Vai al contenuto

Secondo voi ho sbagliato qualcosa ? screenshot allegati


aski

Messaggi raccomandati

senza nome

Proprio buttata là, della serie: sono senza arte né parte, non scopo da tanto tempo, non me frega un cazzo di te, mi annoio, ma magari una bocca ci esce, quindi tanto vale provare un'uscita.

Cioè, con questi messaggi, appari così, almeno a me.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

 

Te la vuoi sbrigare in 2 minuti di chattata con una con cui non hai rapporti da tempo, ma su... Ci avessi almeno parlato quando l'hai incontrata.

Ergo non vedo niente di diverso da quello che hai fatto tu e "un emigrato sbarcato a Lampedusa che random l'ha cercata su facebook e le ha chiesto di uscire".

Oddio, magari se questa è una mezza disperata o se stava in fissa per te quando eravate colleghi te lo dice pure di si, ma visto com'è andata...

Tentare è giustissimo, per carità. Tentare ad cazzum no.

Non l'avrei dovuta nemmeno cercare in pratica? 

Anche se ci avessi parlato non sarebbe cambiato nulla secondo me, tanto mi dicono sempre di no o non rispondono più ai messaggi e lei non sarebbe stata una eccezione. 

Come avrei dovuto agire? Messaggiarci un mese e poi chiederle di uscire? 

 

Modificato da aski
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
7 minuti fa, senza nome ha scritto:

Proprio buttata là, della serie: sono senza arte né parte, non scopo da tanto tempo, non me frega un cazzo di te, mi annoio, ma magari una bocca ci esce, quindi tanto vale provare un'uscita.

Cioè, con questi messaggi, appari così, almeno a me.

Secondo me per pensare tutte queste cose bisogna essere molto maliziosi e in genere un ragionamento così può farlo solo una donna o una persona che ha qualche problema. Secondo te non le avrei dovuto chiedere di uscire quindi? Non è una tipa che vedo in gruppo o che becco spesso in giro, quindi o così o le nostre vite non si incroceranno mai, non c'è altra scelta.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, aski ha scritto:

Secondo me per pensare tutte queste cose bisogna essere molto maliziosi e in genere un ragionamento così può farlo solo una donna o una persona che ha qualche problema. Secondo te non le avrei dovuto chiedere di uscire quindi? Non è una tipa che vedo in gruppo o che becco spesso in giro, quindi o così o le nostre vite non si incroceranno mai, non c'è altra scelta.. 

È subcomunicazione. Funziona meglio della comunicazione "tradizionale".

 

 

Secondo me, non lo hai fatto al top. Magari finiva uguale, ma avresti avuto maggiore possibilità, se te la fossi giocata diversamente.

O allungavi il brodo prima di uscire per provare a ricreare una certa confidenza (se mai ci è stata)oppure le chiedevi istant l'uscita (stile che non mi piace, ma cosa mia),ma in modo migliore.

Tutto lì. Comunque sbagliando si impara.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149

mi sembra una delle mie conversazioni dove va sempre male

io ho imparato questi giorni che è meglio prendere le redini piuttosto che aspettare che sia la ragazza a contattarti a meno che non gli piaci

quindi ormai evito il "ci sentiamo" ma sto sperimentando un " ti scrivo martedi allora e mi dici come è andato xx" e per ora ho visto è piu efficace

e poi evito di scrivere mie insicurezze in chat su di loro all'inizio e mi faccio vedere sicuro anche quando non lo sono tantissimo

e oso un pò...tanto sono tutti che scrivono messaggi gentili, a volte essere più "con le palle" e sessualizzare (si dice cosi?) fa la differenza

ovviamente io sono nuovo quindi ne so meno di quelli esperti però a me sta portando miglioramenti fare cosi

 

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
19 ore fa, Jess149 ha scritto:

mi sembra una delle mie conversazioni dove va sempre male

io ho imparato questi giorni che è meglio prendere le redini piuttosto che aspettare che sia la ragazza a contattarti a meno che non gli piaci

quindi ormai evito il "ci sentiamo" ma sto sperimentando un " ti scrivo martedi allora e mi dici come è andato xx" e per ora ho visto è piu efficace

e poi evito di scrivere mie insicurezze in chat su di loro all'inizio e mi faccio vedere sicuro anche quando non lo sono tantissimo

e oso un pò...tanto sono tutti che scrivono messaggi gentili, a volte essere più "con le palle" e sessualizzare (si dice cosi?) fa la differenza

ovviamente io sono nuovo quindi ne so meno di quelli esperti però a me sta portando miglioramenti fare cosi

 

buona fortuna!

Pensa che non mi ha ancora risposto. Avrebbe fatto prima a dirmi direttamente che non le andava di vedermi, mi sarei messo l'anima in pace. Ma si sa, il loro modo di fare è incomprensibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
21 ore fa, senza nome ha scritto:

È subcomunicazione. Funziona meglio della comunicazione "tradizionale".

 

 

Secondo me, non lo hai fatto al top. Magari finiva uguale, ma avresti avuto maggiore possibilità, se te la fossi giocata diversamente.

O allungavi il brodo prima di uscire per provare a ricreare una certa confidenza (se mai ci è stata)oppure le chiedevi istant l'uscita (stile che non mi piace, ma cosa mia),ma in modo migliore.

Tutto lì. Comunque sbagliando si impara.

Non mi ha ancora risposto. La prossima volta vedró di allungare il brodo come dici tu. Peró mi chiedo come mai mi ha detto che sarebbe stata libera questa settimana se poi non risponde ai messaggi, non avrebbe fatto prima a dirmi semplicemente che non poteva o voleva vedermi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, aski ha scritto:

Non mi ha ancora risposto. La prossima volta vedró di allungare il brodo come dici tu. Peró mi chiedo come mai mi ha detto che sarebbe stata libera questa settimana se poi non risponde ai messaggi, non avrebbe fatto prima a dirmi semplicemente che non poteva o voleva vedermi ?

Perché non voleva creare un punto di rottura, probabilmente.

Se ti avesse detto che non ti voleva vedere, potevi fare domande, scenate, insistere.... Poi quando l'avresti rivista ci sarebbe stato un momento di imbarazzo, magari tu avresti voluto parlarle, magari la snobbavi, invece hai un amico carino....

Ovvio che lo ha fatto con dolo, però può sempre cascare dalle nuovole e dirti che non lo ha visto, che ha aperto e poi si è scordata, che le è sembrato di risponderti.... A quel punto non "puoi" dirle niente e se reagisci male, l'esagerato e il pazzo sei tu.

Sempre meglio lasciare porte aperte ed evitare conflitti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Il 11/6/2018 alle 18:56 , ZakMorris ha scritto:

Prima cosa non mi sono piaciute due cosette, il mi hai riconosciuto e mi sarei voluto avvicinare, NO non si può sentire una roba del genere, ti sei messo in una posizione d'inferiorità da solo.

Una volta vista io avrei agito così, lasciavi qualche minuto gli amici e casualmente le passavi davanti girandoti verso di lei.

Poi con faccia stupita mi sarei avvicinato e l'avrei salutata per nome.

Pua: Ciao come stai..

F: Ciao, bene grazie e tu.

Dopo un breve scambio di battute l'avrei allontanata dalle persone con cui era ed avrei agito.

Pochi minuti, fissavi l'appuntamento dicendole poi ci sentiamo al telefono, la salutavi e tornavi dai tuoi amici.

Devi essere più deciso.

 

Poi le hai detto...ci sentiamo domenica prossima così mi dici i giorni in cui sei più libera.

Qui altro errore, ci sentiamo domenica e ci organizziamo.

Non è lei che deve decidere i giorni, sei tu che devi farlo, prendere l'iniziativa, organizzare.

 

Purtroppo in questa posizioni ti sei messo da solo, ora non ti resta che aspettare che lei si faccia sentire.

E mi raccomando, se si fa sentire, dille ci vediamo domani per un aperitivo alle ore tot e al posto tal dei tali.

 

Quoto, quoto, quoto. Parole sante. Avrei detto anche io le stesse identiche cose. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 11/6/2018 alle 18:01 , aski ha scritto:

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho rivisto per caso una mia ex collega, l'ho salutata e lei ha risposto al saluto. Il giorno dopo l'ho cercata su facebook e le ho proposto di incontrarci per prenderci da bere qualcosa. Mi ha detto che sarebbe stata impegnata tutta la settimana ma che avremmo potuto organizzare la settimana successiva. Ieri mi sono fatto sentire ma ancora non ho ricevuto risposta.

 Allego gli screenshot della conversazione.

1.png

2.png

Troppo pressante. Troppa ansia. 

Le hai dato il biglietto da visita del disperato che ha bisogno di figa.

Bastava solo un "va bene ci risentiamo" non "ci sentiamo domenica prossima così mi dici i giorni in cui sei più libera" che suona come una minaccia. 

Oppure dovevi prendere l'iniziativa: "senti ma che ne dici di lunedì di gennembre del... Se ci andiamo a prendere un caffè?"

Devi essere più rilassato e disinvolto quasi da sembrare disinteressato.

Anche perché , puntuale come un orologio svizzero, le hai scritto domenica quindi l'hai ancora più caricata d'ansia, come un corvo appollaiato. 

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...