Vai al contenuto

Un uomo indecifrabile


Valhalla19

Messaggi raccomandati

Ushuaia
22 minutes ago, Valhalla19 said:

(è povero, non bellissimo e pure sfigato) 

Però ti ha trombato più volte  🤔

Modificato da Ushuaia
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19

Grazie veramente. 

Forse non hai letto quello che viene dopo. 

Comunque questa volta sembrava una persona corretta per MESI. 

Si è rivelato per quello che è solo adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/6/2018 alle 09:28 , Valhalla19 ha scritto:

Ieri l'ho lasciato e lui come sempre non parlava, non sapeva che dire. 

Ho pure l'impressione che lui non mi avesse ascoltata! 

Tralaltro mi ha pure detto che uno dei suoi amici mi odia e mi parla dietro e, per quanto lui dicesse di no, secondo me si è fatto pure influenzare. 

Lui mi aveva portato a fidarmi, sapeva del mio passato difficile e mi ha detto che mi avrebbe reso felice. 

Adesso mi sento distrutta. Non ha neanche provato a risolvere la situazione. 

Per lui sono stata quella con cui togliersi la verginità e non credo mi amasse veramente. 

Perché la gente continua a farmi del male? 

Viviamo in un mondo pieni di uomini senza palle. È questo il punto. Fine della storia. E parlo per esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushuaia
10 hours ago, Daphne said:

Viviamo in un mondo pieni di uomini senza palle. È questo il punto. Fine della storia. E parlo per esperienza.

Come viviamo in un mondo di approfittatrici seriali e troie. 

 

 

Ma dico.. Ha senso fare ste generalizzazioni da 50 enne gattara? Senza offesa, ma ho letto più di qualche tuo intervento e mi sembri fin troppo intelligente per uscirtene con queste perle 🙂

Modificato da Ushuaia
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ushuaia ha scritto:

Come viviamo in un mondo di approfittatrici seriali e troie. 

 

 

Ma dico.. Ha senso fare ste generalizzazioni da 50 enne gattara? Senza offesa, ma ho letto più di qualche tuo intervento e mi sembri fin troppo intelligente per uscirtene con queste perle 🙂

Ahahah vado a giornate pure io...mi è salito l’omicidio leggendo questa storia. Scusa ma è un dato di fatto che lui è senza palle perché non fa nulla, lei lo lascia e lui se ne va con la coda tra le gambe, neanche ci mette un minimo di carattere. Nella frase ho generalizzato ma intendevo nello specifico lui e parecchi altri che ho incontrato io come lui. Rettifico: ho incontrato senza palle ma grazie a Dio mai come questo. L’avrei silurato in pochi minuti.

Se si vuole una cosa si deve combattere per averla e per tenersela e a noi donne piace che un uomo lo faccia!!!!

Lui non ha neanche privato a risolvere la situazione, ha fatto inviare messaggi ai suoi amichetti a 30 anni?!?!?! Ma ci rendiamo conto? Boh....

Modificato da Daphne
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushuaia
1 minute ago, Daphne said:

Se si vuole una cosa si deve combattere per averla e per tenersela e a noi donne piace che un uomo lo faccia!!!!

E se non vuole? 🙂 🙂 🙂

 

In ogni caso, sai quante donne indecise incontriamo? Quante fidanzate che fanno sesso con altri? Quante profiumere? 

Quindi le donne sono tutte in ordine.. Indecise puttane profiumiere. Gli uomini tutti senza palle.. 

 

Che bel mondo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ushuaia ha scritto:

E se non vuole? 🙂 🙂 🙂

 

In ogni caso, sai quante donne indecise incontriamo? Quante fidanzate che fanno sesso con altri? Quante profiumere? 

Quindi le donne sono tutte in ordine.. Indecise puttane profiumiere. Gli uomini tutti senza palle.. 

 

Che bel mondo 

Se non vuole che ci sta a fare insieme a lei?? Sempre un problema di palle!!!!! Se non mi vuoi mi lasci. Semplice e lineare. Invece no!!! Nella mia vita tranne forse 1 volta ho sempre dovuto lasciare io perché l’altro non aveva il coraggio di farlo. Certi uomini si inventano pure delle cose pur di essere lasciati senza doverlo fare loro.

Nel caso di questa discussione dovrai essere d’accordo con me caro che lei non è ne troia, nè approffitatrice, profumiera o quant’altro...qui è lui il problema.

Ti svelo un’altra cosa... molte volte le donne sono indecise perché vogliono che sia l’uomo che prenda delle decisioni, che le scelga, vogliono sentirsi fortemente desiderate. Se non ci sono dubbi scelgono o dentro o fuori. Ma negli ultimi anni i rapporti sono molto confusi e incerti perché tutti si comportano come se: si mi piaci ma non troppo oppure non te lo dimostro, è bello stare con te ma anche se non ci sei vivo lo stesso e me ne trovo un’altra/altro, tutta questa libertà alla fine rende indecisi e svaluta i rapporti. Sembra che i rapporti siano diventati intercambiabili, preconfezionati. Allora gli uomini perdono gli attributi e le donne diventano stronze tanto che problema c'è avanti un altro signori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ushuaia
3 minutes ago, Daphne said:

Nel caso di questa discussione dovrai essere d’accordo con me caro che lei non è ne troia, nè approffitatrice, profumiera o quant’altro...qui è lui il problema.

Parlavo della tua generalizzazione.

 

Quote

Ti svelo un’altra cosa... molte volte le donne sono indecise perché vogliono che sia l’uomo che prenda delle decisioni, che le scelga, vogliono sentirsi fortemente desiderate. , tutta questa libertà alla fine rende indecisi e svaluta i rapporti

Voglio una donna, mica un cane da guidare. Cristo se devo prendere OGNI volta una decisione, se devo OGNI volta farla sentire desiderata le opzioni sono due:

1) La lascio e vado a troie

2) Le pago uno psicologo 

Se un rapporto deve essere di guadagno reciproco, cosa ci guadagno da una così? Nulla, è uno sbattimento di palle. La uso per l'unica cosa possibile, scopare

Quote

Ma negli ultimi anni i rapporti sono molto confusi e incerti perché tutti si comportano come se: si mi piaci ma non troppo oppure non te lo dimostro, è bello stare con te ma anche se non ci sei vivo lo stesso e me ne trovo un’altra/altro

Tutti o spesso solo voi donne?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l’altro, non voglio offendere nessuno sia chiaro, ma dopo che lui è pure brutto, sfigato e vergine, lei gli ha dato lo stesso una possibilità perché ci teneva, perché le piaceva qualcosa di lui, forse per il mito del bravo ragazzo...e invece questo si comporta in questo modo.

Bisogna essere coscienti di se stessi e dei propri limiti. Lui e molte altre persone hanno dei problemi nella loro vita, e mi dispiace perché sicuramente lui è segnato da qualcosa, ma non devo incasinare la vita degli altri. Devono prendere coscienza e seguire un percorso psicologico per se stessi e per gli altri. Prima di stare seriamente con qualcuno dobbiamo essere apposto con noi stessi. Sopratutto a trent’anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ushuaia
3 minutes ago, Daphne said:

 Bisogna essere coscienti di se stessi e dei propri limiti. Lui e molte altre persone hanno dei problemi nella loro vita, e mi dispiace perché sicuramente lui è segnato da qualcosa, ma non devo incasinare la vita degli altri. Devono prendere coscienza e seguire un percorso psicologico per se stessi e per gli altri.

Ti farei vivere una settimana da uomo. 

 

3 minutes ago, Daphne said:

ma dopo che lui è pure brutto, sfigato e vergine

Ripeto, intanto l'ha trombata. Qualche qualità ce l'avrà, non credo la nostra utentessa faccia beneficienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...