Vai al contenuto

Come dimostrare di avere serie intenzioni


Zepar

Messaggi raccomandati

Froggy86

Ma quandi anni hai? Sembri al max un ventenne... 

Qualsiasi cosa le dirai per messaggio, lei lo interpreterà solo in un modo. E comunque essere contattate solo perchè siamo belle o abbiamo un bel fisico, a noi donne non piace! 

Il mio consiglio è quello di trovare un modo per incrociarla di persona. Un approcio con fb non è indicato per quello che vuoi tu.

E ti ripeto: fissarsi con una ragazza quando neanche la conosci è da scemotti!!! Non sai i suoi gusti, come parla cosa fa.. non sai nulla di lei e questa ti piace da impazzire?!?! Mah... stai un pochino male secondo me! Tipo adolescente impazzito

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
10 ore fa, Zepar ha scritto:

L’avevo vista di presenza ma un sacco di tempo fa e l’avevo aggiunta. 

Purtroppo lei vive anche in un altro paese.

A me interessa davvero, ma se non è una tipa da botta e via credo che l’approccio sia fondamentale perché lei capisca se si trova davanti uno interessato o meno. 

Io non posso fallire, per me è una questione di vita o di morte. Da quando l’ho vista qualunque altre ha cominciato a farmi repulsione. 

Zepar ma sei serio? 🤣🤣🤣

Più ti leggo e più dico a me stesso...no non può essere vero.

Tu sei qui a chiedere la formula magica affinché:

una che hai visto una sola volta di persona tanto tempo fà e hai aggiunto su fb, da allora non più contattata, abita in un'altra città quindi non hai modo d'incontrare, s'innamori di te e diventi la donna della tua vita?

Qualunque cosa ti verrà suggerito non avrà l'effetto da te sperato, quello che funziona per altre situazioni, potrebbe non funzionare nella tua, è un dato di fatto.

E' bene che tu te ne renda conto.

Fallo per questo tuo amore platonico, ma fallo soprattutto per te stesso, " non sei ancora pronto a sedurla ".

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 ore fa, Froggy86 ha scritto:

Ma quandi anni hai? Sembri al max un ventenne... 

Qualsiasi cosa le dirai per messaggio, lei lo interpreterà solo in un modo. E comunque essere contattate solo perchè siamo belle o abbiamo un bel fisico, a noi donne non piace! 

 

Perché "state un pochino male secondo me" cit.

Che poi questa generalizzazione:a te non piace, ci sono pure quelle a cui piace; tra l'altro che hai altre qualità è tutto da dimostrare.

Ti dico un segreto, quando uno ci prova con te, non lo fa per la tua capacità di rimanere in apnea, ma perché hai un bel culo. Zitta però, non lo dire in giro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Froggy86 ha scritto:

Ma quandi anni hai? Sembri al max un ventenne... 

Qualsiasi cosa le dirai per messaggio, lei lo interpreterà solo in un modo. E comunque essere contattate solo perchè siamo belle o abbiamo un bel fisico, a noi donne non piace! 

Il mio consiglio è quello di trovare un modo per incrociarla di persona. Un approcio con fb non è indicato per quello che vuoi tu.

E ti ripeto: fissarsi con una ragazza quando neanche la conosci è da scemotti!!! Non sai i suoi gusti, come parla cosa fa.. non sai nulla di lei e questa ti piace da impazzire?!?! Mah... stai un pochino male secondo me! Tipo adolescente impazzito

A me ha colpito a 360 gradi. È narcisista, ossessionata dall’estetica, con manie di grandezza e a detta di molti mi somiglia anche esteticamente oltre che caratterialmente. 

Io dal vivo non saprei come fare. In chat anche nel panico forse sarebbe più facile, dal vivo perderei i sensi. 

Peraltro dove sta lei sarebbe impossibile. Ci sono delle limitazioni circa il camminare per strada ed è previsto l’arresto per chi approccia le donne locali (lei non è esattamente locale ma avrà comunque la cittadinanza perché senza di essa li non si può stare). 

Io mi rendo conto che sembra assurdo detto così ma non esagero dicendo che non riuscirei a stare con nessun’altra considerando quest’ultima un ripiego. Ho rifiutato e mi sono allontanato da tutte, infatti mi ritrovo totalmente inesperto dato che nel periodo in cui i miei coetanei si sono forgiati io sono rimasto solo non accettando di stare con nessun’altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Zepar ma sei serio? 🤣🤣🤣

Più ti leggo e più dico a me stesso...no non può essere vero.

Tu sei qui a chiedere la formula magica affinché:

una che hai visto una sola volta di persona tanto tempo fà e hai aggiunto su fb, da allora non più contattata, abita in un'altra città quindi non hai modo d'incontrare, s'innamori di te e diventi la donna della tua vita?

Qualunque cosa ti verrà suggerito non avrà l'effetto da te sperato, quello che funziona per altre situazioni, potrebbe non funzionare nella tua, è un dato di fatto.

E' bene che tu te ne renda conto.

Fallo per questo tuo amore platonico, ma fallo soprattutto per te stesso, " non sei ancora pronto a sedurla ".

Possibile che non esistano tecniche particolari di seduzione online per l’estero?

Un sacco di uomini cercano moglie in Europa dell’Est o in Sud America tramite il web. Come fanno loro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro
48 minuti fa, Zepar ha scritto:

Un sacco di uomini cercano moglie in Europa dell’Est o in Sud America tramite il web. Come fanno loro? 

Col bancomat... 

(Scusa lo spam)

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 ora fa, Zepar ha scritto:

A me ha colpito a 360 gradi. È narcisista, ossessionata dall’estetica, con manie di grandezza e a detta di molti mi somiglia anche esteticamente oltre che caratterialmente

Io dal vivo non saprei come fare. In chat anche nel panico forse sarebbe più facile, dal vivo perderei i sensi. 

Peraltro dove sta lei sarebbe impossibile. Ci sono delle limitazioni circa il camminare per strada ed è previsto l’arresto per chi approccia le donne locali (lei non è esattamente locale ma avrà comunque la cittadinanza perché senza di essa li non si può stare). 

Io mi rendo conto che sembra assurdo detto così ma non esagero dicendo che non riuscirei a stare con nessun’altra considerando quest’ultima un ripiego. Ho rifiutato e mi sono allontanato da tutte, infatti mi ritrovo totalmente inesperto dato che nel periodo in cui i miei coetanei si sono forgiati io sono rimasto solo non accettando di stare con nessun’altra

Narcisista, ossessionata dall'estetica e con manie di grandezza...siete fatti proprio l'uno per l'altra...ma dai.

Mi dici di quale paese stiamo parlando, domani voglio chiamare l'ambasciata e togliermi qualche dubbio.

Ma mica mi arrestano se chiedo informazioni? 🤣

Idolatrare una di un altro paese europeo...stai messo male.

1 ora fa, Zepar ha scritto:

Possibile che non esistano tecniche particolari di seduzione online per l’estero?

Un sacco di uomini cercano moglie in Europa dell’Est o in Sud America tramite il web. Come fanno loro? 

No non esistono.

 

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Narcisista, ossessionata dall'estetica e con manie di grandezza...siete fatti proprio l'uno per l'altra...ma dai.

Mi dici di quale paese stiamo parlando, domani voglio chiamare l'ambasciata e togliermi qualche dubbio.

Ma mica mi arrestano se chiedo informazioni? 🤣

Idolatrare una di un altro paese europeo...stai messo male.

No non esistono.

 

Non è un paese europeo, è un paese ex sovietico. Uno degli ultimi regimi centraesiatici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
4 minuti fa, Zepar ha scritto:

Non è un paese europeo, è un paese ex sovietico. Uno degli ultimi regimi centraesiatici. 

Di che paese stiamo parlando, non lo hai ancora detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
3 ore fa, senza nome ha scritto:

Perché "state un pochino male secondo me" cit.

Che poi questa generalizzazione:a te non piace, ci sono pure quelle a cui piace; tra l'altro che hai altre qualità è tutto da dimostrare.

Ti dico un segreto, quando uno ci prova con te, non lo fa per la tua capacità di rimanere in apnea, ma perché hai un bel culo. Zitta però, non lo dire in giro

Apounto! Quindi lui sbaglia a voler approciare su fb.. perchè noi donne sappiamo il perchè del vostro messaggio.. ed è proprio per quello che hai detto!

Un approcio di persona magari può inserire altre probabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...