

Ma ora sono l'unico curioso di sapere cosa intendi per "anche altro"? 😇

Comunque avevo letto un paio di ricerche sul fatto che durante l'ovulazione aumenta la frequenza della masturbazione (come conseguenza e come conferma dell'aumento del desiderio sessuale).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@ZakMorris Non sono mai stata con uomini di basso valore. Sin dal mio primo fidanzatino inconsciamente adocchiavo quelli di valore, che poi fosse alto o addirittura imperante dipendeva dalla conoscenza e dall'esperienza del momento. Chi sceglievo mi eccitava molto altrimenti non lo sceglievo. Non ho mai fantasticato su altri. Io sono per uno alla volta. 

@TAuRus confermo. A me raddoppia il desiderio. Quindi se normalmente mi tocco un volta, posso arrivare a due. Rarissimamente mi è capitato di arrivare a tre e quattro in un giorno per l'uomo che avevo scelto e stavo frequentando. Due volte, ad essere precisi. L'altro a cui mi riferivo consiste nel masturbarsi oltre ai sogni erotici, il sesso virtuale (non quello in cam, ma quello via chat) ed in ultima l'utilizzo eventuale di dildo che lascio in caso di estrema emergenza in quanto mi fa rimpiangere quello vero. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
2 ore fa, TAuRus ha scritto:

Già che ci sono: avevamo detto che la promo sarebbe finita domani, ma nella pagina c'era scritto pure che abbiamo messo a disposizione solo 20 posti... Che sono finiti in anticipo.

Cioè, noi ovviamente siamo contenti di aver superato la tabella di marcia, ma capisco chi non ce l'ha fatta. Era una proposta che non si può rifiutare, e lo sappiamo bene visto quanto ci rodeva regalare tutti quei bonus:)

Comunque, ripeto: ragazzi, nessuna presa in giro, era tutto scritto.

Avevamo 20 posti e l'avevamo scritto sin dall'inizio.

Ah, dimenticavo, iscrivetevi al nostro canale telegram, che le migliori promo verranno anticipate lì.

https://t.me/italianseductionclub

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
TAuRus

Chiudo questo topic e proseguiremo con le pillole di seduzione nella sezione più opportuna:

https://www.italianseduction.club/forum/f-209-domande-chiedi-al-cartello/

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...