Vai al contenuto

Io non la capisco


RedFenix

Messaggi raccomandati

RedFenix
Il 12/6/2018 alle 09:04 , Boris_ ha scritto:

Da quel poco che ne capisco da quando ho ripreso a “scendere in campo”, le donne di oggi iniziano ad essere stufe di giochi e giochetti. 

Se la vuoi, prenditela. Hai modo di frequentarla, baciala. Che cosa ti può capitare di male, un palo? Mi sembra che quanto a comfort ne hai a tonnellate, attraction forse. 

Non capisco che aspetti. Se ti nega il bacio e ti dice “ti vedo come un amico”, la freeze e poi torni.

se poi vuoi essere la spalla su cui piangere, non c’è nulla di male, fallo. Personalmente a me le donne piacciono anche da “amiche”.

 

Il 12/6/2018 alle 07:00 , ZakMorris ha scritto:

Spero che tu l'abbia abbracciata almeno durante il pianto.

Comunque si, sei in fz.

Allontanati per un pò, si farà viva lei.

Appena si fà viva la baci e sparisci nuovamente.

Mai e poi mai palesare i propri sentimenti, è come suicidarsi con le proprie mani.

 

 

Il 12/6/2018 alle 02:43 , Gattone ha scritto:

Probabile che sei in friendzone. Prova a baciarla il prima possibile, magari hai ancora delle chance. Più vai avanti così più lei ti vedrà come un amico. Non dirle niente, le parole non servono, fai fatti. Baciala e vedi che fa. 

Quindi mi lasciate così alla deriva? Ora sono più lucido ma lei la vedo innamorata del suo tipo adesso, forse ho aspettato troppo però posso provare

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Non ti abbiamo lasciato alla deriva.

Chiunque ha commentato, me compreso, ti ha detto il suo pensiero...sei in FD.

Uscire dalla fz è difficile, ma non impossibile, personalmente ritengo che sia una perdita di tempo che può essere impiegato per fare altro.

Devi darti da fare con altre e dimenticarti momentaneamente di questa.

Quando si farà viva e lo farà, la baci e sparisci e continui con altre.

Devi ragionare da egoista.

Chiedi a te stesso...io cosa le ho dato?

Tempo, tanto tempo e per ottenere cosa? Niente.

Il tuo tempo è prezioso e non va sprecato dietro una che non lo merita.

Go To Fuck Ten Other Woman...quando avrai messo in pratica quanto appena scritto, questa la vedrai come quella che è ed è sempre stata...una perdita di tempo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
25 minuti fa, RedFenix ha scritto:

 

 

Quindi mi lasciate così alla deriva? Ora sono più lucido ma lei la vedo innamorata del suo tipo adesso, forse ho aspettato troppo però posso provare

Da come descrivi la situazione lei ti ha friendzonato, quindi come ti hanno già consigliato io smetterei di sentirla per un po' (in modo che tra 1 mese FORSE ,SE TI VA tu possa tornare con una nuova immagine più attraente di te stesso)

vuoi sbatterci la testa comunque? Ok allora per mantenere la dignità, prova a invitarla (DAL VIVO) una sera per un aperitivo insieme, li fai KINO e provi a baciarla. Ci sono molte possibilità che ti rifiuti: se lo fa non verbalizzare! tu l'hai fatto perché ti andava in quel momento e basta... poi continui a parlare di altro (tipo della vacanza super figa che farai a breve) con il tuo sorriso migliore.

PS: giusto per farti entrare nel mindset adatto (che deve essere "lei è una come tutte le altre e non me ne frega un cazzo"): il fatto che sia fidanzata con uno che sta dall'altra parte dell'europa non deve essere un vincolo per te... e sai perché? perché probabilmente non sarà un vincolo per lei quando incontrerà qui in italia il figo che le farà vibrare la mutanda...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il 12/6/2018 alle 00:53 , RedFenix ha scritto:

Ciao ragazzi! Avevo già aperto un post riguardo a questa ragazza, per la quale "ahimè" sono molto preso. Partendo dal presupposto che è fidanzata da circa un anno con un ragazzo di qualche anno più grande che però vive ed è originario della Repubblica Ceca che ha conosciuto mentre era in erasmus ,io e lei siamo coetanei 22 anni e frequentiamo insieme la stessa facoltà. Fattosta che ad un esame ci conosciamo e iniziamo a vederci per studiare e ripetere insieme, molto spesso era proprio lei a cercarmi e scrivermi. Inizialmente io sapendo che fosse fidanzata anche se c'è da dire che non me ne parla della sua relazione quando siamo insieme ho temporeggiato pensando(male evidentememente) che fosse in rotta con il suo ragazzo, stando al gioco e al flirt leggero invitandola a uscire per un caffè ogni tanto ma senza provare a kchiuderla, rispettandola(anche qui ho sbagliato molto probabilmente). Dopo un po' che non ci sentiamo le riscrivo e iniziamo a vederci sempre per studiare insieme. Ho iniziato a innamorarmi e dal di lì non ho più saputo come andare avanti. Lei mi scriveva regolarmente non so per attrazione o amicizia a questo punto, ma la sua attrazione era palese mi vedeva come una personalità forte a cui aggrapparsi e sfogare le sue tensioni (ma non sessuali :() Quindi adesso penso di essere decisamente in friendzone, anche se sono convinto che sia attratta da me ma non consapevolmente, l'altro giorno dopo un esame che non ha passato quando mi ha visto è scoppiata a piangere. e io non sapevo come comportarmi ne tutt'ora... A me lei piace davvero, ma forse devo nextare per il mio bene? Oppure dirglielo? Oppure rimanere in freindzone e aspettare che si lasci? Non so dove sbattere la testa, aiutatemi...

Sei friendzonato. Lasciala stare per un po’ vedrai che si rifà viva lei

Link al commento
Condividi su altri siti

RedFenix

AGGIORNAMENTO: Domani probabilmente ci becchiamo a una festa, però non ci siamo più sentiti da una decina di giorni anche perchè lei è stata dal suo ragazzo, a quanto ho visto sui social. Ora il piano sarebbe provarci, magari ballare insieme, farla divertire e provare il kclose o è avventata come cosa? e se non ci sta farla ingelosire ballando con le mie amiche e provandoci con altre tipe? Oppure aspettare ancora?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

RedFenix
Il 13/6/2018 alle 23:00 , Therealdavide ha scritto:

Sei friendzonato. Lasciala stare per un po’ vedrai che si rifà viva lei

 

Il 13/6/2018 alle 19:47 , Thetraveller87 ha scritto:

Da come descrivi la situazione lei ti ha friendzonato, quindi come ti hanno già consigliato io smetterei di sentirla per un po' (in modo che tra 1 mese FORSE ,SE TI VA tu possa tornare con una nuova immagine più attraente di te stesso)

vuoi sbatterci la testa comunque? Ok allora per mantenere la dignità, prova a invitarla (DAL VIVO) una sera per un aperitivo insieme, li fai KINO e provi a baciarla. Ci sono molte possibilità che ti rifiuti: se lo fa non verbalizzare! tu l'hai fatto perché ti andava in quel momento e basta... poi continui a parlare di altro (tipo della vacanza super figa che farai a breve) con il tuo sorriso migliore.

PS: giusto per farti entrare nel mindset adatto (che deve essere "lei è una come tutte le altre e non me ne frega un cazzo"): il fatto che sia fidanzata con uno che sta dall'altra parte dell'europa non deve essere un vincolo per te... e sai perché? perché probabilmente non sarà un vincolo per lei quando incontrerà qui in italia il figo che le farà vibrare la mutanda...

 

Il 13/6/2018 alle 19:44 , ZakMorris ha scritto:

Non ti abbiamo lasciato alla deriva.

Chiunque ha commentato, me compreso, ti ha detto il suo pensiero...sei in FD.

Uscire dalla fz è difficile, ma non impossibile, personalmente ritengo che sia una perdita di tempo che può essere impiegato per fare altro.

Devi darti da fare con altre e dimenticarti momentaneamente di questa.

Quando si farà viva e lo farà, la baci e sparisci e continui con altre.

Devi ragionare da egoista.

Chiedi a te stesso...io cosa le ho dato?

Tempo, tanto tempo e per ottenere cosa? Niente.

Il tuo tempo è prezioso e non va sprecato dietro una che non lo merita.

Go To Fuck Ten Other Woman...quando avrai messo in pratica quanto appena scritto, questa la vedrai come quella che è ed è sempre stata...una perdita di tempo.

 

 

Help

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
5 minuti fa, RedFenix ha scritto:

AGGIORNAMENTO: Domani probabilmente ci becchiamo a una festa, però non ci siamo più sentiti da una decina di giorni anche perchè lei è stata dal suo ragazzo, a quanto ho visto sui social. Ora il piano sarebbe provarci, magari ballare insieme, farla divertire e provare il kclose o è avventata come cosa? e se non ci sta farla ingelosire ballando con le mie amiche e provandoci con altre tipe? Oppure aspettare ancora?? 

Andare a spiare il suo profilo social è da perdenti, levatelo dalla testa.

Domani vai alla festa e ti diverti con tutte tranne che con lei, il messaggio che deve passare è questo: sono un uomo che si diverte con tutte tranne che con te, se vuoi divertirti entri nel mio castello, sennò fuori.

Ovviamente se entra tu agisci, sennò ti godi le tue amiche che è meglio.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 ora fa, RedFenix ha scritto:

AGGIORNAMENTO: Domani probabilmente ci becchiamo a una festa, però non ci siamo più sentiti da una decina di giorni anche perchè lei è stata dal suo ragazzo, a quanto ho visto sui social. Ora il piano sarebbe provarci, magari ballare insieme, farla divertire e provare il kclose o è avventata come cosa? e se non ci sta farla ingelosire ballando con le mie amiche e provandoci con altre tipe? Oppure aspettare ancora?? 

Dovresti andare alla festa per divertirti e pensare solo a te stesso e soprattutto vai da tutte le ragazze che ci sono ma non andare con lei. Parla con tutte divertiti con tutte ma non con lei. Chiaro che se poi lei viene da te agisci di conseguenza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RedFenix
2 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Andare a spiare il suo profilo social è da perdenti, levatelo dalla testa.

Domani vai alla festa e ti diverti con tutte tranne che con lei, il messaggio che deve passare è questo: sono un uomo che si diverte con tutte tranne che con te, se vuoi divertirti entri nel mio castello, sennò fuori.

Ovviamente se entra tu agisci, sennò ti godi le tue amiche che è meglio.

 

 

Ci sto lavorando infatti, ho smesso di seguirla apposta ahahahah mi è capitato per caso di vedere la sua presenza all'evento giuro. Ok se effettivamente viene e mi vede lei sicuramente mi verrà a salutare; il problema è che non so come approcciarmi se in modo veloce ed egoista oppure magari isolarci a parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

RedFenix
1 ora fa, Therealdavide ha scritto:

Dovresti andare alla festa per divertirti e pensare solo a te stesso e soprattutto vai da tutte le ragazze che ci sono ma non andare con lei. Parla con tutte divertiti con tutte ma non con lei. Chiaro che se poi lei viene da te agisci di conseguenza 

lei se ci becchiamo verrà sicuramente a salutarmi e a fare due chiacchiere, non so come approcciarmi però ho capito che devo essere egoista quindi: la saluto in modo sbrigativo

e non le dedico attenzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...