Vai al contenuto

Mi cerca e poi sparisce consigli!


Messaggi raccomandati

Actarus75
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

 

loro sono così! Sempre innocenti! Sempre ingenue! E tu sei il pirla che hai frainteso. Col cazzo, studiano tutto...quando cercarti, se cercarti. A che ora chiamarti...ecc ecc. 

 

 

Cazzo quanto è vero!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Non c'è niente di strano @Pretoriano922

Ehhh...loro sono così! Sempre innocenti! Sempre ingenue! E tu sei il pirla che hai frainteso. Col cazzo, studiano tutto...quando cercarti, se cercarti. A che ora chiamarti...ecc ecc.

Questa cosa è inquietante, ma potrebbe combaciare con il quadro della situazione. Di recente mi sono accorto che lei è molto più sveglia di quanto avessi pensato, proprio come qualcuno mi diceva nel mio thread qualche tempo fa. Il mezzo rincogli**ito sono io ed è giusto che sia così. Non ho mai voluto capire il mondo delle donne, dormivo... ed è altrettanto ovvio che sono ingenuo. Solo che non sono neanche stupido e insicuro ormai. Ok, ho ancora dei blocchi mentali nelle relazioni sociali, soprattutto con l'altro sesso, ma non è che mi dimentico chi sono per una figura di m...a o per un insuccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Si inizia. Pensando a se. È inutile capire le donne. Si possono capire delle meccaniche di frequentazione/relazione ma fine. Quando si diventa centrati su di se le domande che sorgono spontanee sono: “ma IO sto bene? Ma è questo che voglio? Il tempo che le dedico, lo faccio volentieri?” E da lì scelte come troncare o meno diventeranno più semplici. Non perderai valore. Le donne queste cose le imparano subito, naturalmente, perché vengono bombardate di richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
45 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Quando si diventa centrati su di se le domande che sorgono spontanee sono: “ma IO sto bene? Ma è questo che voglio? Il tempo che le dedico, lo faccio volentieri?” E da lì scelte come troncare o meno diventeranno più semplici. Non perderai valore

Esattamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ma infatti sono qui per imparare le meccaniche. Quello che sono arrivato a essere mi sta benissimo, non è in discussione e non è modificabile perché non piace alla carina di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 26/6/2018 alle 13:25 , Pretoriano922 ha scritto:

Un’ultima cosa che ne pensate se le chiedessi di presentarmi la sua amica libera?

Ma porca di una gran troia, ma hai bisogno di una one itis che ti presenti la sua amica libera? Generalmente le donne tra di loro spettegolano e sicuramente lei gli avrà parlato di te come di un orsetto del cuore, lascia perdere le cose per interposta persona. Se vuoi l’amica vattela a prendere senza dirle un cazzo, anzi, rosicherebbe pure parecchio secondo me. Altrimenti cambia territorio che da quello che intuisco st’amica è una scusa per rimanere nella sua orbita. Tira fuori il maschile, sino ad ora sei atato una femminuccia, lei lo sa, è tornata solo per togliersi il dubbio. E tu ci sei cascato. La vuoi? Mandala a fare in culo! Di brutto pure...e lascia stare quelli che ti dicono che devi fare l’uomo tutto di un pezzo, per arrivare a quello devi lavorare su te stesso, possibilmente con qualche professionista e per molto tempo, altrimenti fai solo casini. Tu hai una gran voglia di scopartela, lei non vuole perchè tu non sai prendertela, tu vorresti mandarla a fare in culo ma non lo fai perchè l’ennesima trappola mentale ti dice che poi la perderai definitivamente. L’hai già persa, mandala a fancluo, è l’unica possibilità per riprendertela!! Ma nel mentre dedicati a te, che questo significhi scoparne altre o fare quello che ti piace poco importa. AMATI, devi essere la tua priorità!! 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 27/6/2018 alle 01:37 , Nuovo_utente ha scritto:

L'unica cosa che mi frena è che le darei troppa importanza. Bloccarla ovunque equivale a dire "ci sto talmente male in questa situazione che per scordarmi di te, essendomi tu non indifferente, devo cancellarti dalla mia vita".

Ma chi ve le racconta queste atroci stronzate? Bloccarla ovunque significa solo che ti stai rispettando, e di conseguenza stai togliendo a lei la possibilità di non rispettarti. Di quello che pensa lei: BEATAMENTE ‘STI GRANDISSIMI CAZZI. 

Agite troppo in funzione della prima stronza che vi capita a tiro!! Se faccio così poi lei pensa cosi? E ‘sti cazzi? Va bene tutto purchè significhi sbattere al muro, in senso figurativo, chi non ti rispetta. Eh ma poi se faccio l’arrabbiato le do soddisfazione e bla bla bla. Ma tiratele fuori ‘st’emozioni porca mignotta. Che ‘sta cosa della seduzione vi sta sfuggendo di mano!!! 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 28/6/2018 alle 13:06 , Pretoriano922 ha scritto:

Abbastanza direi,perchè me lo chiedi?Comunque mi ha ricontattato,non le ho risposto per un giorno,poi per esigenze di lavoro le ho dovuto chiedere una info....

Avoia, crollava la Borsa altrimenti!!! 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 10/7/2018 alle 10:05 , Actarus75 ha scritto:

Ma tu non devi lasciare la tua ragazza per lei. Te la devi soltanto scopare per dare un senso a questa storia. Sono convinto che anche per me sia così

Non ho capito, mi assento per un anno, ritorno che stai ancora scrivendo di quella tua storia di cui scrivevi l’anno scorso e che durava da due anni, quindi 3 anni senza scoparla e ci stai ancora sotto, e consigli a lui di scoparsi questa? Beh fila, è come se io pretendessi di insegnare a giocare a pallone a Cristiano Ronaldo. Actarus dai su, non c’e niente di male ad esser innamorati e confusi, levatela ‘sta maschera....

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

Avoia, crollava la Borsa altrimenti!!! 

Ben rivisto 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...