Vai al contenuto

Come dimostrare di avere serie intenzioni


Zepar

Messaggi raccomandati

ZakMorris
1 ora fa, Zepar ha scritto:

Si, ma intanto capire come provarci. Una potrebbe pensare che me la voglia fare e basta e per questo ignorarmi. 

Zepar pensa di meno e agisci di più.

Hai delle paure assurde, ma ti rendi conto?

Pensa pittosto che il 99% delle ragazze che incontri vuole trombarti e agisci di conseguenza.

2 ore fa, Zepar ha scritto:

No, è l’unica di cui mi sia invaghito davvero. 

Pensa che mi sono capitate altre ragazze, che ci hanno provato loro, anche carine, ma non riuscivo a legarmici poiché non vedevo in loro alcun futuro e le ho rifiutate

Secondo me sei solo molto ma molto timido.

Conosci poche ragazze e ne approcci ancora meno.

Se pensi che dopo un " ciao " una può invaghirsi di te o cominciare una ltr, stai fresco.

Esci e vai a conoscere ragazze.

Fermale per strada, chiedi informazioni, qualsiasi cosa, tranquillo non mordono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me interessa questa, voglio stare con lei. Non riesco a provarci già con lei che mi interessa, figuriamoci con altre con le quali non mi sento neanche motivato. Il problema è il come. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

Ma... vi siete almeno parlati?!? Cioè come l'hai conosciuta?

Lei sa che esisti?

Devi darci qualche informazione in più.. perchè così possiamo trovare qualche modo per farvi connettere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
20 minuti fa, Zepar ha scritto:

Ma a me interessa questa, voglio stare con lei. Non riesco a provarci già con lei che mi interessa, figuriamoci con altre con le quali non mi sento neanche motivato. Il problema è il come. 

Quello che sto cercando di farti capire è che se ci provi con lei e fallisci te la bruci definitivamente.

Se invece ci provi con altre puoi permetterti anche fare qualche errore e puoi provare tutto quello che ti passa per la mente in modo che quando andrai dalla tua " amata " potrai andare più sicuro di te stesso e con maggiori possibilità di riuscita.

Per " il come " è una questione di approcci passati.

Più hai esperienza e più ti viene facile.

 

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Quello che sto cercando di farti capire è che se ci provi con lei e fallisci te la bruci definitivamente.

Se invece ci provi con altre puoi permetterti anche fare qualche errore e puoi provare tutto quello che ti passa per la mente in modo che quando andrai dalla tua " amata " potrai andare più sicuro di te stesso e con maggiori possibilità di riuscita.

Per " il come " è una questione di approcci passati.

Più hai esperienza e più ti viene facile.

 

Per questo provavo su Tinder, ma neanche li so che fare. Ho aperto un thread l’altro giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

Ma... vi siete almeno parlati?!? Cioè come l'hai conosciuta?

Lei sa che esisti?

Devi darci qualche informazione in più.. perchè così possiamo trovare qualche modo per farvi connettere

Purtroppo no, solo di vista e peraltro tantissimo tempo fa. Ho solo il suo contatto FB e nulla più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
1 minuto fa, Zepar ha scritto:

Purtroppo no, solo di vista e peraltro tantissimo tempo fa. Ho solo il suo contatto FB e nulla più. 

Cioè fammi capire: tu sposeresti una solo perchè l'hai vista su fb e te ne sei innamorato?!? 

Sii serio! 

Comunque.. potresti scriverle, ma già ti dico che da parte sua, qualunque cosa le dirai, penserà che ci stai provando per uscire e farci sessi.. lei starà al gioco se interessata oppure ti liquiderà facilmente.. devi metterlo in conto.

Se invece hai modo di incontrarla di persona, potresti salutarla, inventarti una scusa per parlare e invitarla ad uscire.. ma senza correre con pippe mentali.

P.s.: non voglio smontarti, ma un approcio su fb spesso non porta a storie di grande amore..

Ps2: ti consiglio di uscire e flirtare con ragazze reali del tuo quotidiano!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
21 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

Ma... vi siete almeno parlati?!? Cioè come l'hai conosciuta?

Lei sa che esisti?

Devi darci qualche informazione in più.. perchè così possiamo trovare qualche modo per farvi connettere

 

2 minuti fa, Zepar ha scritto:

Purtroppo no, solo di vista e peraltro tantissimo tempo fa. Ho solo il suo contatto FB e nulla più. 

Zepar lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Froggy86 ha scritto:

Cioè fammi capire: tu sposeresti una solo perchè l'hai vista su fb e te ne sei innamorato?!? 

Sii serio! 

Comunque.. potresti scriverle, ma già ti dico che da parte sua, qualunque cosa le dirai, penserà che ci stai provando per uscire e farci sessi.. lei starà al gioco se interessata oppure ti liquiderà facilmente.. devi metterlo in conto.

Se invece hai modo di incontrarla di persona, potresti salutarla, inventarti una scusa per parlare e invitarla ad uscire.. ma senza correre con pippe mentali.

P.s.: non voglio smontarti, ma un approcio su fb spesso non porta a storie di grande amore..

Ps2: ti consiglio di uscire e flirtare con ragazze reali del tuo quotidiano!! 

L’avevo vista di presenza ma un sacco di tempo fa e l’avevo aggiunta. 

Purtroppo lei vive anche in un altro paese.

A me interessa davvero, ma se non è una tipa da botta e via credo che l’approccio sia fondamentale perché lei capisca se si trova davanti uno interessato o meno. 

Io non posso fallire, per me è una questione di vita o di morte. Da quando l’ho vista qualunque altre ha cominciato a farmi repulsione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Quindi, se ti rifiuta, la fai finita? Ma dai! 😅

Modificato da gort
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...