Vai al contenuto

Un uomo indecifrabile


Valhalla19

Messaggi raccomandati

Valhalla19

Salve a tutti,

Non scrivo su questo forum da più un anno ormai ma lo seguo sempre più costantemente. 

Purtroppo oggi per me è una brutta giornata perché sono confusa per colpa di un ragazzo. 

Partiamo dal principio:io e lui ci conosciamo da anni ma l'ho sempre visto come un amico.

Da qualche mese a questa parte abbiamo ripreso i contatti e ci siamo frequentati come amici...e io piano piano inizio ad innamorarmi di lui. 

 Un giorno, dopo l'ennesima uscita (3 mesi dopo) lui si dichiara e io accetto di iniziare una storia con lui. 

Lui lo stesso giorno mi confida che è vergine (31 anni) e che ha sempre avuto paura delle donne. Di carattere è molto riservato, al limite della sociofobia. 

Ora la cosa prosegue e dopo un po' abbiamo dei rapporti e fin qui niente male... Tranne che non parla mai. Non si esprime mai.

Dice di essere innamorato e che io devo fidarmi di lui e io un po' mi lascio andare. 

Fino a ieri. Lui è venuto da me (sono una studentessa fuori sede) e dopo una giornata a fare sesso, ad un certo punto io mi avvicino a lui e noto del fastidio da parte sua. 

Vedo che chatta con i suoi "amici" (tutto il suo mondo praticamente) e subito dopo mi dice che si sente strano. 

Si sente strano perché era la prima volta che diceva di no agli amici per uscire e non c'era abituato. 

A questo punto io mi infastidisco e gli dico che questo ragionamenti da quindicenne non posso tollerarli. Anche perché ci vediamo poco(il weekend) per via dei miei impegni universitari e lui ha tutto il tempo di uscire con questi amici. 

Dopo di che lui viene e mi dice che prova qualcosa per me ma forse non mi ama e forse non è sicuro di una relazione

E li mi crolla il mondo addosso. Mi sento presa in giro e giustamente glielo dico. 

Lui poi mi dice che a volte sente di amarmi e altre volte no e poi scoppia a piangere come un bambino. 

Roba da psicopatici! 

Inizia a stringermi dicendo che non vuole perdermi e che non sa cosa gli è passato per la testa. Rifacciamo pace. 

La sera prende il treno e torna a casa e parliamo un po' al telefono. 

Mi dice che mi ama, che non mi vuole lasciare e che per lui è la prima volta con una donna e ha paura di sbagliare. 

Poi mi confessa che ha ricevuto episodi di bullismo e che non si vuole bene, a volte ha anche crisi di pianto.

Cerco di consolarlo, gli dico che lo amo e che lo voglio aiutare. Finita così. 

Ora però ho dei forti dubbi io. 

Gli voglio molto bene e non voglio perderlo ma non capisco cosa potrà mai succedere se questa storia dovesse continuare. 

A 26 anni non posso fare da madre al mio uomo. 

Voi siete gli unici che mi potrebbero dare una risposta intelligente, anche se dolorosa. 

Grazie per l'aiuto! (e per aver letto il papiro😅

 

 

 

 

Modificato da Valhalla19
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Lo lascerai...

Il seme della fine è già dentro di te.

Le donne cercano prima di tutto sicurezza e lui non te ne trasmette proprio.

Considerando la sua indole, evita almeno di dargli là coltellata alla schiena, lasciandolo solo quando hai trovato un altro. Risparmiagli almeno quello!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex

Proverete ancora per un pò a tirarvi su da questa situazione ma se non dimostrerà, nel prossimo futuro, di avere serie intenzioni di cambiamento verso il suo modo di fare, si arriverà alla conclusione, anche a paere mio!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19

Ieri l'ho lasciato e lui come sempre non parlava, non sapeva che dire. 

Ho pure l'impressione che lui non mi avesse ascoltata! 

Tralaltro mi ha pure detto che uno dei suoi amici mi odia e mi parla dietro e, per quanto lui dicesse di no, secondo me si è fatto pure influenzare. 

Lui mi aveva portato a fidarmi, sapeva del mio passato difficile e mi ha detto che mi avrebbe reso felice. 

Adesso mi sento distrutta. Non ha neanche provato a risolvere la situazione. 

Per lui sono stata quella con cui togliersi la verginità e non credo mi amasse veramente. 

Perché la gente continua a farmi del male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
22 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Ieri l'ho lasciato e lui come sempre non parlava, non sapeva che dire. 

Ho pure l'impressione che lui non mi avesse ascoltata! 

Tralaltro mi ha pure detto che uno dei suoi amici mi odia e mi parla dietro e, per quanto lui dicesse di no, secondo me si è fatto pure influenzare. 

Lui mi aveva portato a fidarmi, sapeva del mio passato difficile e mi ha detto che mi avrebbe reso felice. 

Adesso mi sento distrutta. Non ha neanche provato a risolvere la situazione. 

Per lui sono stata quella con cui togliersi la verginità e non credo mi amasse veramente. 

Perché la gente continua a farmi del male? 

Non ci pensare, volta pagina e vai avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Non è la gente a farti del male cara...ma tu! È vero che a tutti piacerebbe la vita semplice semplice stile Mulino Bianco...ma non sono gli eventi in sè per sè a creare disagio e malessere...ma il modo in cui reagiamo NOI di fronte ad essi!

 

Non pensare che LUI è l'ennesimo a farti del male...piuttosto pensa che ti sei resa conto di stare con un COGLIONE e che hai avuto il coraggio di scrollartelo di dosso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non è uno psicopatico, 31 anni senza donne sono  tanti x chiunque. Purtroppo sei la sua prima vera esperienza quindi è come se tu avessi a che fare con un ragazzino

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
Inviato (modificato)

Io invece credo proprio che abbia dei problemi. 

Perché tutti abbiamo avuto la "prima esperienza" ma nessuno si è comportato in questo modo con me. 

Neanche il mio ex storico con cui sono stata ed eravamo entrambi quindicenni. 

Mi ha pure confessato che non mi ha contattata lui ma i suoi amici rubandogli il cellulare e inviando il primo messaggio al posto suo. 

Mi dispiace ma non è un ragazzino imbrigliato nel corpo di un quindicenne. 

È un malato. 

E con molta probabilità non avrà più altre donne (è povero, non bellissimo e pure sfigato) 

È stata la fame d'amore a farmi mettere con lui, perché mi aveva fatto credere con la sua costanza che ci tenesse a me. 

Ed è per questo che sto così male. 

Perché mi sono fidata di un imbecille senza palle (letteralmente). 

Non meritavo questo. 

 

Modificato da Valhalla19
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Io invece credo proprio che abbia dei problemi. 

Perché tutti abbiamo avuto la "prima esperienza" ma nessuno si è comportato in questo modo con me. 

Neanche il mio ex storico con cui sono stata ed eravamo entrambi quindicenni. 

Mi ha pure confessato che non mi ha contattata lui ma i suoi amici rubandogli il cellulare e inviando il primo messaggio al posto suo. 

Mi dispiace ma non è un ragazzino imbrigliato nel corpo di un quindicenne. 

È un malato. 

E con molta probabilità non avrà più altre donne (è povero, non bellissimo e pure sfigato) 

 

Noto che non sei cambiata molto....

"Provo ad essere il meno duro possibile ma davvero non capisco come possiate, voi donne, infilarvi in relazioni con personalità disturbate che meriterebbero un percorso terapeutico lungo e profondo, per poi piangerne le conseguenze. Volete il disturbato? Volete salvarla voi questa gente? Assumetevene le responsabilità. E per favore, niente pianti.

Aggiungo solo, se può esserti utile, che ad ogni persecutore corrisponde un perseguitato che accetta tale ruolo. A buon intenditrice, poche parole.

Ciao.

FMJ"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...