Vai al contenuto

Un uomo indecifrabile


Valhalla19

Messaggi raccomandati

Fabbio

Ma cari amici...

@Valhalla19 cercava in quell'uomo proprio il suo essere così, o almeno sembrarlo, controllabile e innocuo.

Caratteristiche per lei più importanti dell'essere figo o ricco o colto... e nel particolare delle violenze da lei subite emerso in uno degli ultimi post possiamo forse trovarne una motivazione.

Adesso lui, dopo un po' di sesso, ha sentito la sana esigenza maschile di scrollarsela un po' di dosso momentaneamente o, magari, definitivamente.

Questo l'ha mandata in crisi. Un po' per orgoglio ferito (uno così che mi scarica a me) un po' perché vede sfumare la relazione 'giusta' che aveva finalmente intrapreso dopo ben 5 anni di astinenza.

Ora la palla è totalmente nelle mani di lei che deve decidere se per sentirsi sicura ha, come dire, esagerato nella ricerca di un soggetto 'tranquillo' o se le va bene così. Tanto lui non credo sarà mai in grado di staccarsi definitivamente da lei, in quanto incapace, visto il tipo, di trovare altre donne con cui soddisfare le umane esigenze di sesso e sentimenti.

 

 

Modificato da Fabbio
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
Inviato (modificato)

Lui con me ha chiuso definitivamente. 

Se lui solo mi avesse detto che voleva stare da solo lo avrei lasciato andare senza problemi, figuriamoci. 

Purtroppo in questa relazione c'era qualche amico/regista che chissà cosa gli avrà detto alle mie spalle. 

Alla fine gli ho fatto un favore a lasciarlo io. 

Gli ho dato la libertà. 

@Fabbio

Modificato da Valhalla19
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 20/6/2018 alle 14:41 , Valhalla19 ha scritto:

Lui con me ha chiuso definitivamente. 

Se lui solo mi avesse detto che voleva stare da solo lo avrei lasciato andare senza problemi, figuriamoci. 

Purtroppo in questa relazione c'era qualche amico/regista che chissà cosa gli avrà detto alle mie spalle. 

Alla fine gli ho fatto un favore a lasciarlo io. 

Gli ho dato la libertà. 

@Fabbio

Tornerà...

Francamente non mi fido affatto delle descrizioni che voi donne fate dei vostri uomini, nel bene e nel male, ma già che fosse rimasto vergine fin a tarda età mi convince che tornerà.

Ma il punto cara @Valhalla19 è che devi capire se questo uomo è solo un 'ripiego' dovuto alle tue paure per esperienze passate o se è veramente quello che vuoi, e questo puoi saperlo solo tu.

Pensaci bene, non fare del male  a lui e a te stessa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
2 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Tornerà...

Francamente non mi fido affatto delle descrizioni che voi donne fate dei vostri uomini, nel bene e nel male, ma già che fosse rimasto vergine fin a tarda età mi convince che tornerà.

Ma il punto cara @Valhalla19 è che devi capire se questo uomo è solo un 'ripiego' dovuto alle tue paure per esperienze passate o se è veramente quello che vuoi, e questo puoi saperlo solo tu.

Pensaci bene, non fare del male  a lui e a te stessa

 

Ieri mi ha inviato un messaggio in cui diceva che voleva parlarmi ma io non gliel'ho permesso. 

Non posso permettergli di farmi del male un'altra volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
46 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Ieri mi ha inviato un messaggio in cui diceva che voleva parlarmi ma io non gliel'ho permesso. 

Non posso permettergli di farmi del male un'altra volta. 

Te l'avevo detto. 

Allora hai deciso... bene.

Farti del male? non ne sembrerebbe in grado da come lo hai descritto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
Inviato (modificato)

@Fabbio certo che potrebbe farmi del male...me lo ha già fatto una volta, perché non dovrebbe rifarlo?

Se non voleva avere una storia seria con me non doveva comportarsi in questo modo. 

E anche se fosse stato "amore" da parte sua... Beh perché rendersene conto solo dopo che mi ha perso? Oppure ha solo voglia di trombarmi un altro po' per poi dirmi che non mi ama più? 

Non posso più permettere di farmi trattare in questo modo.

 

 

 

Modificato da Valhalla19
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
50 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

@Fabbio certo che potrebbe farmi del male...me lo ha già fatto una volta, perché non dovrebbe rifarlo?

Se non voleva avere una storia seria con me non doveva comportarsi in questo modo. 

E anche se fosse stato "amore" da parte sua... Beh perché rendersene conto solo dopo che mi ha perso? Oppure ha solo voglia di trombarmi un altro po' per poi dirmi che non mi ama più? 

Non posso più permettere di farmi trattare in questo modo.

Lui non ti ha fatto del male.

Ciò che ti ha fatto del male (e continua a fartene) è stata (ed è) la completa frustrazione delle aspettative che TU avevi riposto in lui

Un po' come quando sei convinto dell'esistenza di Babbo Natale, e invece scopri che non esiste.

A loro volta, le aspettative sono state generate (da te) sulla base di un TUO errore di valutazione a monte.

Ora, il ragionamento corretto dovrebbe invece essere un altro: "conoscendo meglio questa persona, mi sono resa conto che non rispecchia ciò che voglio in un uomo. Ho commesso un errore di valutazione, mi dispiace molto, ma errare è umano".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
58 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Se non voleva avere una storia seria con me non doveva comportarsi in questo modo. 

Valhalla... la "relazione seria" non si decide a tavolino. Ci si frequenta, ci si conosce meglio, si fanno esperienze insieme e poi eventualmente la relazione si evolve. Credo che se riuscissi ad affrontare le cose caricandole meno di aspettative, le vivresti meglio.

Il 11/6/2018 alle 11:16 , Valhalla19 ha scritto:

A 26 anni non posso fare da madre al mio uomo. 

Prendo spunto da te: non considerarlo un attacco personale o relativo alla tua storia specifica, che sei naturalmente libera di affrontare come credi.

Ho letto diverse volte affermazioni simili e mi sembrano espressione di un pensiero che trovo abbastanza distorto.

Inviterei le donne che fanno queste affermazioni a fermarsi un attimo a riflettere: non sembra siate davvero interessate al fatto che i vostri uomini siano liberi da problemi, ansie, preoccupazioni. Che non abbiano insicurezze e frustrazioni. Semplicemente, volete che non ve le esprimano. Poi che si macerino dentro, che soffrano in silenzio; anzi, un uomo non deve soffrire, se no che uomo è?

Non volete vivere un rapporto positivo, costruttivo, libero da dietrologie e macchinazioni, ma una sceneggiatura ben definita, nella quale chi improvvisa ed esce dalla parte viene punito.

Libero ognuno di fare come crede. A me sa tanto di ipocrisia. E mi fa una tristezza infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
Inviato (modificato)

Avevo accettato le sue debolezze. 

Ma ammettere di non amarmi quando un minuto prima diceva il contrario non credo sia una debolezza ma un inganno. 

Capisco la vostra solidarietà maschile ma adesso state esagerando. 

Quasi come se la stronza insensibile fossi stata io e non lui che mi ha creato delle aspettative irrealizzabili (e non ditemi che è solo colpa mia se mi sono creata troppe aspettative perché LUI fin dall'inizio mi ha fatto credere che voleva stare con me e che non era per il sesso...e me lo ha ripetuto più volte! ) . 

Lui ha mentito sapendo di mentire ed io ci ho creduto. 

Modificato da Valhalla19
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
24 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Avevo accettato le sue debolezze. 

Ma ammettere di non amarmi quando un minuto prima diceva il contrario non credo sia una debolezza ma un inganno. 

Capisco la vostra solidarietà maschile ma adesso state esagerando. 

Quasi come se la stronza insensibile fossi stata io e non lui che mi ha creato delle aspettative irrealizzabili (e non ditemi che è solo colpa mia se mi sono creata troppe aspettative perché LUI fin dall'inizio mi ha fatto credere che voleva stare con me e che non era per il sesso...e me lo ha ripetuto più volte! ) . 

Lui ha mentito sapendo di mentire ed io ci ho creduto. 

Ma può essere tutto ed il contrario di tutto.

Perchè perdere tempo ed energie? Ognuno ha la sua idea, la verità non la saprai mai e neanche ti deve interessare. La solidarietà maschile c'è perchè il 99% delle volte sti discorsi li senti fare da "uomini".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...