Vai al contenuto

scopamico si è fidanzato


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

pinballwizard

ma avete notato che nel forum ci sono solo gnocche?  Ogni volta che una ragazza posta la sua storia è "una bella ragazza", o questo forum attrae solo gnocche oppure c'è qualcosa che non va nell'autovalutarsi da parte delle ragazze. Non voglio assolutamente dire che l'autrice della discussione sia bugiarda o un cesso, però ho notato sta cosa che mi ha fatto riflettere.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
28 minuti fa, pinballwizard ha scritto:

ma avete notato che nel forum ci sono solo gnocche?  Ogni volta che una ragazza posta la sua storia è "una bella ragazza", o questo forum attrae solo gnocche oppure c'è qualcosa che non va nell'autovalutarsi da parte delle ragazze. Non voglio assolutamente dire che l'autrice della discussione sia bugiarda o un cesso, però ho notato sta cosa che mi ha fatto riflettere.

E guarda caso, la "rivale" di turno non è mai particolarmente bella

Strane coincidenze...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
Il 14/6/2018 alle 23:27 , Nuovo_utente ha scritto:

Una donna che ammette...sento la campane suonare!

 

Ci sono uomini che sono lucidi anche prima...uno può sempre fermarsi prima di fare una cazzata o compromettere un rapporto. Basta non spegnere il cervello...

 

Cmq si...raggiunto il sesso un uomo sente che ha fatto "il grosso"...e quindi...toltosi il peso della "conquista"...inizia a vedere la cosa con più distacco e appunto lucidità.

Ed è a quel punto che succedono i casini, marte e venere prendono due strade differenti e iniziano le incomprensioni ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina
Il 14/6/2018 alle 22:18 , aperegina ha scritto:

Infatti la mia teoria è questa "L'uomo prima del sesso non è lucido. La donna si. Dopo il sesso la donna non è più lucida, l'uomo sì." Le donne dopo essersi concesse sessualmente si lasciano andare anche emotivamente... è così.

Concordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92

Buon pomeriggio. Lascia perdere gente che ti ha criticata perché hai definito la tua rivale non bella,o perché ti sei autodefinita una bella ragazza. Sono attualmente invaghita di un uomo che è a dir poco brutto di viso,che uno così brutto non cell ho mai avuto in vita mia(infatti spero passi presto,perché è una vergogna). Vedi "purtroppo"le persone brutte, avendo meno autostima sviluppano altre doti seduttive, su cui un/a bello/o sorvola, è perciò che quello bello poi,ci appare "vuoto". Ad esempio il mio amante attuale,ha puntato tantissimo sul romanticismo e la dolcezza per conquistarmi(per poi mettermelo nel didietro ovviamente,approfittando del fatto che io avessi abbassato la guardia). Penso solo una cosa circa la tua rivale. Gliel avrà fatta annusare,e l'avrà fatto suo con dei meccanismi mentali manipolatori beceri da due soldi, in cui però sarà cascato. Si sarà fatta vedere come la ragazza dolce, seria,dai sani principi,avrà fatto leva sul suo istinto maschile da cacciatore/iper-protettivo. Diffida dei maschi che dicono che serve un comportamento perfetto,e delle super scopate per far innamorare un  uomo. Gli uomini amano quelle che non gliela danno o che comunque si fanno conoscere prima di darla. Questo ha fatto lei a differenza tua. Ha instaurato un rapporto mentale con lui, duraturo,per poi finirci a letto ed ufficializzare. Ragion per cui vedi sempre le brutte "felici" ed ammogliate. Le brutte sono sempre moraliste,e questo ai maschi piace. Eccome se piace. La formula perfetta però,sarebbe essere bone e fargliela annusare fingendosi sante. La prossima volta fai così, e non ti ritroverai su IS

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
30 minuti fa, Shana92 ha scritto:

Le brutte sono sempre  moraliste

Confermo. Come la sottoscritta, del resto.

Tieni anche corsi di training autogeno?

Lodovica

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
19 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Confermo. Come la sottoscritta, del resto.

Tieni anche corsi di training autogeno?

Lodovica

Il mio intento era quello di dare un consiglio valido alla nostra amica. Non quello di essere politically correct. Ho dimenticato di scrivere anche che le brutte,non vedono l'ora di ferire l autostima delle fighe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 ora fa, LODOVICA ha scritto:
1 ora fa, Shana92 ha scritto:

Le brutte sono sempre  moraliste

Confermo. Come la sottoscritta, del resto.

@LODOVICA

Non capisco,  mica sei brutta. E manco moralista.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
Il 24/6/2018 alle 15:45 , Shana92 ha scritto:

Sono attualmente invaghita di un uomo che è a dir poco brutto di viso,che uno così brutto non cell ho mai avuto in vita mia(infatti spero passi presto,perché è una vergogna).

Questo passaggio mi ha fatto venire l'orticaria ed è per questo che, prima di mandarti la parcella del mio dermatologo, vorrei provare a ragionare con te.

Ammetti di esserti invaghita di quest'uomo, quindi ti ha smosso, dato emozioni, dimostrato un valore tale da abbattere quella tua spiccata tendenza narcisistica che se ne vergogna perchè razionalizza sul suo aspetto. Non nutri questa vergogna per te stessa e per la tua inconscia valutazione di lui, tu ne sei presa nonostante tutto: tu nutri vergogna per un possibile giudizio che viene dall'esterno, per colpa di quella vocina che ti dice "ma davvero ti vuoi far vedere in giro con questo?"

Sorvolo sul resto del tuo intervento perchè, se anche fosse costruttivo e illuminato (e ti assicuro non lo è), viene completamente offuscato dell'incipit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
18 ore fa, Oneiroi ha scritto:

Questo passaggio mi ha fatto venire l'orticaria ed è per questo che, prima di mandarti la parcella del mio dermatologo, vorrei provare a ragionare con te.

Ammetti di esserti invaghita di quest'uomo, quindi ti ha smosso, dato emozioni, dimostrato un valore tale da abbattere quella tua spiccata tendenza narcisistica che se ne vergogna perchè razionalizza sul suo aspetto. Non nutri questa vergogna per te stessa e per la tua inconscia valutazione di lui, tu ne sei presa nonostante tutto: tu nutri vergogna per un possibile giudizio che viene dall'esterno, per colpa di quella vocina che ti dice "ma davvero ti vuoi far vedere in giro con questo?"

Sorvolo sul resto del tuo intervento perchè, se anche fosse costruttivo e illuminato (e ti assicuro non lo è), viene completamente offuscato dell'incipit.

A parte che stavo sfottendo(scherzando) ,il mio commento voleva intendere che gli uomini sia belli che brutti che siano,se sanno di averti in pugno al 100x100 sono stronzi a prescincere. Non esiste il bravo ragazzo o lo stronzo. Certo che però  se lei è bella e lui è brutto,farsi prendere per il culo diventa ancora più  umiliante. Mi dispiace ma la penso così.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...