Vai al contenuto

Stile classico a 30 anni..è un ostacolo?


blueeyes

Messaggi raccomandati

Sara

5 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

NOn ho mica capito. Quella sono io. Mi chiamo Lodovica. Che nome c'è, scusa :31_neutral_face:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Adesso, Kal-El ha scritto:

Sara

 

:-) è la cartella.

Comunque grazie,  davvero, adesso credo di aver salvato correttamente.

Ciao

 

 

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
22 ore fa, blueeyes ha scritto:

Bravissimo!! è proprio li il punto, io porto la camicia tutti i giorni, se inizio a spendere 80/100 € per ogni camicia è un bagno di sangue, però, come dici giustamente, pare che una camicia e un jeans decente non bastino più (quand'ero giovane bastavano e avanzavano...) quindi sono un pò in crisi... accidenti 😄

la prima cosa da fare è buttare quelle scarpe orrende che ti farebbero apparire vecchio e pacchiano anche con un abito di gucci, poi trovati una brava sarta per farti sistemare le camicie e i jeans, non serve spendere troppo se non te lo puoi permettere, due camicie da 20euro di Ovs, Zara, o H&M più 20 euro di sarta e fai bella figura. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Ho quasi sempre camicie slim-fit della H&M, però appena messe su stanno benissimo, poi basta che mi muova un attimo e fanno le tasche sui fianchi.. e sopratutto i pantaloni, anche le taglie più piccole mi stanno sempre larghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
22 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Qualcuno molto saggio consigliava di farsi accompagnare a fare shopping da ragazze a cui piacciamo (evitare le amiche).

Ho imparato a fidarmi dei consigli femminili solo in fatto di moda. Su quello sono sicuramente più attendibili che in tutto il resto.

Ma anche no.

Visto che sono influenzate dalle mode passeggere finisce che ti fanno diventare un simil Sfera ebbasta o uno della DPG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
3 minuti fa, blueeyes ha scritto:

Ho quasi sempre camicie slim-fit della H&M, però appena messe su stanno benissimo, poi basta che mi muova un attimo e fanno le tasche sui fianchi.. e sopratutto i pantaloni, anche le taglie più piccole mi stanno sempre larghi..

Doppelganger.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

se fanno un po di piega non fa niente è normale non si può essere perfetti, per i pantaloni vai da una sarta brava,  ti fa l' orlo e ti stringe la gamba per pochi euro.

ma mi raccomando butta quelle scarpe! l'80% del problema sono loro. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Ma anche no.

Visto che sono influenzate dalle mode passeggere finisce che ti fanno diventare un simil Sfera ebbasta o uno della DPG.

Ho detto fidarsi, non affidarsi.

Se una cosa non ti piace, non ti piace e basta, pochi cazzi. 

P.s. Sfera ebbasta? Dpg? Ma quanti hanno le tue frequentazioni? 13?

Modificato da Palahniuk88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
7 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ho detto fidarsi, non affidarsi.

Se una cosa non ti piace, non ti piace e basta, pochi cazzi. 

P.s. Sfera ebbasta? Dpg? Ma quanti hanno le tue frequentazioni? 13?

E allora tanto vale andare da soli, eviti rotture.

Quei 4 sono seguiti anche da gente over 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
1 minuto fa, Mich! ha scritto:

E allora tanto vale andare da soli, eviti rotture.

Quei 4 sono seguiti anche da gente over 20.

Ok, mi piaci, un cazzo moscio mi avrebbe già risposto da mestruata.

Secondo me molte volte certi capi non ci convincono perché non siamo abituati ad usarli (vedi la giacca che penso sia stata "fastidiosa all'occhio" un po' per tutti agli inizi). Molti capi che adoro e uso quotidianamente forse non li avrei mai acquistati se non fossero stati regali o non mi fossi fidato dell'occhio esterno altrui. Poi certo, il tuo stile te lo crei tu pian piano, ma qualche consiglio ogni tanto male non fa.

Detto ciò, se una ragazza non mi ispira gusto nel vestire o mi consiglia la bandana alla tony effe, manco l'ascolto a prescindere.

Non storpiamo da un eccesso all'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...