Vai al contenuto

Mi cerca e poi sparisce consigli!


Messaggi raccomandati

6 ore fa, PaoloG ha scritto:

Peggio.... 

Certe rizzacazzi lo fanno apposta perché li sgamano. 

QUOTONE! Lo fanno apposta....il fatto che puoi vedere chi ti spia gli stati e le storie è la miglior garanzia che la polpetta avvelenata arriverà a destinazione.

Investimento ZERO... basta un touch sullo schermo e sanno che COMUNQUE riceveranno attenzioni dal povero cristo. Se sono meno fortunate il poveretto  si lambiccherà il cervello sul perchè di tale gesto passando anche giornate di merda.  Se sono più fortunate verranno contattate e potranno prendersi un'altra dose di egoboost praticamente gratis. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Io non capisco a questo punto che cosa abbia fatto di male per meritarmi tutto questo

il tuo comportamento, TUTTO il tuo comportamento attuale non è funzionale alla figa. sei repellente orribile.

Prima che mi insulti lasciati entrare queste frasi dentro.

ancora un attimo, interiorizzale.

Poi immaginati sempre te stesso sciallo e sereno che fa il cazzone  e le tratta come delle bimbe di 5 anni.

Ora non c'è una bacchetta magica che ti porta dallo stato A (tu attuale repellente per la figa) allo stato B tu nel tuo essere completo (fighe che ti chiamano loro per fissare appuntamenti).

E' un cazzo di vietnam per arrivare a B passerai attraverso la merda vera, ti faranno schifo e ti farai schifo.

Ma quando smetterai veramente di fottertene e ti amerai tu, potrai amarle davvero in tutta la loro assoluta incongruenza e bellezza.

Ma è sangue e artigli per arrivare li, non esistono scorciatoie.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

unipa
Il 8/6/2018 alle 16:05 , Pretoriano922 ha scritto:

Ciao a tutti, tempo fa avevo inserito questa discussione:

Dopo mesi che non ci sentivamo ed io mi ero ripreso ero riuscito anche un pò a togliermela dalla testa, ho continuato a fare la mia vita, ho conosciuto nuove ragazze ecc.. ecc..

Si è rifatta viva, mi ha contattato improvvisamente un pomeriggio con un semplice "Ciao come stai?" e da li abbiamo ripreso a sentirci, in poche parole ci siamo riavvicinati,(anche sui social) senza tornare sull'argomento, di tutto quello che era accaduto.

L'ho contattata comunque rispetto a prima più io che lei.

Ora non capisco una cosa, perchè mi cerca e poi sparisce? (e rimango come uno scemo a scrivere io senza nessuna risposta)

L'ho invitata a vederci, ma alle volte ha da fare, altre volte per contrattempi anche miei non ci siamo potuti vedere, però ovvio che se volesse vedermi, il tempo lo troverebbe!

Ora sono parecchi giorni che non la cerco ne lei mi cerca.

Aspetto dei consigli dai più esperti

 

ti sta facendo quello che Franco chiama un banalissimo PNP per farti entrare nel cosiddetto frame sottomesso, e tu ci sei cascato in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Pretoriano922

Ciao,vi aggiorno sulla situazione,dopo averla bloccata su tutti i social e cancellato il numero,come mi era stato consigliato,non è servito a farla tornare o a farle venire dei sensi di colpa o a cercare di riallacciare il rapporto.È completamente sparita dalla mia vita.Il problema è che io sono rimasto così con dei punti irrisolti,non c’è stato mai un confronto faccia faccia e ne soffro perché sono rimasto così in sospeso senza sapere,cosa ho sbagliato,dove ho sbagliato.Chiamiamolo Ghosting.È sparita e quello che ne è rimasto scottato sono io.Non sto dicendo che non mi manca,anzi,mi manca da morire e penso sempre ai momenti passati insieme.Ma possibile che lei sia così insensibile da non pensarci?Ma cosa cercava da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
20 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

non è servito a farla tornare o a farle venire dei sensi di colpa o a cercare di riallacciare il rapporto.

parti con il piede sbagliato ed hai letto poco di questo forum e tanto invece su altri forum o cosidetti guru del cazzo che si autoproclamano seduttori secondo i cui dettami sparire dovrebbe servire a farle sentire la tua mancanza così che ritorni. E si fanno pure pagare per dire queste stronzate. Ora dopo averti detto che ti devi rassegnare perchè Babbo Natale non esiste, ti dirò che in verità può succedere (ma è raro) che ritornino...ma se lo fanno non è perchè sentono la mancanza di te...ma in generale perchè qualcosa non è andato per il verso giusto e cercano un "porto sicuro". Leggasi 1 che le faccia sentire desiderate. Ed il più delle volte questa cosa finisce lì. Avresti dovuto rendertene conto già dal fatto che quando le chiedevi di vedervi lei accampava scuse....e trovava pretesti....

21 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

È completamente sparita dalla mia vita.

Ottimo...ora lavora su di te. Ma non ne sarei così sicuro...probabile abbia trovato un altro ramo cui appendersi. Se anche questo le si spezzerà...prima di cadere stai pur certo che un messaggino del cazzo proverà a mandartelo. Non correre a sbloccarla adesso....

21 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

.Il problema è che io sono rimasto così con dei punti irrisolti,non c’è stato mai un confronto faccia faccia e ne soffro perché sono rimasto così in sospeso senza sapere,cosa ho sbagliato,dove ho sbagliato.Chiamiamolo Ghosting.È sparita e quello che ne è rimasto scottato sono io.

Il problema è che ti stai facendo troppi problemi. Che ti poni queste domande. Che cerchi di capire il perchè. Ma a meno tu non faccia il giornalista di mestiere direi di passare oltre arrivando allo stato del "fottertene" di tutto ciò che riguarda lei espresso in termini di pensieri, parole, opere o missioni.... Sei rimasto scottato perchè hai gestito non male, ma malissimo il suo "approccio". Perchè sa che potrà tornare quando vuole. Sei il suo piano B. E l'hai deciso tu di esserlo.

21 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Non sto dicendo che non mi manca,anzi,mi manca da morire e penso sempre ai momenti passati insieme.Ma possibile che lei sia così insensibile da non pensarci?

Ci pensa esattamente come te, ma ha di meglio adesso (secondo il suo punto di vista) e poi tu con questo atteggiamento da sottomesso bisognoso...sei più repellente e fastidioso di una mosca d'estate...

21 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Ma cosa cercava da me? 

Esattamente questo...voleva che tu stessi così. Perchè non può essere che tu non stia sufficientemente male dopo che ti ha lasciato. Non puoi esserti ripreso così in fretta. Ti vuole nella sua vita ma non ti vuole per la sua vita...lo puoi capire?

La prossima volta amico mio...sceglitelo bene il modo in cui essere stupido...perchè lei lo ha capito che adesso sei un poveraccio...del resto tu saresti più attratto da qualcosa che non puoi avere e ti devi guadagnare o dall'articolo da 1 euro che trovi in svendita in un angolo al supermercato? Quello lo puoi prendere quando vuoi...

In generale quando ti aveva contattato dovevi essere diverso da come sei. Un messaggio poi secco ad un certo punto. Senti che vuoi? Ci vediamo? Risposta secca. Sì. No.

in caso negativo allora buona vita...conosci la strada fai un buon viaggio amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Demon ma il ramo più sicuro credo che sia il suo ragazzo storico perchè stanno ancora insieme e bene pure,quindi si risolve tutta li la cosa.Lei è innamorata quindi non c’è “trippa per gatti”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

E sono sempre più convinto che lei sia sparita proprio perchè l’ho cancellata da tutti i social.In quanto,come scrivevo nei vecchi post,lei tempo addietro si era riavvicinata per la seconda volta.Poi non so quali “orrori” cosi pesanti abbia fatto da farla “scappare” se non scriverle che il mio interesse verso di lei non cambiava e che non volevo amicizia. “ Sparita” Ma allora che ti eri riavvicinata a fare? Comunque rimango sempre dell’idea che non abbia digerito il mio comportamento di “bloccarla”. Forse e dico forse avrei dovuto cacciare le palle “ prima” se volevo davvero qualcosa di diverso da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

"....

Buonasera, sono nuovo nel forum e cercavo solo qualche consiglio.

Circa due anni fa all'università ho conosciuto una ragazza, a dire il vero è stata lei a conoscermi, a mandarmi la richiesta di amicizia su Facebook ed il numero su whatsapp, ovviamente mi ha sempre cercato lei e ovviamente anche io, mi ha stressato sempre lei. Comunque era fidanzata. Ci vedevamo quasi ogni giorno tra lezioni, pranzi insieme. C'è stato un periodo di pausa nella loro relazione e lei si è avvicinata molto a me, continuando sempre a cercarmi, una sera siamo anche usciti insieme e l'ho riaccompagnata a casa.

Nel frattempo si sono rimessi insieme con il suo ragazzo, ma noi abbiamo continuato a frequentarci lo stesso in facoltà, pranzare insieme, parlare e più volte sono passato sotto casa sua. Vabbè morale della favola nonostante io mi sia dichiarato più volte, sbagliando, lei mi ripeteva sempre che eravamo solo amici, ma continuava a mandarmi il buongiorno, la buona notte e continuando a vederci nonostante sapesse del mio interesse. Più volte si sono presentate occasioni per baciarla, ma non l'ho fatto perché non mi sentivo di mettermi in mezzo, per me sarebbe stato come rubare. Vabbè morale della favola ci sono stati dei battibecchi perché io ho cominciato a spazientirmi di aspettare fino a quando poi dopo messaggi vari nei quali volevo capire cosa lei cercasse da me e dicendo la verità,lei ha preso la decisione di non sentirci più,perchè mi vedeva solo come un amico, lei ha cominciato una nuova vita da quando conosceva solo me, ovviamente sempre rimanendo fidanzata, ma si è allontanata senza più cercarmi, senza più i buongiorno, si sono stato un pò pesantuccio nell'ultimo periodo tanto che pensava che io le avrei dato problemi,(c'è stato un tira e molla ed una ambiguità disarmante) cosa che non avrei mai fatto. Ovviamente gli atteggiamenti nei miei confronti erano sempre molto provocatori, da gatta morta ma io non ci ho mai provato, alla fine mi sono preso una bella cotta. Ora quello che chiedo, è possibile che lei si sia aggrappata a me in un momento di solitudine e poi quando ha conosciuto nuove persone sia stato un buon motivo per abbandonarmi? Dopo qualche mese che non ci sentivamo più l'ho ricontattata ma mi ha detto che ne avremmo riparlato di un suo avvicinamento in futuro ma per ora la situazione sarebbe rimasta così. Alchè io dato che si faceva i cazzi suoi, l'ho tolta da tutti i social anche perché volevo uscire da questa one-itis e diventare più lucido e ci stavo riuscendo in un periodo. Lei non mi ha cercato più. Ora a questo punto dato che sono mesi che non ci sentiamo, come posso recuperare, almeno un'amicizia ? Lei se ne sta proprio altamente fregando di me in questo periodo. Non è che non ho altre ragazze che mi gironzolano intorno, ma non mi prendono quanto lei, lei mi ha dato quelle attenzioni che io cercavo da tempo (il cercarmi con un semplice buongiorno ed il farmi sentire desiderato). Lo so ho sbagliato ma alla fine questo tira e molla e questa ambiguità mi avevano distrutto. Ps( chi ci vedeva insieme pensava fossimo fidanzati)..."

 

sei tenerissimo @Pretoriano922 ma dalla tua storia io vedo solo che lei in te cercava questo: tenerezza ed attenzioni. Per il resto eri out. Anche perchè scopava con un altro.

E non c'entra l'averla tolta dai social, l'averla bloccata ecc...quella è l'unica cosa giusta che hai fatto perchè ti da (dovrebbe darti) l'idea di quanto se ne fottesse poco di te e dei tuoi sentimenti. Una tipa così io la conobbi qualche tempo fa...usciva con me, si faceva sponsorizzare però non era pronta per scopare...eravamo amici. Poi quando mi spazientivo mi dava la manina, il bacino, la carezza, ma di fatto probabilmente si faceva scopare da un altro. Però le cene e gli aperitivi sì andavano bene con me. Fortunatamente ho la stessa bontà di cuore di un palestinese impegnato nell'intifada con un israeliano...e dopo 2-3 settimane l'ho scollata. E non ci crederai...nonostante la tratti a pesci in faccia ancora mi scrive di tanto in tanto. E le rispondo a malapena ed in ogni caso a monosillabi.

Non ti curare di lei...perchè la verità è che non le piacevi abbastanza. Punto. Non esistono altre spiegazioni. Da te ha preso ciò che voleva. E sottolineerei pure che se realmente era tendenziosa come dici e non hai semplicemente frainteso era pure una discreta puttana..

 

Next

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Che poi sti guru del cazzo funzionano solo perché le persone sono disperate perché penso che nessuno, da lucido, voglia veder tornare una ragazza solo perché sente la sua mancanza...un ritorno basato sull'insicurezza non può portare proprio da nessuna parte 

Modificato da Sottone
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

cioè minchia questa qui è proprio una perdita di tempo..ma che ci stai ancora a pensare? è falsa ed affidabile come Giuda Iscariota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...