Vai al contenuto

Mi cerca e poi sparisce consigli!


Messaggi raccomandati

Actarus75

Non mostrare il fianco in nessun caso! Non otterresti nulla e lei ti massacrerebbe. Essere uomini vuol dire saper gestire le priorie emozioni ed i propri sentimenti, anche se ci sembrano un fiume in piena che sta per straripare. Devi sparire e non scriverle più. Se lo fa lei, rispondi ma distaccato. Vedrai che se vuole davvero verderti troverà il modo di farlo, anche se tu sei stato freddo. Io ho avuto una situazione simile e lei era fidanzata. Le ho tolto ogni attenzione perché alla mia rischiesta di uscita mi ha detto che non era possibile. Dopo un mesetto circa è stata lei a propormi di uscire, ovviamente nascondendo la cosa al suo ragazzo. Sono meccanismi banali ma che, in determinate condizioni, producono risultati standardizzati. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
51 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Un mio amico mi consigliava che sarebbe più giusto starle vicino farmi sentire di tanto in tanto, magari dicendole "avevo voglia di sentirti" (Ho speso tante energie ma tante, sono esausto veramente) Comunque grazie Gattone per il tuo consiglio, mi sembra molto utile.Ringrazio anche gli altri.

Tu e il tuo amico siete due cucciolotti! 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Beh si Gort penso che anche nella mia situazione sia così,che non abbia più bisogno di me,si era avvicinata solo in un periodo di solitudine,a differenza della tua storia peró lei cercava la mia compagnia sia telefonicamente che di presenza (siamo anche usciti insieme e sono stato invitato da lei più volte a casa sua e ci sono andato ps lei era sempre impegnata sentimentalmente peró) ció non toglie che comunque è andata male è andata così,lei è impegnata sta bene così quindi basta sprecare energie. Peccato che non sapró mai perchè le cose sono andate così o se potevano andare diversamente.Speriamo che so più in la possa ricredersi,dato che comunque mi ha ricercato dopo tempo,quindi chissà!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Grazie Actarus speriamo che funzioni anche con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Non sperare nulla e vai avanti. Non ti fa bene aspettare che torni o un fantomatico riscatto.

A cosa serve che si ricreda? Hai qualcosa da dimostrare a qualcuno, per di più a lei specificamente? Dobbiamo entrare nell'ottica dell'abbondanza. Lei ha avuto la fortuna di incontrarti, ma non ci è stata. Dato che non esiste solo lei a questo mondo, tu ne hai cercate altre e sei a posto così. Forse veniamo scottati da queste vicende perché abbiamo bisogno di attenzioni pure noi... e come ci hanno adescato se non facendo proprio questo?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Pretoriano comincia a volerti bene. Come hanno detto più e più volte, il mondo è pieno di donne. Se anche fossi nel pessimismo cosmico convinto di non trovare più nessuna almeno mantieni la tua dignità. Nel momento che ti chiedi dove hai sbagliato, che cosa lei pensi o altro, ti stai facendo solo del male.

Vuoi il mio esempio? Scomparsa con motivi assurdi  a novembre mentre iniziavamo ad uscire assieme. 4 mesi di freeze, in cui ero contento di essere tornato me stesso. A maggio ritornata come se nulla fosse, finiti due volte a letto, poi scomparsa di nuovo. Ricapitolando 8 mesi per finire a letto, e basta, visto che come può uno cercare qualcosa di diverso con questi presupposti? 

Se avessi avuto veramente rispetto di me stesso, a novembre l’avrei liquidata subito. Ci avrei guadagnato in tempo, salute e altre occasioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Almeno te la sei portata a letto Mesmer è già tanto, io ancora neanche la prima volta 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pretoriano922

Ma cancellarla dai social???Che ne pensate?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
11 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Ma cancellarla dai social???Che ne pensate?

Fallo per te, poi tanto la riaggiungerai. Poi la toglierai. 

Pensa comunque a farlo per stare meglio tu. Metti te stesso, dignità e orgoglio al primo posto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
11 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Ma cancellarla dai social???Che ne pensate?

Sì fallo. Deve sparire dalla tua vita.

Se ti contatta e hai la conferma di lettura, visualizza, dopo un po' di ore le rispondi a monosillabi, no emoji, VIETATE, e vai avanti così. Si stuferà

Mettiti in testa che una che si comporta così non ha nessun ritegno e interesse per il tuo benessere. Non sa come passare il suo tempo e lo fa in questo modo.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...