Vai al contenuto

Mi cerca e poi sparisce consigli!


Messaggi raccomandati

Pretoriano922

Ciao,vi aggiorno sulla situazione,dopo averla cancellata da tutti i social,sono passati mesi e mesi che ognuno si è fatto la propria vita,insomma non ci siamo sentiti più,ne lei mi ha cercato.Passato un pó di tempo,ho deciso di riaggiungerla su wp per sapere come stava.Ho messo uno stato se l’è guardato e le ho scritto.Ci siamo scambiati dei vocali,poi la buonanotte ed un timido da parte sua “fa molto freddo” (io ormai stavo già dormendo)Nei gironi seguenti ho commentato anche io dei suoi stati,ma risposte cosi,nessuna conversazione.L’ho anche invitata per un caffè,scrivendole,ha visualizzato e non ha risposto.Non so se si sia lasciata,ma attraverso i social io credo di si,o magari non è cosi,non lo so.L’unica cosa certa è che da poco tempo rispetto a prima ogni stato,ogni storia che metto la visualizza subito,peró ovvio che non le scrivo,se poi non mi risponde.Ora vorrei capire se questo comportamento sia solo curiosità o magari vorrebbe che cercassi in qualche modo di avvicinarmi di più a lei.C’è troppa ambiguità.Non penso che faccia partire di seguito le storie,perchè prima anche se le mettevo non le guardava proprio,ora invece lo fa molto assiduamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

ogni stato,ogni storia che metto

 

6 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

visualizzato e non ha risposto

Ora magari sarò retrò io anche per questioni di età ma tutta sta roba vi sta flippando il cervello gente!

Questo è il modo del 2018 per una tipa di farsi desiderare senza neanche avere bisogno di guardarti tipo al bar come facevano una volta, zero investimento... uno scorrere di dita magari mentre chiacchiera con le amiche controlla poi il pensiero passa dopo 3 secondi, una brezza di vento.

Mentre te ci stai a rimuginare su...

Davvero ripigliatevi che se una te la vuole dare te la trovi a casa alle due di notte dopo che lei ti ha chiamato scritto 3000 volte.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

L’ho anche invitata per un caffè,scrivendole,ha visualizzato e non ha risposto

Questa è l'unica cosa che conta secondo me.

Questo è un fatto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, per quel poco che uso instagram, scorro le storie la mattina mentre cago o mentre spalmo la marmellata. Scorrerei pure la storia del mio peggior nemico, dimenticandomela 5 secondi dopo. Le paranoie, i "segnali" da social sono una piaga

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Le paranoie, i "segnali" da social sono una piaga

Guarda per dire io che alla fine uso solo watsup non scrivo mai, ma proprio mai, se qualcuna mi vuole cercare parte lei, ho anche tolto la cosa del quando sei online non sei online, giuste le spunte blu ho lasciato ma tipo che se mando un messaggio a mio fratello vedo se lo legge, per il resto fottesega.

E fidati che le tipe poi scrivono loro. 

Che le lasciassimo ogni tanto anche loro a pensare ma perchè non mi scrive?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 minuti fa, Orph ha scritto:

 

Ora magari sarò retrò io anche per questioni di età ma tutta sta roba vi sta flippando il cervello gente!

Questo è il modo del 2018 per una tipa di farsi desiderare senza neanche avere bisogno di guardarti tipo al bar come facevano una volta, zero investimento... uno scorrere di dita magari mentre chiacchiera con le amiche controlla poi il pensiero passa dopo 3 secondi, una brezza di vento.

Mentre te ci stai a rimuginare su...

Davvero ripigliatevi che se una te la vuole dare te la trovi a casa alle due di notte dopo che lei ti ha chiamato scritto 3000 volte.

È così.... I social stanno riempiendo le teste di merda 

Io è un anno e più (da quando sono entrato nel forum) che lo dico...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
14 minuti fa, Orph ha scritto:

Ora magari sarò retrò io anche per questioni di età ma tutta sta roba vi sta flippando il cervello gente!

Bisognerebbe fare una FAQ in questa sezione, perché sta cosa del vedere le storie e far cadere tutti gli uomini nell'incertezza del significato di quell'azione sta andando un po' oltre.
Del tipo:

"Mi guarda le stories e mi mette i likes, che significa?"
"UN EMERITO CAZZO"

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PaoloG ha scritto:

È così.... I social stanno riempiendo le teste di merda 

Io è un anno e più (da quando sono entrato nel forum) che lo dico...

Secondo me come ogni "mezzo" devono essere utilizzati in modo efficace

Sono le pare del visualizza non visualizza mi guarda le stories e quelle robe li che fottono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque davvero, le storie per molti stanno sostituendo gli IOI delle tipe nella realtà, e questo loro lo sanno e se ne gonfiano, come quelle che a una festa ogni due secondi postano un mini-video inutile di 10 secondi.

Tutto fumo e niente arrosto, almeno se una dal vivo ti lancia segnali e poi ti pala, c'hai l'emozione, l'adrenalina del mondo là fuori. Con instagram è come l'album delle figurine, in cui ogni tanto trovi la carta dorata, ma sempre un rettangolino di carta rimane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

"Mi guarda le stories e mi mette i likes, che significa?"
"UN EMERITO CAZZO"

Esattamente! dovrebbero metterlo tipo segnalazione agli utenti della sezione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...