Vai al contenuto

Un uomo indecifrabile


Valhalla19

Messaggi raccomandati

Mich!
Il 16/6/2018 alle 18:30 , Valhalla19 ha scritto:

Potevo accettare tutto. 

Ma non potevo accettare che, dopo una notte passata insieme PER LA PRIMA VOLTA. sentisse questo bisogno vitale di andare dagli amici. 

Amici che per lui non ci sono sempre... Mentre lui senza di loro è perso. 

E poi non puoi dirmi Ti amo tanto, non ti voglio lasciare e un minuto dopo tutto il contrario (per poi contraddirsi nuovamente) 

E io non ci ho guardato proprio niente! Anzi... Avevo pure speso 80 euro perché sapevo lui piacesse la lingerie. 

Era un mio amico e su certe cose come il cinema e le serie tv ci trovavamo molto d accordo

Ma apparteniamo a due mondi molti diversi. 

Io futuro medico e lui operaio (lava le scale) 

Ora ditemi per quale motivo io dovrei essere troia e approfittatrice come ha detto qualcuno! 

Qua la sfruttata sono stata io. 

E meno male che me ne sono accorta in tempo. 

Basta.

La storia è finita e non ha senso ne cercare di capire ne portare rancore.

Guarda avanti e cerca ciò che meriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Boh io storcerei il naso davanti un 31enne vergine. Penso potrebbe essere l'ultimo uomo con cui sceglierei di avere una storia seria

In genere in queste situazioni si corre il rischio di aver a che fare con uomini (o donne, a parti inverse) che si tuffano in una storia con qualcuno semplicemente perché non hanno trovato di meglio. Non hanno termini di paragone e si fanno andare bene ciò che trovano...o come dice qualcuno, hanno trovato una che gliel'ha data. 

Rifletti bene su questo. 

Ed invece di accanirti con il suo comportamento (ribadisco, non lo giustifico, ma non potevi aspettarti granché da un trentenne con zero esperienza in fatto di relazioni sessuali ed amorose) rifletti sul perché TU hai scelto di relazionarti con uno che definisci "brutto sfigato e povero" . Forse ti manca un bel po' di autostima, ed è il fatto che uno "come lui" ti abbia scaricata a farti stare male, e non forse perché ci tenevi realmente... 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 11/6/2018 alle 11:16 , Valhalla19 ha scritto:

Partiamo dal principio:io e lui ci conosciamo da anni ma l'ho sempre visto come un amico.

Da qualche mese a questa parte abbiamo ripreso i contatti e ci siamo frequentati come amici...e io piano piano inizio ad innamorarmi di lui. 

 Un giorno, dopo l'ennesima uscita (3 mesi dopo) lui si dichiara e io accetto di iniziare una storia con lui. 

Lui lo stesso giorno mi confida che è vergine (31 anni) e che ha sempre avuto paura delle donne. Di carattere è molto riservato, al limite della sociofobia. 

😅

 

 

 

 

Il prossimo Incel

Il prossimo dal forum dei brutti

Il prossimo che per me non c'è speranza perchè ho i polsi piccoli.

Il prossimo vergine over30,

Ecco venite qui a leggere. C'è speranza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
3 ore fa, Valhalla19 ha scritto:

Dimmi cosa c'è di male a volere una relazione con una persona. 

Se lui non voleva una relazione non doveva dichiararsi come il mio futuro marito. 

L'inganno è stato solo da parte sua. 

 

Non c'è niente di male a volere una relazione con una persona, quando la si considera di valore e la si rispetta per quello che è davvero.

L'inganno è stato anche da parte tua, ora che lo definisci "brutto sfigato e povero"; vuol dire che tu non avevi davvero rispetto e considerazione per lui. Allora perchè ti sei messa con lui se non lo consideravi alla tua altezza? Non è anche questo un inganno?

Inganno chiama inganno; ci sta che lui, nonostante l'inesperienza, non sia stupido e si sia accorto del tuo inganno. Ci hai pensato?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19

La verità è che lui per primo si è descritto così. 

E a me nonostante questo non mi importava niente... Ma non ho accettato questo suo ripensamento. 

E ribadisco che per un po' di sesso non mi puoi promettere mari e monti, anche perché era da 5 anni che non avevo rapporti sessuali (il mio ex storico mi ha aggredito fisicamente) e lui sapeva tutto. 

Era un mio amico da anni e non doveva comportarsi così. 

Ho sbagliato, dovevo essere profumeria e superficiale e probabilmente mi sarebbe andata meglio. 

Il 16/6/2018 alle 19:43 , iPaq ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
Inviato (modificato)
5 ore fa, iPaq ha scritto:

Non c'è niente di male a volere una relazione con una persona, quando la si considera di valore e la si rispetta per quello che è davvero.

L'inganno è stato anche da parte tua, ora che lo definisci "brutto sfigato e povero"; vuol dire che tu non avevi davvero rispetto e 9considerazione per lui. Allora perchè ti sei messa con lui se non lo consideravi alla tua altezza? Non è anche questo un inganno?

Inganno chiama inganno; ci sta che lui, nonostante l'inesperienza, non sia stupido e si sia accorto del tuo inganno. Ci hai pensato?

Mi sono accontentata perché credevo fosse comunque una brava persona di cui potermi fidare. 

E ripeto che ha fatto tutto lui... Per me si poteva pure rimanere amici. 

 

Modificato da Valhalla19
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
Il 12/6/2018 alle 11:11 , Valhalla19 ha scritto:

 

È un malato. 

E con molta probabilità non avrà più altre donne (è povero, non bellissimo e pure sfigato) 

 

 

Che dire... Lo amavi proprio questo ragazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
6 ore fa, Canadair ha scritto:

Il prossimo Incel

Il prossimo dal forum dei brutti

Il prossimo che per me non c'è speranza perchè ho i polsi piccoli.

Il prossimo vergine over30,

Ecco venite qui a leggere. C'è speranza

Nah... Ma lo sai che avere i polsi piccoli è segnale di età giovanile? Io ho quasi 40 anni e grazie anche ai polsi piccoli, tra le altre cose, ne dimostro 10 di meno e questo detto da tutte/i appena lo rivelo. Poi non ci stanno lo stesso eh, però intanto fa piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
Il 15/6/2018 alle 13:49 , mesmer984 ha scritto:

Idem come gold, come sensazione. Quando mi mollò disse solo:”sei inesperto nelle relazioni, fai la tua vita, si deciso, perché per ragazzi come te, le donne vanno matte, ma non posso vivere anche la tua vita.” E quella dopo fu la stessa cosa al contrario: voleva una persona che per ogni suo ma, tirasse dritto fregandosene, quello che lei chiamava un vero uomo. Al centesimo ma ero prosciugato e sfinito, non potevo fare da balia e lei non aveva nessuna intenzione di venirmi incontro xké per anni lo aveva fatto per una persona che l’aveva resa schiava. La verità sta nel mezzo, quindi in questo caso è come già detto: lei voleva essere la sua salvatrice, lui essere sverginato.

un mio amico ancora vergine (33anni) un paio di anni fa fu abbordato da una ragazza più piccola anche lei vergine. Tutti contenti per loro. Dopo neanche un mese era finita. Lui oltre a non sapere cosa fare/dire quando uscivano, non sapeva neanche cosa scriverle via messaggio, gli costava fatica, stress. Ma voleva sverginarsi. Neanche quello non è riuscito a fare, lei l’ha mollato subito scocciata ed incredula.

Beh lo capisco, il tuo amico anche se in realtà io sto attraversando questo processo in maniera tardiva dopo alcune (poche) esperienze. Avendo rinunciato praticamente ad una relazione, mi costa stress e fatica qualunque tentativo, forse c'è qualcosa di distorto in questo pensiero e modo di agire, ma è l'unico che mi viene naturale, ora. Non riesco proprio ad immaginarmi in una 'relazione', anche se la lei fosse davvero innamorata e quindi tutto in discesa, me l'immagino troppo stressante e non ho più l'assoluto bisogno, che sentivo fino ad alcuni anni fa, di penetrare una vagina, credo più psicologico, per sentirsi virili al pari o più degli altri, che fisiologico. Non che se capiti mi tiri indietro, ma non mi va di perdere tempo, denaro, ed accumulare stress per questo risultato. 

Tornando alle frasi subite da ex credo non dimenticherò mai quella: "non riuscirai mai a rendere felice una donna." E va bene, così sia allora, ma per mia scelta, non nel vano tentativo di riuscirci.

Modificato da Rick79
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
10 ore fa, Rick79 ha scritto:

Nah... Ma lo sai che avere i polsi piccoli è segnale di età giovanile? Io ho quasi 40 anni e grazie anche ai polsi piccoli, tra le altre cose, ne dimostro 10 di meno e questo detto da tutte/i appena lo rivelo. Poi non ci stanno lo stesso eh, però intanto fa piacere. 

Ecco appunto

Quella dei polsi piccoli è una delle più gradevoli assurdità dei 'brutti', e ho citato così, a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...