Vai al contenuto

Un uomo indecifrabile


Valhalla19

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Ushuaia ha scritto:

Parlavo della tua generalizzazione.

 

Voglio una donna, mica un cane da guidare. Cristo se devo prendere OGNI volta una decisione, se devo OGNI volta farla sentire desiderata le opzioni sono due:

1) La lascio e vado a troie

2) Le pago uno psicologo 

Se un rapporto deve essere di guadagno reciproco, cosa ci guadagno da una così? Nulla, è uno sbattimento di palle. La uso per l'unica cosa possibile, scopare

Tutti o spesso solo voi donne?

Oggi litighiamo io e te! 😅 non so che donne hai incontrato tu sinceramente e non so quanti anni hai. Comunque ti dico brevemente il mio pensiero con degli esempi. Non dovete decidere sempre voi e farci sentire sempre desiderate ma in dei momenti si cavolo!!! Non è la questione del cane o di nient’altro. 

Se mi chiedi di uscire per esempio proponi già posto, giorno e ora. Poi ci si accorda, ma se tu non hai le idee chiare e mi chiedi di uscire e poi non sai nemmeno dove andare o che fare, in me metti il dubbio. Se uno ti vuole (non deve essere un maniaco) dovrebbe provare a baciarla, nel senso che ti prendi dei rischi più che decidere, così lei non può essere indecisa ma come dicevo o dentro o fuori dal cerchio. 

Andando avanti il rapporto DEVE diventare reciproco però l’uomo deve essere cacciatore secondo me all’inzio. Io la penso così.

nessuno si prende più rischi è questo il problema 

 

Modificato da Daphne
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, Ushuaia ha scritto:

Ti farei vivere una settimana da uomo. 

 

Ripeto, intanto l'ha trombata. Qualche qualità ce l'avrà, non credo la nostra utentessa faccia beneficienza

Oh te la smetti che sei proprio un maschilista del cazzo. Ohohooh

Eh uomini uomini uomini che ti riempi la bocca di questa cosa solo perché sei senza palle palle palle.

Che poi, anche un signore, su donna con le palle(per fortuna che non è stato detto) cadrebbe. Solo uomini senza palle è stato detto, quindi ancor accettabile.

Vedi la profondità delle donne? Colgono il bello anche nel brutto, poi senza rinfacciare nulla solo perché non le vogliono più, mica come gli ometti senza palle che stai continuando a difendere....

Oh che maschilista che sei ohohooh

Dire pure ohi bhoo

 

Modificato da senza nome
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushuaia
6 minutes ago, Daphne said:

nessuno si prende più rischi è questo il problema 

 

Ovviamente, dobbiam prenderceli noi? ahaha

 

Dai, hai ragione Daphne, è colpa dell'uomo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, senza nome ha scritto:

Oh te la smetti che sei proprio un maschilista del cazzo. Ohohooh

Eh uomini uomini uomini che ti riempi la bocca di questa cosa solo perché sei senza palle palle palle.

Che poi, anche un signore, su donna con le palle(per fortuna che non è stato detto) cadrebbe. Solo uomini senza palle è stato detto, quindi ancor accettabile.

Vedi la profondità delle donne? Colgono il bello anche nel brutto, poi senza rinfacciare nulla solo perché non le vogliono più, mica come gli ometti senza palle che stai continuando a difendere....

Oh che maschilista che sei ohohooh

Dire pure ohi bhoo

 

Sarò scema io...oppure ho la mente troppo offuscata dal delirio oggi...ma non ho capito nulla 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ushuaia ha scritto:

Ovviamente, dobbiam prenderceli noi? ahaha

 

Dai, hai ragione Daphne, è colpa dell'uomo

Ragazzi non do la colpa a nessuno. In questa discussione specifica penso sia lui l’ameba. Non volevo offendere o generalizzare. Ero incazzata e ho scritto quello che pensavo. Poi per delle cose vi ho detto la mia opinione liberi di non comprendere o di contestare ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Il 12/6/2018 alle 11:11 , Valhalla19 ha scritto:

E con molta probabilità non avrà più altre donne (è povero, non bellissimo e pure sfigato) 

È stata la fame d'amore a farmi mettere con lui, perché mi aveva fatto credere con la sua costanza che ci tenesse a me. 

Non meritavo questo. 

 

Tu volevi amore e lui voleva scopare. Lo avete avuto, ognuno il suo. Pareggio.

Sei sicura che lui sia davvero così come dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Daphne ha scritto:

Ero incazzata e ho scritto quello che pensavo.

Si era notato il Trigger. Quando accade, prendi un lungo respiro, datti un pizzicotto e magari nota se la risposta la daresti nella stessa forma. Come hai scritto tu stessa: se ho problemi, non li scarico agli altri. 

Consiglio su base esperienziale. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si era notato il Trigger. Quando accade, prendi un lungo respiro, datti un pizzicotto e magari nota se la risposta la daresti nella stessa forma. Come hai scritto tu stessa: se ho problemi, non li scarico agli altri. 

Consiglio su base esperienziale. 

Brava hai ragione! Ho sbagliato il modo di espormi probabilmente, anche se il mio pensiero rimane il medesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
Il 11/6/2018 alle 11:16 , Valhalla19 ha scritto:

Salve a tutti,

Non scrivo su questo forum da più un anno ormai ma lo seguo sempre più costantemente. 

Purtroppo oggi per me è una brutta giornata perché sono confusa per colpa di un ragazzo. 

Partiamo dal principio:io e lui ci conosciamo da anni ma l'ho sempre visto come un amico.

Da qualche mese a questa parte abbiamo ripreso i contatti e ci siamo frequentati come amici...e io piano piano inizio ad innamorarmi di lui. 

 Un giorno, dopo l'ennesima uscita (3 mesi dopo) lui si dichiara e io accetto di iniziare una storia con lui. 

Lui lo stesso giorno mi confida che è vergine (31 anni) e che ha sempre avuto paura delle donne. Di carattere è molto riservato, al limite della sociofobia. 

Ora la cosa prosegue e dopo un po' abbiamo dei rapporti e fin qui niente male... Tranne che non parla mai. Non si esprime mai.

Dice di essere innamorato e che io devo fidarmi di lui e io un po' mi lascio andare. 

Fino a ieri. Lui è venuto da me (sono una studentessa fuori sede) e dopo una giornata a fare sesso, ad un certo punto io mi avvicino a lui e noto del fastidio da parte sua. 

Vedo che chatta con i suoi "amici" (tutto il suo mondo praticamente) e subito dopo mi dice che si sente strano. 

Si sente strano perché era la prima volta che diceva di no agli amici per uscire e non c'era abituato. 

A questo punto io mi infastidisco e gli dico che questo ragionamenti da quindicenne non posso tollerarli. Anche perché ci vediamo poco(il weekend) per via dei miei impegni universitari e lui ha tutto il tempo di uscire con questi amici. 

Dopo di che lui viene e mi dice che prova qualcosa per me ma forse non mi ama e forse non è sicuro di una relazione

E li mi crolla il mondo addosso. Mi sento presa in giro e giustamente glielo dico. 

Lui poi mi dice che a volte sente di amarmi e altre volte no e poi scoppia a piangere come un bambino. 

Roba da psicopatici! 

Inizia a stringermi dicendo che non vuole perdermi e che non sa cosa gli è passato per la testa. Rifacciamo pace. 

La sera prende il treno e torna a casa e parliamo un po' al telefono. 

Mi dice che mi ama, che non mi vuole lasciare e che per lui è la prima volta con una donna e ha paura di sbagliare. 

Poi mi confessa che ha ricevuto episodi di bullismo e che non si vuole bene, a volte ha anche crisi di pianto.

Cerco di consolarlo, gli dico che lo amo e che lo voglio aiutare. Finita così. 

Ora però ho dei forti dubbi io. 

Gli voglio molto bene e non voglio perderlo ma non capisco cosa potrà mai succedere se questa storia dovesse continuare. 

A 26 anni non posso fare da madre al mio uomo. 

Voi siete gli unici che mi potrebbero dare una risposta intelligente, anche se dolorosa. 

Grazie per l'aiuto! (e per aver letto il papiro😅

 

 

 

 

In realtà la questione è molto più semplice di quanto sembri.

Stai avendo a che fare con un uomo timidissimo e riservato, che per 31 anni è rimasto chiuso nel suo guscio.

E' assolutamente normale che ora si trovi a vivere dei conflitti interiori.

Sta vivendo un'esperienza completamente nuova, un qualcosa che ancora non sa come gestire.

Pensa ad una persona che per 31 anni (31 ... non pochi) vive nel suo mondo, ha le sue abitudini quotidiane, le sue paure, i suoi problemi sociali e d'improvviso si ritrova catapultato in una relazione: è come andare da 0 a 100 in un batter d'occhio, senza passaggi intermedi.

Una cosa è certa: con lui dovrai avere taaaaaaaaaanta pazienza. Gli ci vorrà un pò per abituarsi alla sua "nuova vita" e non è detto nemmeno che ci riesca, dopotutto.

Per cui sappi che, in questa coppia, almeno per adesso e forse per molto tempo, dovrai essere tu quella stabile.

Sei pronta?

PS: la situazione in cui ti trovi adesso, è quella che viviamo nel 90% dei casi noi uomini quando abbiamo a che fare con le vostre paranoie e gli sbalzi di umore. 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Secondo me non è questione del vergine, sfigato ecc (pregiudizi che iniettano solo veleno), ma che lei non si sta assumendo le responsabilità della sua scelta. Ha voluto troncare ed allo stesso tempo che facesse la rincorsa a prendersela nuovamente per auto giustificarsi del fatto che lui infondo era quello giusto.

Nella vita vera non funziona così: lui non lo era, lei lo deve accettare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...