Vai al contenuto

Raffica di appuntamenti a vuoto


ChrisNolan

Messaggi raccomandati

Milosevic
5 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

> ma dove vivi?

A Padova. Qua è ancora diffusissima una mentalità da medioevo, penso che solo l'Arabia Saudita sia messa peggio. Ripeto che è fantascienza pensare di chiudere al primo appuntamento, ma non avrei nemmeno quella pretesa anzi è bello se si crea un po' di attesa e desiderio. Per un secondo incontro mi piacerebbe andare alle terme, che sarebbe un buon modo per premere sull'acceleratore senza fare l'invito a casa che è malvisto se è troppo presto, solo che non ho ancora avuto nemmeno l'occasione per proporlo.

Di esempi di ragazze disturbate ne ho a non finire, una su badoo con cui sono uscito a maggio aveva 28 anni e parlava di due ex più o meno seri ma ha ammesso di non aver mai dormito da nessuno perché è succube di sua mamma e non si sognerebbe nemmeno di dire "sabato vado a dormire da tizio e torno il giorno dopo". Quindi cosa si potrà mai combinare con una ridotta così? Posso capire se trovassi una sui 24-26 e allora è normale che sia ancora coi genitori e si deve avere più pazienza, ma le più grandi che si sveglino!

Discorso copyright, si vede che non avete la mentalità da fotografo. Non sono un professionista ma le regole valgono lo stesso. Capisco rimettere un fiore che avevo fatto all'orto botanico nel suo stato di WA dove lo vedevo anch'io, e quello ci può stare come feedback di complimento, ma se le metti da un'altra parte a farle vedere ai tuoi amici senza dirmi niente né citare l'autore, quello non mi è piaciuto. Per me non voleva essere una faccenda pesante, ho solo detto gentilmente che non era un modo di fare corretto e ho chiesto di non ripeterlo (*), per me finiva lì. È la sua reazione di bloccarmi vigliaccamente, senza spiegazioni o chiarimenti, che non ha nessun senso, perché allora vuol dire che non era più in buona fede ma c'era un po' di coda di paglia.

(*) E poi scusate, le donne possono mandarci a fanculo per qualsiasi stupidaggine, e se una scorrettezza la fanno loro io non devo avere il diritto di farmi rispettare allo stesso modo? Immaginate la stessa vicenda a parti invertite e ditemi come reagirebbe una ragazza se uno le rubasse una foto, una poesia, una canzone anche se fatte a livello amatoriale senza guadagnarci...

Padova come l'Arabia ??? Ma se le venete sono assatanate !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ducatone
10 ore fa, Milosevic ha scritto:

Padova come l'Arabia ??? Ma se le venete sono assatanate !!!!!

Allora dovrei proprio venire a farmi un giro in veneto..🙄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
19 hours ago, Milosevic said:

Purtroppo al giorno d'oggi certi soggetti non hanno piu' le palle di approcciare dal vivo le donne nei contesti della vita quotidiana. Uscite da sto cazzo di fb (per quanto riguarda l'argomento ''donne'')!

Io non avevo paura di fare gli approcci dal vivo e ne avevo tentati diversi in diverse situazioni, ho smesso solo perché era un'inutile perdita di tempo. Sono passato all'agenzia e alle chat proprio perché coi metodi tradizionali non rimediavo un cazzo fritto, è chiara la differenza tra cause ed effetti?🙄

Venete assatanate? Sfido a presentarmene una! Possibile che le sessuofobiche le incontri tutte io? Se guardate la voce su wikipedia, è la descrizione perfetta fino all'ultima virgola della tipa che ho frequentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...