Vai al contenuto

Mi cerca e poi sparisce consigli!


Messaggi raccomandati

gort
7 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Parlavo di chi non ha avuto esperienze

Io non ha avuto esperienze...

Mi rendo conto di aver scritto male. Per "aver avuto" intendevo nel senso di aver incontrato nella vita, nell'ambiente di lavoro/studio, senza necessariamente aver conosciuto la persona in questione. Te le bruci perché non hai il coraggio di presentarti. Te le bruci perché le conosci, ma non ti comporti da maschio. Te le bruci perché riesci ad attrarle, ma fai errori da pivello.

Una cosa è certa: dopo la decima, verrà l'undicesima. Ci hai fatto il callo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
4 ore fa, gold86 ha scritto:

Mi pare di aver capito che hai deciso unilateralmente di chiudere, e hai fatto bene.

Mi chiedevo se fosse necessario un supporto, tipo:

- Io sono andato avanti, vai avanti pure tu;

- Non vedo un futuro;

- Mi dispiace molto, ma ho scelto e le cose stanno così.

Ho provato a fare questa cosa, e siamo stati circa due mesi in cui io non ho cercato lei e lei non ha cercato me...

 

...salvo poi lei rifarsi sotto. Inizialmente le ho detto chiaramente di farsi la sua vita...dalla serie "lasciami stare...".

Carca oggi, cerca domani...avendo da parte mia un chiodo fisso (lei)...alla fine ho ceduto e ci siamo rivisti e anche riavvicinati in termini di messaggi, telefonate...

 

Pensavo...avesse capito chissà che...

Invece niente...per cui a questo punto credo che sono vicino al punto di non ritorno, ovvero la bloccherò ovunque in modo che non abbia alcuna possibilità di farsi viva. L'unica cosa che mi frena è che le darei troppa importanza. Bloccarla ovunque equivale a dire "ci sto talmente male in questa situazione che per scordarmi di te, essendomi tu non indifferente, devo cancellarti dalla mia vita".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
8 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Invece niente...per cui a questo punto credo che sono vicino al punto di non ritorno, ovvero la bloccherò ovunque in modo che non abbia alcuna possibilità di farsi viva. L'unica cosa che mi frena è che le darei troppa importanza. Bloccarla ovunque equivale a dire "ci sto talmente male in questa situazione che per scordarmi di te, essendomi tu non indifferente, devo cancellarti dalla mia vita".

 

Non mentire a te stesso Nuovo :)

Non la vuoi bloccare perché la speranza è ultima a morire.

Io l'ho bloccata domenica e non si faceva viva da una settimana (altro che mesi pensa te). Ho bloccata perché? Per difendere me stesso, la scelta di andare avanti e la paura quasi certa di ricaderci in caso si facesse viva. 

Non le dai importanza bloccandola, anzi la metti davanti alla cruda realtà che tu sei andato avanti; cosa che lei non sa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

@mesmer984 Ahahah...chi di speranza campa, disperato crepa! 

In tutta questa vicenda il problema rimango io. Se io fossi sicuro di quel che voglio, magari ci proverei con tutto me stesso...poi se va bene o male...si vedrà!

 

Ma io sono il primo a tenerla lì a debita distanza, perché sono moooolto confuso. 

La soluzione "cancellarla" per sempre...inizia a ronzarmi per la testa da un po' anche perché il rimpianto si affievolisce sempre di più. Cioè 8 cazzo di mesi...se non è successo nulla...ci sarà un motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Perché hai paura di sapere la verità. 

Anche io ce l’avevo, sei in quel limbo tra può essere tutto o niente e ti puoi crogiolare ma sei in realtà bloccato. 

Per il mio carattere era inaccettabile. Al primo spiraglio ho spinto a testa bassa. Non sapevo solo quanto male avrebbe fatto. È finito tutto in tre settimane esatte, dopo 10 mesi di agonia.

Come già detto tengo l’esperienza per in futuro dire:”no grazie “

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

@mesmer984 Mah...guarda...più volte ho pensato di "vuotare il sacco". Metterla di fronte al fatto compiuto. Alle brutte mi rifiuta ribadendo cose che mi ha già detto...che non è più innamorata del ragazzo, ma non riesce a mollarlo, che non si fida di me. Che mi ronzano "troppe" donne in giro...bah...fosse vero 😂

 

Cioè parliamo di gente prossima al matrimonio...certe cose succedono solo nei film. E poi ti ripeto...sei io fossi stra-convinto di quello che voglio, lo farei pure! Ma fare la scena dal film per "vedere da che parte sta"...e poi tirare fuori dubbi...mi sembra proprio una cosa da deficiente oltre che da uomo senza palle.

 

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
12 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Cioè parliamo di gente prossima al matrimonio...certe cose succedono solo nei film.

Sei in buona compagnia...

Ti comprendo ancora meglio!

Modificato da gold86
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Comunque per aggiornarvi,io non l’ho contattata più e lei nemmeno,si sta facendo praticamente i cavoli suoi e di me non gliene puó fregare di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
6 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

@mesmer984 Mah...guarda...più volte ho pensato di "vuotare il sacco". Metterla di fronte al fatto compiuto. Alle brutte mi rifiuta ribadendo cose che mi ha già detto...che non è più innamorata del ragazzo, ma non riesce a mollarlo, che non si fida di me. Che mi ronzano "troppe" donne in giro...bah...fosse vero 😂

 

Cioè parliamo di gente prossima al matrimonio...certe cose succedono solo nei film. E poi ti ripeto...sei io fossi stra-convinto di quello che voglio, lo farei pure! Ma fare la scena dal film per "vedere da che parte sta"...e poi tirare fuori dubbi...mi sembra proprio una cosa da deficiente oltre che da uomo senza palle.

 

Quella che conosco io ha una diagnosi di disturbo bipolare. Ho letto che i bipolari non chiudono mai definitivamente i rapporti, ma quando ci sono conflitti che per loro sono insostenibili,  (vedi quello che provava per me nonostante fosse fidanzata) semplicemente spariscono. Poi riappaiono, come nulla fosse. Sono quasi due anni che va avanti questa storia anche se non ci siamo sentiti per circa un anno di seguito. Ancora oggi mi scrive in modo pretestuoso, io rispondo freddamente e lei accusa il colpo. Poi con un’altra scusa ci si risente. Ma da parte mia non c’è nulla, non provo alcun trasporto od interesse, semplicemente mi diverte guardare da una posizione non coinvolta quello che di volta in volta accade. E tra l’altro non escludo che lei si faccia sentire per finalità puramente amicali...ma ripeto non è questione che mi tange.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
22 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Quella che conosco io ha una diagnosi di disturbo bipolare. Ho letto che i bipolari non chiudono mai definitivamente i rapporti, ma quando ci sono conflitti che per loro sono insostenibili,  (vedi quello che provava per me nonostante fosse fidanzata) semplicemente spariscono. Poi riappaiono, come nulla fosse. Sono quasi due anni che va avanti questa storia anche se non ci siamo sentiti per circa un anno di seguito. Ancora oggi mi scrive in modo pretestuoso, io rispondo freddamente e lei accusa il colpo. Poi con un’altra scusa ci si risente. Ma da parte mia non c’è nulla, non provo alcun trasporto od interesse, semplicemente mi diverte guardare da una posizione non coinvolta quello che di volta in volta accade. E tra l’altro non escludo che lei si faccia sentire per finalità puramente amicali...ma ripeto non è questione che mi tange.

Mi fa piacere @Actarus75 che tu abbia raggiunto questo distacco. Io forse mi ci sto avvicinando. Dopo l'ultima volta che ci siamo visti (dopo mesi di silenzio), pensavo avesse "qualcosa" da dirmi o farmi intendere. Invece nulla, forse per paura di prendersi il palo si è ritirata nuovamente. Qualche giorno fa...all'ennesimo messaggio per attaccare bottone...ho provato quasi fastidio. L'ho letto e l'ho lasciato lì. Nessuna risposta. Ovvio che lei ci sia rimasta male...però mi sono stancato. Ho una storia in bilico anche perché colpa sua... Ho mille cazzi per la testa e questa che gioca. Come diceva un utente in qualche altro post "ma davvero vi sbattete per donne così? Sono queste le donne che volete al vostro fianco?".

 

Risposta: NO.

Probabilmente anche io, data la confusione in cui mi trovo, non sono la persona sicura di sempre. E questo la scoraggia ed ha ripercussioni su di lei. Però, confuso io, confusa lei...ma cosa può nascere mai da ciò?

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...