Vai al contenuto

Un uomo indecifrabile


Valhalla19

Messaggi raccomandati

gold86
16 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Ma può essere tutto ed il contrario di tutto.

Perchè perdere tempo ed energie? Ognuno ha la sua idea, la verità non la saprai mai e neanche ti deve interessare. La solidarietà maschile c'è perchè il 99% delle volte sti discorsi li senti fare da "uomini".

La mia non è solidarietà maschile.

È che mi ricordo cosa mi ha spinto a confessare al tempo che per lei per me era stata la prima... E come mi sentivo...

Quindi posso immaginare come si senta lui in questa situazione.

E vedere lei che ne fa sostanzialmente un "mostro" che si è approfittato della sua buona fede solo per scopare è una cosa che non posso neanche sentire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
58 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Capisco la vostra solidarietà maschile ma adesso state esagerando. 

Non facciamone una guerra fra i sessi. Non lo è.

Il mio voleva essere un invito (generico) a cercare di guardarci tutti più come persone che come ruoli. E te lo dimostra il fatto che io sia una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
17 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Avevo accettato le sue debolezze. 

Ma ammettere di non amarmi quando un minuto prima diceva il contrario non credo sia una debolezza ma un inganno.

È evidente che lui fosse in buona fede, una persona piena di problemi a cui si apre uno spiraglio di sesso e amore grazie all'amica di cui probabilmente è segretamente innamorato da anni.

Poi quello che pensava il paradiso gli si sarà rivelato per quello che è, con i suoi momenti di stanca sessuale e non, come in ogni relazione, il bisogno di avere i proPri spazi. E... ci hai pensato?forse è rimasto anche un po' deluso da te, ipotesi che si rafforza quando ti sento dire...

32 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Capisco la vostra solidarietà maschile ma adesso state esagerando. 

 perché LUI fin dall'inizio mi ha fatto credere che voleva stare con me e che non era per il sesso...e me lo ha ripetuto più volte! ) . 

Detto poi da una che dice di leggere sempre più il forum e bla bla bla

Che poi diciamocelo, se era più scafato al primo momento di noia invece di esprimerti i suoi dubbi e piangere ti avrebbe semplicemente messo le corna, e non ti avrebbe mai messo in condizione di sindacare sulle sue uscite con gli amici.

Per finire voglio dirti che sarebbe bello se tu non facessi quello che ho già capito che vuoi fare, cioè riprenderlo solo per fargli passare un periodo infernale di scenate, tira e molla, e quant'altro per vendicarti di non si sa cosa e per essere sicura che per lui, per te e per tutto il mondo lui sia una merda che tu 'povera vittima' hai giustamente scaricato.

Magari fai così... lui lascialo perdere, sfogati con tutti quelli che conoscete, che un po' di fama da stronzo a questo gli fa bene 😄

Mi spiace se sono stato duro, ma credo IS serva a questo, per banali frasette consolatorie ci sono altri forum 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
30 minuti fa, gold86 ha scritto:

E vedere lei che ne fa sostanzialmente un "mostro" che si è approfittato della sua buona fede solo per scopare è una cosa che non posso neanche sentire. 

E poi è ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Camouflage ha scritto:

Valhalla... la "relazione seria" non si decide a tavolino. Ci si frequenta, ci si conosce meglio, si fanno esperienze insieme e poi eventualmente la relazione si evolve. Credo che se riuscissi ad affrontare le cose caricandole meno di aspettative, le vivresti meglio 

Giusto

non sembra siate davvero interessate al fatto che i vostri uomini siano liberi da problemi, ansie, preoccupazioni. Che non abbiano insicurezze e frustrazioni. Semplicemente, volete che non ve le esprimano. Poi che si macerino dentro, che soffrano in silenzio; anzi, un uomo non deve soffrire, se no che uomo è?

Sicura che quando incontrerai l'uomo che ti esprimerà tutto questo non farai come @Valhalla19 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
2 ore fa, Fabbio ha scritto:

Sicura che quando incontrerai l'uomo che ti esprimerà tutto questo non farai come @Valhalla19 ?

Domanda legittima.

Ho qualche anno in più di Valhalla. Parlo per esperienza, non per aspirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
Inviato (modificato)
7 ore fa, Fabbio ha scritto:

È evidente che lui fosse in buona fede, una persona piena di problemi a cui si apre uno spiraglio di sesso e amore grazie all'amica di cui probabilmente è segretamente innamorato da anni.

Poi quello che pensava il paradiso gli si sarà rivelato per quello che è, con i suoi momenti di stanca sessuale e non, come in ogni relazione, il bisogno di avere i proPri spazi. E... ci hai pensato?forse è rimasto anche un po' deluso da te, ipotesi che si rafforza quando ti sento dire...

Detto poi da una che dice di leggere sempre più il forum e bla bla bla

Che poi diciamocelo, se era più scafato al primo momento di noia invece di esprimerti i suoi dubbi e piangere ti avrebbe semplicemente messo le corna, e non ti avrebbe mai messo in condizione di sindacare sulle sue uscite con gli amici.

Per finire voglio dirti che sarebbe bello se tu non facessi quello che ho già capito che vuoi fare, cioè riprenderlo solo per fargli passare un periodo infernale di scenate, tira e molla, e quant'altro per vendicarti di non si sa cosa e per essere sicura che per lui, per te e per tutto il mondo lui sia una merda che tu 'povera vittima' hai giustamente scaricato.

Magari fai così... lui lascialo perdere, sfogati con tutti quelli che conoscete, che un po' di fama da stronzo a questo gli fa bene 😄

Mi spiace se sono stato duro, ma credo IS serva a questo, per banali frasette consolatorie ci sono altri forum 😉

Deluso intendi sessualmente? No perché lo avremo fatto circa una decina di volte in 24 ore...e io di certo non avevo il potere di obbligarlo a farlo (anzi...). 

Che poi se era deluso diceva che era deluso... Non che non amava. 

Io penso invece che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato l'amico che lo pressava per andarlo a trovare e lui si è sentito come se dovesse scegliere tra me e lui (e nessuno glielo aveva chiesto) 

Cioè non salutare l'amico per me? No impossibile! 

L'amico che è sempre stato un punto di riferimento...un fratello, anzi di più. 

Lui per un momento ha pensato che io gli chiedessi di scegliere tra lui e gli amici (cosa che non ho e non  avrei MAI fatto)e per questo si è sentito come ingabbiato. E non riusciva ad esprimerlo! 

Ma queste sono solo supposizioni. 

Considerando che mi ha pure ammesso che un suo amico (e non ho neanche capito chi fosse) mi odiava... Beh non ci vuole tanto a capire come lui stesse vivendo una situazione stressante. 

Nella sua testa era convinto che dovesse scegliere tra me e loro. 

Ma non perché gliel'avessi chiesto io... Ma perché probabilmente glielo aveva chiesto qualcun' altro. 

Che poi io non ho mai sindacato sulle uscite con i suoi amici! Anzi! Molte volte erano loro che lo lasciavano da solo quando io ero in uni...e mi dispiaceva un po' uscire con le mie amiche quando lui non poteva uscire con i suoi amici. 

E io non ho mai messo becco sulle sue amicizie.MAI. 

Semmai erano i suoi amici che mettevano becco sulla nostra relazione

E lui lo ha pure ammesso. 

Modificato da Valhalla19
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
Inviato (modificato)

Screenshot_20180616-192013.thumb.jpg.e30e57b9dda605e652f014f86f02f29f.jpg

7 ore fa, Fabbio ha scritto:

E poi è ridicolo

Ridicolo per te che sei un uomo.

Ridicolo perché non conosci certe logiche da paesino (becere, lo so, ma con cui purtroppo devo convivere). 

Ridicolo perché per te non è importante come per me. 

Ridicolo perché prima di averlo come fidanzato lo conoscevo come amico. 

E mi fidavo di lui. 

E comunque avrei preferito che mi dicesse cosa non gli era piaciuto, piuttosto che ammettere di non amarmi. 

 

 

 

Modificato da Valhalla19
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

"Bellame" ma siete di Palma di Montechiaro o zone limitrofe ?

Non sentivo il tamarrissimo "bellame" da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 23/6/2018 alle 02:24 , Valhalla19 ha scritto:

Deluso intendi sessualmente? No perché lo avremo fatto circa una decina di volte in 24 ore...e io di certo non avevo il potere di obbligarlo a farlo (anzi...). 

No anzi, quella è l'ultima cosa a cui pensavo, per ovvi motivi...

Lui per un momento ha pensato che io gli chiedessi di scegliere tra lui e gli amici (cosa che non ho e non  avrei MAI fatto)e per questo si è sentito come ingabbiato.

Evidentemente glielo hai subcomunicato

Il 23/6/2018 alle 02:45 , Valhalla19 ha scritto:

Screenshot_20180616-192013.thumb.jpg.e30e57b9dda605e652f014f86f02f29f.jpg

Ridicolo per te che sei un uomo.

Ridicolo perché non conosci certe logiche da paesino (becere, lo so, ma con cui purtroppo devo convivere). 

Ridicolo perché per te non è importante come per me. 

Ridicolo perché prima di averlo come fidanzato lo conoscevo come amico. 

Si però segui il filo della discussione... ridicolo è pensarlo in grado di attuare chissà quali tecniche per scoparsi le donne e abbandonarle (lol), mentre è invece lui la 'preda' perfetta... 

Per il paesino non so, lo hai tirato fuori adesso, ma perchè se la vostra relazione dura poco tu diventi la troia del paese? Ma amore, probabilmente lo sei già... una donna sola in un altra città! Ah ah ah 

 

Il 23/6/2018 alle 02:45 , Valhalla19 ha scritto:

E comunque avrei preferito che mi dicesse cosa non gli era piaciuto, piuttosto che ammettere di non amarmi. 

Ma come non preferisci saperlo subito?

Comunque dale tue parole traspare sempre astio verso il maschile, non so se te ne rendi conto e se ne conoci le cause.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...