Vai al contenuto

scopamico si è fidanzato


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Giraluna
18 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

eppure sono una bella ragazza e non credo mi manchi nulla, facevamo anche buon sesso

Non ho nulla contro di te, Alessia. Ti avevo già avvertita di metterti un pacchetto di fazzoletti accanto al comodino perché avresti sofferto in quanto mi riconoscevo nella tua situazione.

Ma sono stufa di vedere scritte frasi del genere in questo posto. 

Su quali basi sane  e funzionali concepisci quella frase? Sai che siamo spesso indotti all'illusione? 

Ti consiglio, a tal proposto, di andare a guardare le pillole di seduzione degli Amministratori (la numero quattro e cinque).

Spesso è solo auto manipolazione quella che ci induce a credere determinate cose e a scartare l'idea di interrogarsi affondo su ciò che va veramente approfondito. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎14‎/‎06‎/‎2018 alle 09:52 , ALESSIALOVE6 ha scritto:

 

eppure lei non è neanche bella.

Molto generoso da parte tua questo commento.

Beh, a quanto pare è abbastanza graziosa per lui. Infatti l'ha preferita a te.

Non voglio essere scortese, ma questi giudizi (che si rassomigliano tutti: non è bella/non ci sa fare/ non si veste bene/è un boiler/ha il seno rifatto ....) sono sempre i soliti.

E, guarda caso, vengono sempre da quella che è stata scartata.

Ciao,

Lodovica

 

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ognuno ha i suoi gusti...probabilmente all’ inizio  era vero che non si voleva impegnare per via della sua storia passata ma è anche vero,a quanto scrivi , che probabilmente non gli piacevi abbastanza...come si suol dire e in te vedeva solo una buona scopata e stop. Non stare a torturarti il cervello come solo le donne sanno fare. Il motivo è semplice e cè l’ hai davanti al naso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non ho nulla contro di te, Alessia. Ti avevo già avvertita di metterti un pacchetto di fazzoletti accanto al comodino perché avresti sofferto in quanto mi riconoscevo nella tua situazione.

Ma sono stufa di vedere scritte frasi del genere in questo posto. 

Su quali basi sane  e funzionali concepisci quella frase? Sai che siamo spesso indotti all'illusione? 

Ti consiglio, a tal proposto, di andare a guardare le pillole di seduzione degli Amministratori (la numero quattro e cinque).

Spesso è solo auto manipolazione quella che ci induce a credere determinate cose e a scartare l'idea di interrogarsi affondo su ciò che va veramente approfondito. 

Forse hai ragione, dovrei interrogarmi ancora di più su cosa io abbia sbagliato, dovrei logorarmi l'anima più di quanto già io faccia da un anno a questa parte perchè credo di aver fallito, di essere sbagliata, di non essere riuscita a mostrargli almeno un lato di me che lo facesse star bene... magari hai ragione sono solo mie illusioni che forse mi aiutano a tirarmi un pò su da questa realtà così dura da accettare.... evidentemente essere me stessa non è bastato ne servito, ho sbagliato tutto fin dall'inizio forse questo si... solo che a volte mi chiedo come sia possibile che in certi momenti ed in certe situazioni, determinate emozioni le provi solo ed esclusivamente io

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
5 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Forse hai ragione, dovrei interrogarmi ancora di più su cosa io abbia sbagliato, dovrei logorarmi l'anima più di quanto già io faccia da un anno a questa parte perchè credo di aver fallito, di essere sbagliata, di non essere riuscita a mostrargli almeno un lato di me che lo facesse star bene... magari hai ragione sono solo mie illusioni che forse mi aiutano a tirarmi un pò su da questa realtà così dura da accettare.... evidentemente essere me stessa non è bastato ne servito, ho sbagliato tutto fin dall'inizio forse questo si... solo che a volte mi chiedo come sia possibile che in certi momenti ed in certe situazioni, determinate emozioni le provi solo ed esclusivamente io

E' ora che stai sbagliando, non prima. Semplicemente non sei piaciuta abbastanza e questo non dipende ne da te ne da lui, ne tantomeno sarebbe potuta andare in maniera diversa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
6 ore fa, LODOVICA ha scritto:

E, guarda caso, vengono sempre da quella che è stata scartata.

BOOM!!!

❤️

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
2 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

BOOM!!!

❤️

olà!

hai detto tutto, mi posso pure estinguere 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
4 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

di essere sbagliata

Ma non ci credi neanche tu.

Tutto un cumulo di frasi inutili, privo di ogni logica. Sarai un fake

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Oh mio dio.. mi sembra di essere su alfemminile! Era un trombamico. Punto. Cercatene un altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Oh mio dio.. mi sembra di essere su alfemminile! Era un trombamico. Punto. Cercatene un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...