Vai al contenuto

Io non la capisco


RedFenix

Messaggi raccomandati

Therealdavide
25 minuti fa, RedFenix ha scritto:

lei se ci becchiamo verrà sicuramente a salutarmi e a fare due chiacchiere, non so come approcciarmi però ho capito che devo essere egoista quindi: la saluto in modo sbrigativo

e non le dedico attenzioni?

Niente attenzioni. La saluti in modo normale senza baci sulla guancia o cose del genere  stai distaccato e poi ritorni a fare quello che stavi facendo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RedFenix
46 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

Niente attenzioni. La saluti in modo normale senza baci sulla guancia o cose del genere  stai distaccato e poi ritorni a fare quello che stavi facendo 

Questo per farle capire cosa? Che della sua friendzone non me importa una beata minchia, e che non mi interessa come amica? Comunque farò così grazie, ho notato sta cosa che da fidanzate si espongono di più e mandano ioi ma stanno giocando a flirtare per prenderti in giro o perchè le interessi veramente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
8 ore fa, RedFenix ha scritto:

Questo per farle capire cosa? Che della sua friendzone non me importa una beata minchia, e che non mi interessa come amica? Comunque farò così grazie, ho notato sta cosa che da fidanzate si espongono di più e mandano ioi ma stanno giocando a flirtare per prenderti in giro o perchè le interessi veramente??

Giusto e anche per farle capire che con lei o senza di lei tu ti diverti lo stesso e hai alte alternative 

Link al commento
Condividi su altri siti

RedFenix
Il 19/6/2018 alle 07:18 , Therealdavide ha scritto:

Giusto e anche per farle capire che con lei o senza di lei tu ti diverti lo stesso e hai alte alternative 

 

Il 13/6/2018 alle 19:47 , Thetraveller87 ha scritto:

Da come descrivi la situazione lei ti ha friendzonato, quindi come ti hanno già consigliato io smetterei di sentirla per un po' (in modo che tra 1 mese FORSE ,SE TI VA tu possa tornare con una nuova immagine più attraente di te stesso)

vuoi sbatterci la testa comunque? Ok allora per mantenere la dignità, prova a invitarla (DAL VIVO) una sera per un aperitivo insieme, li fai KINO e provi a baciarla. Ci sono molte possibilità che ti rifiuti: se lo fa non verbalizzare! tu l'hai fatto perché ti andava in quel momento e basta... poi continui a parlare di altro (tipo della vacanza super figa che farai a breve) con il tuo sorriso migliore.

PS: giusto per farti entrare nel mindset adatto (che deve essere "lei è una come tutte le altre e non me ne frega un cazzo"): il fatto che sia fidanzata con uno che sta dall'altra parte dell'europa non deve essere un vincolo per te... e sai perché? perché probabilmente non sarà un vincolo per lei quando incontrerà qui in italia il figo che le farà vibrare la mutanda...

 

Il 18/6/2018 alle 19:08 , ZakMorris ha scritto:

Andare a spiare il suo profilo social è da perdenti, levatelo dalla testa.

Domani vai alla festa e ti diverti con tutte tranne che con lei, il messaggio che deve passare è questo: sono un uomo che si diverte con tutte tranne che con te, se vuoi divertirti entri nel mio castello, sennò fuori.

Ovviamente se entra tu agisci, sennò ti godi le tue amiche che è meglio.

 

 

Niente ragazzi, poi alla festa non l'ho beccata perchè ho cambiato programma. In ogni caso andando a studiare con un'altra ragazza che conosceva anche lei, ovviamente l'ho incontrata.... come al solito grandi saluti grandi feste ma non l'ho ne abbracciata ne nulla, ma il mio cuore andava ai duemila e mi ci sono voluti 2 minuti e una paglia per riprendermi mentre loro parlavano.... e niente ho cercato di darle meno attenzioni possibili tagliando corto. E lei cosa fa va dalla tipa con cui ero a studiare e le chiede se potevano tornare a casa insieme..... Non so, dovrei aver capito la situazione ormai ma non so perchè sono distrutto... Mi sento offeso da sta stronza ma allo stesso tempo ne sono ancora infatuato. Nel frattempo penso abbia pure tolto il suo stato di WA....... Non so dove sbattere la testaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, RedFenix ha scritto:

 

 

Niente ragazzi, poi alla festa non l'ho beccata perchè ho cambiato programma. In ogni caso andando a studiare con un'altra ragazza che conosceva anche lei, ovviamente l'ho incontrata.... come al solito grandi saluti grandi feste ma non l'ho ne abbracciata ne nulla, ma il mio cuore andava ai duemila e mi ci sono voluti 2 minuti e una paglia per riprendermi mentre loro parlavano.... e niente ho cercato di darle meno attenzioni possibili tagliando corto. E lei cosa fa va dalla tipa con cui ero a studiare e le chiede se potevano tornare a casa insieme..... Non so, dovrei aver capito la situazione ormai ma non so perchè sono distrutto... Mi sento offeso da sta stronza ma allo stesso tempo ne sono ancora infatuato. Nel frattempo penso abbia pure tolto il suo stato di WA....... Non so dove sbattere la testaaaa

Lei ha capito benissimo che ti piace quindi gioca su questo. Io per adesso la lascerei stare e mi concentrerei su qualche altra ragazza. Cosa che ti è utile in due modi: tu ti diverti in po e la dimentichi e facendoti vedere in giro con un’altra la fai ingelosire 😉😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
9 ore fa, RedFenix ha scritto:

 

 

Niente ragazzi, poi alla festa non l'ho beccata perchè ho cambiato programma. In ogni caso andando a studiare con un'altra ragazza che conosceva anche lei, ovviamente l'ho incontrata.... come al solito grandi saluti grandi feste ma non l'ho ne abbracciata ne nulla, ma il mio cuore andava ai duemila e mi ci sono voluti 2 minuti e una paglia per riprendermi mentre loro parlavano.... e niente ho cercato di darle meno attenzioni possibili tagliando corto. E lei cosa fa va dalla tipa con cui ero a studiare e le chiede se potevano tornare a casa insieme..... Non so, dovrei aver capito la situazione ormai ma non so perchè sono distrutto... Mi sento offeso da sta stronza ma allo stesso tempo ne sono ancora infatuato. Nel frattempo penso abbia pure tolto il suo stato di WA....... Non so dove sbattere la testaaaa

Sei distrutto perchè stai ancora a pensare a lei.

Qualsiasi azione di offesa, risentimento e/o cazzi e mazzi vari, non ti devono appartenere, ti devono scivolare addosso come se niente fosse, devi assere un uomo che non si fa abbattere da questa cose di poco conto.

Lo stato di wa si cancella in automatico dopo 24 ore. 😉

Un'idea su dove sbattere la testa io ce l'avrei...tra le gambe di un altra donna.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
RedFenix
Inviato (modificato)
Il 25/6/2018 alle 06:42 , ZakMorris ha scritto:

Sei distrutto perchè stai ancora a pensare a lei.

Qualsiasi azione di offesa, risentimento e/o cazzi e mazzi vari, non ti devono appartenere, ti devono scivolare addosso come se niente fosse, devi assere un uomo che non si fa abbattere da questa cose di poco conto.

Lo stato di wa si cancella in automatico dopo 24 ore. 😉

Un'idea su dove sbattere la testa io ce l'avrei...tra le gambe di un altra donna.

 

Il 24/6/2018 alle 23:41 , Therealdavide ha scritto:

Lei ha capito benissimo che ti piace quindi gioca su questo. Io per adesso la lascerei stare e mi concentrerei su qualche altra ragazza. Cosa che ti è utile in due modi: tu ti diverti in po e la dimentichi e facendoti vedere in giro con un’altra la fai ingelosire 😉😉

ULTERIORE AGGIORNAMENTO: niente ragazzi, sembra che lei mi veda solo come amico, ma io dico è possibile tutto questo? Nel senso una ragazza che ti cerca e ti scrive spesso, lo può fare anche per cercare solo un'amicizia e attenzioni, considerando anche è anche fidanzata e un po' ingenua...oppure ho sbagliato io nell'approccio dei primi incontri visto che ha capito che mi piaceva ed ero un po' coinvolto e non ho osato subito a baciarla e provarci in modo esplicito e quindi ha perso attrazione? Comunque almeno mi è stato di insegnamento, e ora sto cercando di farmela passare conoscendo altre ragazze. Altra domanda, poi basta da una situazione di questo tipo(friendzone) si può riuscire a capovolgere? 

Modificato da RedFenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, RedFenix ha scritto:

 

ULTERIORE AGGIORNAMENTO: niente ragazzi, sembra che lei mi veda solo come amico, ma io dico è possibile tutto questo? Nel senso una ragazza che ti cerca e ti scrive spesso, lo può fare anche per cercare solo un'amicizia e attenzioni, considerando anche è anche fidanzata e un po' ingenua...oppure ho sbagliato io nell'approccio dei primi incontri visto che ha capito che mi piaceva ed ero un po' coinvolto e non ho osato subito a baciarla e provarci in modo esplicito e quindi ha perso attrazione? Comunque almeno mi è stato di insegnamento, e ora sto cercando di farmela passare conoscendo altre ragazze. Altra domanda, poi basta da una situazione di questo tipo(friendzone) si può riuscire a capovolgere? 

Infatti dovevo subito fare k colse così mettevi subito le cose in chiaro. Comunque tutti errori che ti fanno far esperienza. Per capovolgere la situazione è molto difficile quando lei ha ormai deciso che ti vede come amico

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

PIù che altro è un percorso lungo e tortuoso. Che può anche funzionare, ma molto spesso il gioco non vale la candela = puoi benissimo trovare qualcuna che non ti veda come amico e dedicare il tempo a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

RedFenix

Bah io davvero non capisco che cazzo gli prenda a ste ragazze dopo i 20 anni comunque, adesso credo mi abbia anche tipo bloccato foto e stato su whatsapp.. ma per quale stracazzo di motivo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...