Vai al contenuto

Il primo incontro con la ex dopo mesi


Messaggi raccomandati

Gagliardo

Potevi darle emozioni con il cazzo...le ha avute con i tuoi sms... stesso risultato cornificando solo virtualmente l'attuale coglione 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Ciao Seba mi fa piacere leggerti, alla fine è successo quello che pensavamo ed eccola di nuovo qui...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
4 ore fa, trentadue ha scritto:

Ciao Seba mi fa piacere leggerti, alla fine è successo quello che pensavamo ed eccola di nuovo qui...

ciao amico mio

io come tanti di noi non sono certo quà per fare il fenomeno, quindi, le ho mandato un semplice sms per salutarla dopo tutti i suoi numerosi tentavi di farsi vedere.......l'ho fatto solo perchè sono in grado di gestire la situazione e mi sentivo pronto

mi è già successo in passato che una appare dal nulla e in due giorni ti riempie di mi sei mancato, ti ho pensato, sei speciale, etc.....etc.....mentre scopa con un altro, come da prassi ti prende solo per il culo o comunque poco le frega di te !!!!!

ci avrei scommesso le chiappe che spariva ed infatti lo ha fatto subito dopo

alla fine le ho chiesto solo come stava lei e i suoi due bambini, le ho chiesto di vederci ed è sparita.........problemi suoi, io sono tranquillo e sereno.......oltre che ad avere un altra

vedremo che fa !!! io vado avanti per la mia strada, al momento che mi cerchi o meno poco mi importa, sono contento di come ho affrontato, subito e reagito al suo ritorno e questo era l'obiettivo che mi ero prefissato

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Grande Seba, era da tempo che non entravo sul forum e trovare aggiornamenti importanti della tua storia, soprattutto a tuo favore mi fa piacere.

Per il resto spero tutto bene! Un abbraccio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

E' una delle poche volte in cui sono d'accordo con chi ha aperto il topic: a mio avviso hai fatto bene a risponderle così, non dobbiamo di certo dimostrare alcun tipo di "alphismo" a loro, anzi: delle volte se ci sentiamo di cazziarle, perché no? D'altronde i rapporti si mantengono usando il giusto bilanciamento fra bastone e carota, si vede che te hai utilizzato troppa carota ed ora giustamente è richiesta un po' più di forza.
Per quanto riguarda la tiritera degli sms, io direi di fermarti ora perché non ha proprio più senso farsi sentire.
Se si fa sentire lei, glielo fai odorare per bene.
Altrimenti next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Se la prossima volta riuscirai a dirlo con calma, senza cambiare tono ed alzare volume, con sguardo ieratico ... allora sarai stato perfetto.

Se le mostri la rabbia allora le dai soddisfazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979

Mi aggiungo anche Io..  Proprio stasera. Dopo essere riuscito ad Accontanare Il suo pensiero ,  Mentre cammino con i miei amici me la ritrovo davanti a me appena uscita dalla macchina del Suo nuovo (e cesso oggettivamente ) tipo. Non La riconosco , Lei mi guarda poi Cala lo sguardo a terra..  Lo rialza , mi avvicino la Saluto ,  Senza dire una parola.   È la prima volta che mi capitava. Da un lato il mio orgoglio mi fa pensare che ha Fatto 3 passi indietro perchè Il tipo è veramente inguardabile. Dall'altro mi ha messo in confusione per una buona mezz'oretta perchè mi ha Destabilizzato un pò. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
SEBA72
Inviato (modificato)

buonasera a tutti

pensavo di condividere con voi la prima uscita con la ex dopo più di un anno di freeze ma così non è ........

da quando ci siamo sentiti per la prima volta a giugno la signora (44 anni) non fa altro che ripetermi, solo per sms......., che non vede l'ora di vedermi, abbracciarmi e guardarmi dritto negli occhi......ma cosa che risulterà strana, forse stranissima a tutti voi, visto che non sono mai tutte uguali e che non sono cose dette e ridette 😂😂😂😂.......che da 4 mesi non fa niente o non fissa mai questa famosa uscita. Nel frattempo, però, si scopa il tizio con cui sta insieme da un anno......e la giustificazione qual'è? ho un sacco di impegni familiari, i bambini e tanti tanti problemi,........

fortunatamente la cosa, ad oggi,  mi fa sorridere, dopo 7-8 mesi di inferno (è passato più di un anno da quando mi ha lasciato), la cago zero  e se ne è pure accorta.....mi ha scritto sei ancora più furbo di quando ti ho lasciato !!!!! poi ogni 20-25 giorni si fa viva e sparisce di nuovo, sempre per sms....sempre la solita zuppa.....

io intanto mi godo la mia 1985 alta 1,77, non è il massimo in termini di affidabilità, ma il convento per ora non passa di meglio....... se fissa questo famoso incontro di cui parla da quattro mesi, ci vado e la scopo, altrimenti me la rido al suono dei suoi sms.....

...se fossi stato ancora preso/coinvolto/innamorato con questo modo di fare mi avrebbe sicuramente devastato, o ridotto ad uno straccio ancora una volta, ed invece gli vado un bel pezzo sotto la coda !!!!!!!

un saluto a tutti, soprattutto a chi mi ha aiutato in questo anno

grazie

Modificato da SEBA72
.
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...