Vai al contenuto

Secondo voi ho sbagliato qualcosa ? screenshot allegati


aski

Messaggi raccomandati

aski
Il 18/6/2018 alle 09:37 , nucleo ha scritto:

Troppo pressante. Troppa ansia. 

Le hai dato il biglietto da visita del disperato che ha bisogno di figa.

Bastava solo un "va bene ci risentiamo" non "ci sentiamo domenica prossima così mi dici i giorni in cui sei più libera" che suona come una minaccia. 

Oppure dovevi prendere l'iniziativa: "senti ma che ne dici di lunedì di gennembre del... Se ci andiamo a prendere un caffè?"

Devi essere più rilassato e disinvolto quasi da sembrare disinteressato.

Anche perché , puntuale come un orologio svizzero, le hai scritto domenica quindi l'hai ancora più caricata d'ansia, come un corvo appollaiato. 

Pure una mia amica mi ha detto che sarei dovuto essere più disinvolto. Non pensavo che fossero così suscettibili a manifestate ansia o stress, per così poco.. Mah!! Cosa dovrebbero fare i soldati che ritornano dalla guerra? O chi è stato vittima di tortura? Obiettivamente é pazzesco. La verità è che ogni cosa non va mai bene, essere spontanei e naturali non serve, bisogna indossare maschere e depersonalizzarsi, altrimenti manco ti notano. Come siamo caduti così in basso davvero non lo so.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 11/6/2018 alle 18:01 , aski ha scritto:

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho rivisto per caso una mia ex collega, l'ho salutata e lei ha risposto al saluto. Il giorno dopo l'ho cercata su facebook e le ho proposto di incontrarci per prenderci da bere qualcosa. Mi ha detto che sarebbe stata impegnata tutta la settimana ma che avremmo potuto organizzare la settimana successiva. Ieri mi sono fatto sentire ma ancora non ho ricevuto risposta.

 Allego gli screenshot della conversazione.

1.png

2.png

 

Non c'era motivo di non contattarla, ma ti mancano le basi.

Io ti chiamo e ti dico:

<< ciao amico friz, come stai ? credo che hai ancora Telecom, che ne dici se ti offro fisso + mobile all inclusive con Vodafone ? >>

Tu ovviamente che fai ? mi mandi a fanculo. Se non altro perché non ti ho neppure lasciato il tempo di farti dire che stai bene dopo avertelo chiesto... 

Non porterai mai nessuna ad uscire con te se ti muovi così. Devi essere graduale. "ciao, stavi bene con quelle scarpe ieri... le hai rubate o erano tue ?"

lei risponde, tu ribatti, 1, 2, 3... e poi dopo qualche battuta cerchi la finestra per proporre l'uscita.

Che cazzo di modo è proporla in prima battuta così di punto in bianco ??!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
32 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Non c'era motivo di non contattarla, ma ti mancano le basi.

Io ti chiamo e ti dico:

<< ciao amico friz, come stai ? credo che hai ancora Telecom, che ne dici se ti offro fisso + mobile all inclusive con Vodafone ? >>

Tu ovviamente che fai ? mi mandi a fanculo. Se non altro perché non ti ho neppure lasciato il tempo di farti dire che stai bene dopo avertelo chiesto... 

Non porterai mai nessuna ad uscire con te se ti muovi così. Devi essere graduale. "ciao, stavi bene con quelle scarpe ieri... le hai rubate o erano tue ?"

lei risponde, tu ribatti, 1, 2, 3... e poi dopo qualche battuta cerchi la finestra per proporre l'uscita.

Che cazzo di modo è proporla in prima battuta così di punto in bianco ??!!!

Si, mi mancano le basi credo, anzi ne sono sicuro.. Non so come imparare, non vedo gli errori quando sto per farli.. Comunque grazie per i consigli.. Prima o poi qualcosa mi entrerà in testa.

Tra poco pubblico un nuovo post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio89

aski, prima cosa: non ti demoralizzare. Ci sta. 

Non tagliare mai i ponti con una donna. Lo so, a volte è frustrante e la tentazione è di mandarla a fanculo per l'orgoglio, ma è proprio lì che si cela la debolezza.

Sii imperturbabile. È una come tante altre, soprattutto fino a che non la conosci e non ci condividi qualcosa. Non ti risponde? Next :) Se tornerà, vedrai che fare e sarai piu preparato di prima ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
10 ore fa, aski ha scritto:

Pure una mia amica mi ha detto che sarei dovuto essere più disinvolto. Non pensavo che fossero così suscettibili a manifestate ansia o stress, per così poco.. Mah!! Cosa dovrebbero fare i soldati che ritornano dalla guerra? O chi è stato vittima di tortura? Obiettivamente é pazzesco. La verità è che ogni cosa non va mai bene, essere spontanei e naturali non serve, bisogna indossare maschere e depersonalizzarsi, altrimenti manco ti notano. Come siamo caduti così in basso davvero non lo so.. 

Non è discorso di donne o uomini, è discorso di specie umana in generale.

Se fossi stato mio amico e avessi fatto così con me, manco avrei risposto alla chat, perdonami se sono così crudele.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
18 ore fa, giorgio89 ha scritto:

aski, prima cosa: non ti demoralizzare. Ci sta. 

Non tagliare mai i ponti con una donna. Lo so, a volte è frustrante e la tentazione è di mandarla a fanculo per l'orgoglio, ma è proprio lì che si cela la debolezza.

Sii imperturbabile. È una come tante altre, soprattutto fino a che non la conosci e non ci condividi qualcosa. Non ti risponde? Next 🙂 Se tornerà, vedrai che fare e sarai piu preparato di prima 😉

Ne ho cancellato e bloccato tantissime, ho perso il conto. Mi fanno avvelenare il sangue. Si dovrei essere imperturbabile, ma non ci riesco. È più forte di me.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
9 ore fa, nucleo ha scritto:

Non è discorso di donne o uomini, è discorso di specie umana in generale.

Se fossi stato mio amico e avessi fatto così con me, manco avrei risposto alla chat, perdonami se sono così crudele.

Esagerato, ammettiamo pacatamente che le ragazze sono molto difficili da capire. Ogni mossa e azione sembra inappropriata. In ogni caso starò più attento la prossima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
52 minuti fa, aski ha scritto:

Esagerato, ammettiamo pacatamente che le ragazze sono molto difficili da capire. Ogni mossa e azione sembra inappropriata. In ogni caso starò più attento la prossima volta. 

Vabbè si fa per dire, nel senso, per come sono fatto io, farei così, ma non è che io sia un bel punto di riferimento come persona.

Però è per dirti che certi atteggiamenti è meglio evitarli con chiunque, amici e ragazze.

Poi che le donne sono criptiche è ovvio e scontato ma la bravura sta pure nel saper avere il giusto tempismo.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...