Vai al contenuto

Stallo...la freezo o insisto?


merovingio83

Messaggi raccomandati

merovingio83
3 minuti fa, nucleo ha scritto:

Ma perché vuoi insistere? solo per sentirti gratificato dall'aver raggiunto un determinato obiettivo? 

Non lo faccio per sentirmi gratificato...lo faccio perchè le ho messo gli occhi sopra dal primo giorno che entrata...e perchè mi piace. Le sfide personali le ho abbandonate da tanto brò

4 minuti fa, nucleo ha scritto:

Freeza e nexta, consiglio da amico. Poi visto che sei single non ti ossessionare solo su di lei, ma buttati nella mischia e tasta tutta le figa in giro.

Non sono fissato solo con lei, sto uscendo con un altra ragazza, e potrei uscire anche con altre....

 

La verità è che non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo che questa ragazza avrebbe potuto gradire le mie "attenzioni", e quando ho visto una possibilità e il suo più o meno forte desiderio (non so onestamente quanto sia forte da parte sua), è stata una escalation sempre più forte.

Non provo piacere a rovinare coppie, provo piacere a stare con persone che mi danno emozioni positive, che siano single o fidanzate non fa differenza (se non nella difficoltà di raggiungerle).

Vi assicuro ragazzi che con questa non sarebbe solo sesso....dopo tanti anni mi metterei in gioco molto probabilmente per afforntare qualcosa di serio....sempre se..... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Io ti capisco e può esserre facile dire nexta ma se proprio lei è quella che ti piace perchè lasciar perdere solo perchè ha il fidanzato.

 

21 minuti fa, merovingio83 ha scritto:

Non provo piacere a rovinare coppie, provo piacere a stare con persone che mi danno emozioni positive, che siano single o fidanzate non fa differenza (se non nella difficoltà di raggiungerle).

quoto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
17 ore fa, merovingio83 ha scritto:

Non lo faccio per sentirmi gratificato...lo faccio perchè le ho messo gli occhi sopra dal primo giorno che entrata...e perchè mi piace. Le sfide personali le ho abbandonate da tanto brò

A posto così. L'orgoglio non porta da nessuna parte.

17 ore fa, merovingio83 ha scritto:

Non provo piacere a rovinare coppie, provo piacere a stare con persone che mi danno emozioni positive, che siano single o fidanzate non fa differenza (se non nella difficoltà di raggiungerle).

 

18 ore fa, merovingio83 ha scritto:

Vi assicuro ragazzi che con questa non sarebbe solo sesso....dopo tanti anni mi metterei in gioco molto probabilmente per afforntare qualcosa di serio....sempre se..... 😉

Ricordati però che una donna decisa e convinta di sé, delle proprie azioni e di ciò che fa sa quello che vuole. 

Se una ragazza sta con un ragazzo ma nel frattempo cede a un altro è già un cattivo biglietto da visita.

è analogo al detto  "chi parla male con te degli altri, parla male di te con gli altri": è un modus cogitandi che si riflette nella vita di tutti i giorni dalla natura di una persona.

Poi ognuno è libero di assumersi questo rischio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

E' palese che non voglia cedere...solo che quando la isolo evidentemente è più forte di lei e si fa isolare, anche se poi oltre un certo limite non va.

Quello che sto cercando di fare è riuscire a farla cedere una volta per tutte. Non voglio mettere la questione sul piano etico, non è un post etico il mio...

Vorrei capire voi cosa fareste in una situazione come questa... ;.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Vedendo come sono andato a finire in una situazione simile...

scapperei a gambe levate!!! 😂😂😂😂

Fallo almeno tu che sei in tempo!!! 😂😂

 

 

Niente...pazienta. Lei di base ha un interesse, se e quando arriverà un momento di crisi con il suo attuale lui (anche grazie a te)...falle capire che in caso di "lancio nel vuoto"...sei lì pronto a prenderla al volo! Fine...vuole sapere questo fondamentalmente...oltre a convincersi (auto...) che la sua storia è in crisi, ha trovato una persona più affine e solite menate delle donne. 

 

Devono dare a tutto una giustificazione con i sentimenti altrimenti si sentono zoccole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83
31 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Vedendo come sono andato a finire in una situazione simile...

scapperei a gambe levate!!! 😂😂😂😂

Fallo almeno tu che sei in tempo!!! 😂😂

 

 

Niente...pazienta. Lei di base ha un interesse, se e quando arriverà un momento di crisi con il suo attuale lui (anche grazie a te)...falle capire che in caso di "lancio nel vuoto"...sei lì pronto a prenderla al volo! Fine...vuole sapere questo fondamentalmente...oltre a convincersi (auto...) che la sua storia è in crisi, ha trovato una persona più affine e solite menate delle donne. 

 

Devono dare a tutto una giustificazione con i sentimenti altrimenti si sentono zoccole.

Si mi piace come ragionamento... 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Non capisco perchè continuate a battere sul fatto "Se sta con uno e viene con te allora...." 

Non si è ancora capito che funziona cosi?

O ancora credete alle favolette che quando vi mollano, o le mollate perchè non ve la danno più, è perchè hanno deciso di essere single?

C'è sempre un altro, se non ancora nelle mutande, almeno nella testa.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
16 ore fa, EldrithLeo ha scritto:

O ancora credete alle favolette che quando vi mollano, o le mollate perchè non ve la danno più, è perchè hanno deciso di essere single?

No.

Nessuno lo ha detto.

Un conto è mollare quello con cui sta, altro prenderlo per il culo alle spalle.

16 ore fa, EldrithLeo ha scritto:

C'è sempre un altro, se non ancora nelle mutande, almeno nella testa.

O magari si rompono il cazzo. Io non la vedrei così generalizzata la cosa.

Un conto è prendere per il culo qualcun altro alle sue spalle, altro è essere frontali e diretti.

Se tu, donna, stai con un uomo ma nel frattempo civetti con un altro vuol dire che o ti stai preparando la scialuppa di salvataggio oppure ti tieni il posto riservato nel frattempo che hai la certezza che, dovesse mai andare male, hai sempre il povero stronzo con cui stai ad aspettarti e quindi non resti sola. E questo dalle parti mie si chiama insicurezza.

Se l'uomo con cui stai non ti soddisfa a pieno tanto vale la pena scaricarlo. 

Se ti piace qualcun altro/a (e questo vale per tutti) è perché non hai tutto questo interesse verso la persona con la quale stai, quindi ha più senso chiudere baracca e burattini e buttarsi, anche col rischio di restare soli o di prendere pesci in faccia.

Ha più senso, ripeto, poi ognuno fa come gli pare.

Ma da questo capisci la caratura di una persona.

Poi per come sono fatto io una ragazza impegnata me la scoperei pure, che me ne importa. Fosse per me, se tu vieni da me, se tu, ipotesi per assurdo, rubi 100mila euro e poi mi ci offri 10 cene me ne sbatto della morale se ho fame. Ma prenderei quella persona per quello che è: la ragazza impegnata ipotetica per una fedifraga brava a letto, e a te ipotetico per un ladro con il quale mangiare a scrocco. 

Io pure scaricai una ragazza con cui stavo perché mi ero invaghito di un'altra e poi quest'altra si era rivelata una stronza colossale.

Ho pagato il mio debito, ho chiesto perdono, mi sono preso le pizze in faccia in senso metaforico, ho incassato i colpi. Ma non mi sono mai nascosto e ho dormito con la coscienza pulita. Mi sono assunto il rischio di restare solo o di trovare una peggiore di quella con cui stavo. A me piace rischiare, ad altri vivere nella mediocrità e nella costante ricerca delle certezze. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
47 minuti fa, nucleo ha scritto:

Se ti piace qualcun altro/a (e questo vale per tutti) è perché non hai tutto questo interesse verso la persona con la quale stai, quindi ha più senso chiudere baracca e burattini e buttarsi, anche col rischio di restare soli o di prendere pesci in faccia.

E' un comportamento più che altro maschile, donne che hanno mollato per restare da sole non ne conosco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
5 ore fa, nucleo ha scritto:

No.

Nessuno lo ha detto.

Un conto è mollare quello con cui sta, altro prenderlo per il culo alle spalle.

O magari si rompono il cazzo. Io non la vedrei così generalizzata la cosa.

Un conto è prendere per il culo qualcun altro alle sue spalle, altro è essere frontali e diretti.

Se tu, donna, stai con un uomo ma nel frattempo civetti con un altro vuol dire che o ti stai preparando la scialuppa di salvataggio oppure ti tieni il posto riservato nel frattempo che hai la certezza che, dovesse mai andare male, hai sempre il povero stronzo con cui stai ad aspettarti e quindi non resti sola. E questo dalle parti mie si chiama insicurezza.

Se l'uomo con cui stai non ti soddisfa a pieno tanto vale la pena scaricarlo. 

Se ti piace qualcun altro/a (e questo vale per tutti) è perché non hai tutto questo interesse verso la persona con la quale stai, quindi ha più senso chiudere baracca e burattini e buttarsi, anche col rischio di restare soli o di prendere pesci in faccia.

Ha più senso, ripeto, poi ognuno fa come gli pare.

Ma da questo capisci la caratura di una persona.

Poi per come sono fatto io una ragazza impegnata me la scoperei pure, che me ne importa. Fosse per me, se tu vieni da me, se tu, ipotesi per assurdo, rubi 100mila euro e poi mi ci offri 10 cene me ne sbatto della morale se ho fame. Ma prenderei quella persona per quello che è: la ragazza impegnata ipotetica per una fedifraga brava a letto, e a te ipotetico per un ladro con il quale mangiare a scrocco. 

Io pure scaricai una ragazza con cui stavo perché mi ero invaghito di un'altra e poi quest'altra si era rivelata una stronza colossale.

Ho pagato il mio debito, ho chiesto perdono, mi sono preso le pizze in faccia in senso metaforico, ho incassato i colpi. Ma non mi sono mai nascosto e ho dormito con la coscienza pulita. Mi sono assunto il rischio di restare solo o di trovare una peggiore di quella con cui stavo. A me piace rischiare, ad altri vivere nella mediocrità e nella costante ricerca delle certezze. 

Stai Ragionando da uomo, stai dando per scontato che anche le donne ragionino come te, e sventolartelo davanti la faccia prima di infilartelo da dietro.

Emozioni contro raziocinio.

E prima che venga additato come misogino dico che anche le donne sono razionali, ma che sono molto più soggette all'emozione del momento e tutti i loro ragionamenti logici se ne vanno a farsi fottere.

Ma è anche per questo che sono delle bellissime creature.

Mia ultima esperienza: 

Una ragazza dal voler fare sesso in continuazione improvvisamente dopo 2 settimane me lo ha negato. Cosi di netto. 

Io le ho chiesto il perchè, e altre 2 sue amiche le hanno chiesto il perchè, ed ha dato 3 versioni diverse. Quale sarà la verità? La mia quella di una delle amiche o la somma delle 3? Non ha importanza in realta.

Poi una mia amica ha semplicemente detto "Magari sentiva così". Ed è questa la verità. Una sensazione, un sentire, un emozione. Un modo di prendere una decisione che per un uomo non è comprensibile. E va bene cosi.

 

Modificato da EldrithLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...