Vai al contenuto

Raffica di appuntamenti a vuoto


ChrisNolan

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Sinceramente non saprei da dove cominciare.

Butto li qualche punto a caso su ciò che ho intuito, poi sarai te a dirmi se ti ci rivedi o se dico cazzate....in base a ciò vediamo di intavolare una discussione.
 

 

1 Dai post traspare un'insicurezza in te stesso disarmante

2 Dai importanza a cose che ne hanno quasi 0, e non ti accorgi invece di aver mancato certi momenti....es. hai una tipa che esce con te 4 volte (evidentemente le interessavi), viene a casa tua, siete soli, e non vai avanti...pensando fosse troppo presto...
Cazzarola, ricordo un report di mr.cacciatore che si è trombato una presentandosi all'appuntamento già con il cazzo in mano....non ti dico di fare così, però è per farti capire che se te la giochi bene, puoi bruciare tante tappe.

3 Ti fai bloccare ovunque da una tipa, solo perché su facebook aveva pubblicato foto che le avevi inviato e sei voluto intervenire...bambinate a mio avviso (da entrambe le parti) che ti hanno fatto perdere un'occasione

4 Colpevolizzi troppo i fattori esterni invece di analizzare la tua situazione e capire cosa sbagli....es. i match sui social, le agenzie, la sfiga, la permalosità altrui

5 A mio avviso non sai creare attrazione

6 Non hai capito che i tempi sono relativi....stai troppo a pensare a cosa devi fare al primo appuntamento, cosa invece dovrebbe succedere al secondo, quando portarla a casa e quando concludere...
I rapporti interpersonali non hanno schemi....si può scopare al primo appuntamento, così come andare in bianco a vita, farlo con una al secondo appuntamento o al terzo...bisogna adattarsi alla situazione.
Ma qui si ritorna al punto 5, se non sai creare attrazione, non scopi

7 Devi variare un po' le fonti da cui peschi le conoscenze, e metterti più in gioco.
Ok conoscere tipe online, però non solo da li.
Esistono le colleghe, le vicine di casa, le tipe che ti incuriosiscono che vedi passare, le amiche di amici, le tipe nei locali.
Bisogna buttarsi.

8 Le donne vogliono scopare quanto e più di te.
E' essenziale accettarlo, e non pensare né che siano troie se vogliono farlo al primo appuntamento e né che tu debba aspettare 10 uscite prima di provarci perché se no salta tutto.... (è proprio il contrario)
 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 11/6/2018 alle 23:24 , ChrisNolan ha scritto:

Entro qua raramente ma ogni tanto mi rifaccio vivo. Cerco di essere sintetico.

Lo scorso autunno sono finalmente uscito da un maledetto tira e molla snervante con una disturbata ipocondriaca che mi ha rovinato quasi un anno di vita (e questa è stata l'unica pseudo relazione che abbia mai avuto, figuratevi...🤐). Sono tornato in pista a cercare, a dicembre sono uscito con una quattro volte ed era scappato il bacio già al secondo appuntamento, ha accettato l'invito a casa la quarta sera ma è finita in bianco e pazienza. Erano comunque dei segnali di ottimismo per sperare che la sfiga cronica stesse finendo. Se fossi il sosia di Davy Jones o la copia peggiorata di Sheldon Cooper non avrei combinato niente neanche con queste due, giusto?

Invece sono piombato di nuovo in un incubo: cinque incontri negli ultimi cinque mesi ma senza più riuscire ad arrivare al secondo appuntamento, mi liquidano sempre ancor prima di riuscire a proporre un giorno e un luogo per rivederci. È statisticamente normale oppure sono sul serio una causa persa? Ho paura di sbagliare sistematicamente qualcosa ma non sono in grado di capire cosa perché non mi danno mai nessuna spiegazione. Anche a me spesso non fanno impazzire però comunque un secondo tentativo lo farei lo stesso perché non si può pretendere che scatti per forza subito qualcosa, loro invece sembra che abbiano la sentenza già scritta prima del processo.😕

 

Tecnicamente parlando non dovresti mai scommettere sul "rivedersi" ma cercare di portartele a casa alla prima uscita. Chiaro che se esci con gli scarti dell'evoluzione la voglia di spingere non ti viene...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
Inviato (modificato)

> Dai post traspare un'insicurezza in te stesso disarmante

Probabile, ma come si risolve senza cadere nel paradosso di Banana Joe della carta d'identità e certificato di nascita? Se l'insicurezza e i due di picche sono ognuno causa dell'altro, come diavolo se ne esce?

> hai una tipa che esce con te 4 volte (evidentemente le interessavi), viene a casa tua, siete soli, e non vai avanti...pensando fosse troppo presto...

In realtà era lei che si è sentita a disagio ed è "scappata" subito dopo la cena e il film.

> solo perché su facebook aveva pubblicato foto che le avevi inviato e sei voluto intervenire...bambinate a mio avviso (da entrambe le parti) che ti hanno fatto perdere un'occasione

Quindi tu il furto di copyright lo chiami "bambinata"? Se domani un tuo amico fotografo ti manda in privato un suo scatto di paesaggio e tu lo pubblichi senza né chiedere il permesso né citare l'autore e anzi rispondi di sì se ti chiedono nei commenti se è la foto tua, e poi l'autore ti scopre per puro caso e si incazza, ha ragione o no? Bene, e allora perché se la stessa cosa la fa una ragazza devo lasciar correre?

> A mio avviso non sai creare attrazione

È raro ma qualche volta mi è capitato, con la pseudo ex due anni fa era scattata subito una chimica potentissima e anche lei era venuta a casa mia al quarto appuntamento, solo che aveva dei disturbi mentali pesantissimi che dopo pochi mesi hanno reso la situazione insostenibile e non sto a raccontare i dettagli se no non finiamo più.

> Esistono le colleghe, le vicine di casa, le tipe che ti incuriosiscono che vedi passare, le amiche di amici, le tipe nei locali.

Mi sono dato la regola di non provarci con le colleghe perché al 99,999% creerebbe solo GUAI, poi comunque nelle aziende dove ho lavorato il bacino era quasi sempre infimo e avevano sempre i morosi. Nel mio condominio l'età media è 250 anni, gli amici non mi presentano quasi mai nessuna e se provo ad attaccare bottone nei locali vanno via dopo due minuti, per strada neanche ne parliamo. Con agenzie e chat almeno qualcosa ho rimediato, coi metodi "tradizionali" penso non più di 2-3 numeri di telefono (inutili) negli ultimi 4 anni.

Modificato da ChrisNolan
tolto quote lungo
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
32 minutes ago, leavingmyheart said:

Tecnicamente parlando non dovresti mai scommettere sul "rivedersi" ma cercare di portartele a casa alla prima uscita. Chiaro che se esci con gli scarti dell'evoluzione la voglia di spingere non ti viene...

Sì buonanotte, quest'ultima l'ho vista venerdì scorso alle 20, e alle 22 ci dovevamo già salutare perché aveva sveglia sabato mattina alle 5:30 per andare a lavorare, poi domenica faceva anche la baby sitter di secondo lavoro per cui se non saltava fuori questo pretesto delle foto rubate penso che sarebbe stato difficile comunque riuscire ad andare avanti a vederci, se non era quasi mai libera. Poi ci sono quelle che vivono ancora coi genitori per cui anche se volessero non possono decidere di venire a casa tua eccetera. In queste condizioni anche se sei Chris Hemsworth voglio vedere come fai a scopare!🤔
Per fortuna che almeno la quasi ex viveva per conto suo e quindi poteva dormire da me, altrimenti anche lei era prigioniera di una famiglia con mentalità da medioevo, e se la chiamava sua mamma mentre era sul divano a limonare con me, diceva che era fuori con un'amica! A 32 anni mica 16!
Ma vi rendete conto?? Non nego di avere ancora difetti e insicurezze caratteriali da sistemare, però cazzo anche queste che incontro sono davvero piene prima loro di problemi a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Sì buonanotte, quest'ultima l'ho vista venerdì scorso alle 20, e alle 22 ci dovevamo già salutare perché aveva sveglia sabato mattina alle 5:30 per andare a lavorare, poi domenica faceva anche la baby sitter di secondo lavoro per cui se non saltava fuori questo pretesto delle foto rubate penso che sarebbe stato difficile comunque riuscire ad andare avanti a vederci, se non era quasi mai libera. Poi ci sono quelle che vivono ancora coi genitori per cui anche se volessero non possono decidere di venire a casa tua eccetera. In queste condizioni anche se sei Chris Hemsworth voglio vedere come fai a scopare!🤔
Per fortuna che almeno la quasi ex viveva per conto suo e quindi poteva dormire da me, altrimenti anche lei era prigioniera di una famiglia con mentalità da medioevo, e se la chiamava sua mamma mentre era sul divano a limonare con me, diceva che era fuori con un'amica! A 32 anni mica 16!
Ma vi rendete conto?? Non nego di avere ancora difetti e insicurezze caratteriali da sistemare, però cazzo anche queste che incontro sono davvero piene prima loro di problemi a non finire.

 

ma dove vivi ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ducatone

Io concordo con IO.SI.TU.NO, secondo me hai esagerato con la storia delle foto! Addirittura sei partito con l'esempio del copyright, a dir poco esagerato. Piuttosto avresti potuto prenderla in maniera diversa, e dirle scherzosamente: 'bella questa foto! dove l'hai fatta? 😋' ovviamente in privato. Sicuramente ti avrebbe risposto anche lei a tono e sarebbe stato uno spunto per parlare. 

Così facendo hai dato solo l'impressione di essere pesante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia ex che era una gran troiona da battaglia (rimarco il senso positivo della cosa) viveva coi suoi a 30 anni e le rompevano se tornava a casa tardi in settimana o se parlava di me, sul fatto che sarebbe stata via 1 notte  ("ma questo Sprint chi è? Il tuo fidanzato? No perchè ai miei tempi certe cose non si facevano prima di fidanzarsi..."). Poi lei li fanculizzava anche ma era comunque frenata da questo.

Quindi ci credo.

Però @ChrisNolan se sei un fotografo sul serio perchè invii le tue foto alla prima scema?

Mettici la firma sotto in grafica, o una banda, non è che puoi darle i tuoi prodotti così a gratis se poi c'è questo rischio.

Se sei un amatore allora non credo ci sia nessun copyright, non me ne intendo, ma non credo possa farci qualcosa a livello legale.

Comunque se nei locali scappano in 2 minuti c'è qualcosa che non va. In te o nell'ambiente, quindi o cambi qualcosa, il tuo modo di approcciare, o il posto dove provi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

> ma dove vivi?

A Padova. Qua è ancora diffusissima una mentalità da medioevo, penso che solo l'Arabia Saudita sia messa peggio. Ripeto che è fantascienza pensare di chiudere al primo appuntamento, ma non avrei nemmeno quella pretesa anzi è bello se si crea un po' di attesa e desiderio. Per un secondo incontro mi piacerebbe andare alle terme, che sarebbe un buon modo per premere sull'acceleratore senza fare l'invito a casa che è malvisto se è troppo presto, solo che non ho ancora avuto nemmeno l'occasione per proporlo.

Di esempi di ragazze disturbate ne ho a non finire, una su badoo con cui sono uscito a maggio aveva 28 anni e parlava di due ex più o meno seri ma ha ammesso di non aver mai dormito da nessuno perché è succube di sua mamma e non si sognerebbe nemmeno di dire "sabato vado a dormire da tizio e torno il giorno dopo". Quindi cosa si potrà mai combinare con una ridotta così? Posso capire se trovassi una sui 24-26 e allora è normale che sia ancora coi genitori e si deve avere più pazienza, ma le più grandi che si sveglino!

Discorso copyright, si vede che non avete la mentalità da fotografo. Non sono un professionista ma le regole valgono lo stesso. Capisco rimettere un fiore che avevo fatto all'orto botanico nel suo stato di WA dove lo vedevo anch'io, e quello ci può stare come feedback di complimento, ma se le metti da un'altra parte a farle vedere ai tuoi amici senza dirmi niente né citare l'autore, quello non mi è piaciuto. Per me non voleva essere una faccenda pesante, ho solo detto gentilmente che non era un modo di fare corretto e ho chiesto di non ripeterlo (*), per me finiva lì. È la sua reazione di bloccarmi vigliaccamente, senza spiegazioni o chiarimenti, che non ha nessun senso, perché allora vuol dire che non era più in buona fede ma c'era un po' di coda di paglia.

(*) E poi scusate, le donne possono mandarci a fanculo per qualsiasi stupidaggine, e se una scorrettezza la fanno loro io non devo avere il diritto di farmi rispettare allo stesso modo? Immaginate la stessa vicenda a parti invertite e ditemi come reagirebbe una ragazza se uno le rubasse una foto, una poesia, una canzone anche se fatte a livello amatoriale senza guadagnarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
24 minutes ago, sprint said:

Però @ChrisNolan se sei un fotografo sul serio perché invii le tue foto alla prima scema?

Mettici la firma sotto in grafica, o una banda, non è che puoi darle i tuoi prodotti così a gratis se poi c'è questo rischio.

Se sei un amatore allora non credo ci sia nessun copyright, non me ne intendo, ma non credo possa farci qualcosa a livello legale.

Anche lei me ne passava qualcuna sua delle vacanze o del nuovo taglio di capelli, ma io non le spiattellavo in giro!

Passandole su WA comunque vengono ridotte in automatico (mica do in giro le 6000×4000 originali!) e la firma uno se vuole la cancella o la taglia.
Anche se non monetizzo sui miei prodotti comunque non li puoi divulgare senza citare l'autore, se me le freghi e metti su fb non ci guadagni niente neanche tu ma mi darebbe giustamente fastidio lo stesso.
 

24 minutes ago, sprint said:

Comunque se nei locali scappano in 2 minuti c'è qualcosa che non va. In te o nell'ambiente, quindi o cambi qualcosa, il tuo modo di approcciare, o il posto dove provi.

Sono più le amiche che le portano via con una scusa. Però è da tre anni che non provo più questi tipi di approcci quindi forse conviene ritentare se capita l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
11 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Sinceramente non saprei da dove cominciare.

Butto li qualche punto a caso su ciò che ho intuito, poi sarai te a dirmi se ti ci rivedi o se dico cazzate....in base a ciò vediamo di intavolare una discussione.
 

 

1 Dai post traspare un'insicurezza in te stesso disarmante

2 Dai importanza a cose che ne hanno quasi 0, e non ti accorgi invece di aver mancato certi momenti....es. hai una tipa che esce con te 4 volte (evidentemente le interessavi), viene a casa tua, siete soli, e non vai avanti...pensando fosse troppo presto...
Cazzarola, ricordo un report di mr.cacciatore che si è trombato una presentandosi all'appuntamento già con il cazzo in mano....non ti dico di fare così, però è per farti capire che se te la giochi bene, puoi bruciare tante tappe.

3 Ti fai bloccare ovunque da una tipa, solo perché su facebook aveva pubblicato foto che le avevi inviato e sei voluto intervenire...bambinate a mio avviso (da entrambe le parti) che ti hanno fatto perdere un'occasione

4 Colpevolizzi troppo i fattori esterni invece di analizzare la tua situazione e capire cosa sbagli....es. i match sui social, le agenzie, la sfiga, la permalosità altrui

5 A mio avviso non sai creare attrazione

6 Non hai capito che i tempi sono relativi....stai troppo a pensare a cosa devi fare al primo appuntamento, cosa invece dovrebbe succedere al secondo, quando portarla a casa e quando concludere...
I rapporti interpersonali non hanno schemi....si può scopare al primo appuntamento, così come andare in bianco a vita, farlo con una al secondo appuntamento o al terzo...bisogna adattarsi alla situazione.
Ma qui si ritorna al punto 5, se non sai creare attrazione, non scopi

7 Devi variare un po' le fonti da cui peschi le conoscenze, e metterti più in gioco.
Ok conoscere tipe online, però non solo da li.
Esistono le colleghe, le vicine di casa, le tipe che ti incuriosiscono che vedi passare, le amiche di amici, le tipe nei locali.
Bisogna buttarsi.

8 Le donne vogliono scopare quanto e più di te.
E' essenziale accettarlo, e non pensare né che siano troie se vogliono farlo al primo appuntamento e né che tu debba aspettare 10 uscite prima di provarci perché se no salta tutto.... (è proprio il contrario)
 

Bravo iosituno !  Fondamentale questo passaggio : ''Devi variare un po' le fonti da cui peschi le conoscenze, e metterti più in gioco.
Ok conoscere tipe online, però non solo da li.
Esistono le colleghe, le vicine di casa, le tipe che ti incuriosiscono che vedi passare, le amiche di amici, le tipe nei locali.
Bisogna buttarsi.'' Purtroppo al giorno d'oggi certi soggetti non hanno piu' le palle di approcciare dal vivo le donne nei contesti della vita quotidiana. Uscite da sto cazzo di fb (per quanto riguarda l'argomento ''donne'' ) ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...