Vai al contenuto

Stallo...la freezo o insisto?


merovingio83

Messaggi raccomandati

merovingio83

Comunque ragazzi ci sono delle Novità...

Mi ha detto chiaramente che di lei mi interessa solo portamela a letto e che non le ispiro fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Sei sulla strada giusta...

Ti sta iniziando a percepire come uno stronzo...adesso sparisci!

Quando inizierà a chiedersi perché non te la caghi di pezza...sorrisetto e continua a non filartela. Se mai dovesse chiederti il perché di questo tuo allontanamento...dille che capita, che si perda interesse nella vita, sempre ridendo! Non deve mai avere la percezione che stai dicendo sul serio o per finta. Si cuocerà come una fessa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

mmmhhh...credo piuttosto che a questo punto debba continuare a isolarla e a darle qualche segnale di fiducia in più. D'altronde più o meno consciamente si è esposta parecchio con quelle frasi. Senza contare che come avevo detto convive con il ragazzo...Diciamo che come sempre lascerò fare al mio istinto, grande alleato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Secondo voi, una resistenza tenace (di una ragazza fidanzata che comunque prova attrazione verso di voi), può durare all'infinito, senza che questa si lasci andare del tutto almeno a un K-CLOSE? il bacio è nell'aria tutte le volte che la isolo, ci sfioriamo di mezzo centimetro poi gira la faccia...ho l'impressione che questa la possa tirare all infinito senza chiuderla...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Dovresti ascoltare Nuovo_Utente 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Sposta tu la faccia all'ultimo momento, la renderai instabile e insicura e poi la baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83
33 minuti fa, crociato ha scritto:

Dovresti ascoltare Nuovo_Utente 😁 

Si concordo in buona parte con Nuovo_Utente, nel senso che lei mi percepisce come stronzo e basta...è proprio quello il problema, non si fida, e quindi secondo me non si lascia andare! 😕

30 minuti fa, shika25 ha scritto:

Sposta tu la faccia all'ultimo momento, la renderai instabile e insicura e poi la baci.

Sto pensando proprio che farò così...la isolo, e mentre farò per baciarla nn la bacio...vedrò di creare un po ti tensione emotiva in questo modo...già uno proprio rubato al massimo gliel'ho stampato l'altro giorno...

Comunque ragazzi, cosi tanta resistenza non mi era mai successo....resistenza si, ma qui è come cercare di buttare giù un muro d'acciaio a testate...

Se avete esperienze a riguardo e altri consigli sarei felicissimo di ascoltarli per trarre qualche spunto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 13/6/2018 alle 21:43 , merovingio83 ha scritto:

Comunque ragazzi ci sono delle Novità...

Mi ha detto chiaramente che di lei mi interessa solo portamela a letto e che non le ispiro fiducia...

Di fronte a una resistenza del genere cambierei gioco.

Ma prima vorrei capire se lei ci ha visto giusto o meno.

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
Il 10/6/2018 alle 20:39 , merovingio83 ha scritto:

Ciao Ragazzi, è una vita che non scrivo qui...comunque vado subito al sodo.

Ho una collega a lavoro, fidanzata da quaasi due anni e convive col ragazzo. Una tipa che non da confidenza facilmente, e che sa tenere bene le distanze non desiderate.

Circa 3 settimane fa, mentre stavamo insieme ad altri colleghi in una stanza del posto di lavoro, io metto le braccia intorno alla mia testa e lei m mette una mano sul braccio. Percepisco questo gesto come un "via"  e decido subito di trstare la sua reazione appoggiando la mia testa sul braccio e baciandoglielo. La sua reazione è stata tanto positiva quanto inaspettata. Non toglie la mano, ma al contrario risponde con una carezza. Capisco che ci può essere del potenziale verso di lei, cosi, da quel giorno inizio un Kino sempre più pesante. Inizio ad abbracciarla da dietro, a baciarle il collo, a cingerla dai fianchi....fino a provare a baciarla infinite volte. E' palese che lo voglia anche lei (mi guarda mentre cerco di baciarla e quando sono quasi sulle sue labbra si gira...), ma se ne esce con la solita frase "Non posso" oppure "Non fa" (si riferisce al fatto che è fidanzata). Tutte le volte che cerco di isolarla a lavoro lei viene, a volte con una finta resistenza (sa dove andrò a parare ogni volta e mi segue lo stesso).

Venendo al punto ragazzi....Ho fatto un Kino potentissimo, e nonostante sia palesemente atratta, non riesco ad andare oltre....la situazione non decolla. Secondo voi dovrei freezarla o continuare a insistere con questo Kino pesante, aspettando che ceda (onestamente mi sembra molto tosta che possa cedere...). Alcuni dettagli gli ho omessi per non appesantire il post, ma se possono servire ve li darò volentieri.

Giuro più leggo queste storie e più penso che le LTR alla fine non valgono nulla.... Ceh più sento questi racconti e più penso che è molto meglio avere una vita da PUA indipendente che ha solo FB (che è comunque quello che voglio fare, detesto stare in LTR, adoro più il rischio e il pericolo) anche perché poi se ricevessi un'tradimento in una LTR penso che non riuscirei tanto a farla passare e quello sì che per me sarebbe un palo bello doloroso, detto ciò scusate per questo piccolo OT ma avevo bisogno di dirla sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...