Vai al contenuto

Stile classico a 30 anni..è un ostacolo?


blueeyes

Messaggi raccomandati

Ambasciatore
6 ore fa, Mich! ha scritto:

Doppelganger.

Stavo per scriverlo io.

Top camicia "economica", alcune vestono meglio delle camicie classiche anche ben più costose e blasonate.  Perfetta se indossata senza abito/giacca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DeLaVega
Il 19 giugno 2018 alle 10:48 , LODOVICA ha scritto:

Che strana domanda :7_sweat_smile:

 

Le domande strane hanno sempre un doppio livello:

uno logico 

e uno emotivo che compenetra la barriera razionale per arrivare a quello emozionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
dalvi_doc
Il 14/6/2018 alle 12:12 , blueeyes ha scritto:

@EdoardoG Padova? in un oretta scarsa ci sono, andavo spesso la 23 a padova a comprarmi i cd da ragazzetto.

Grazie della dritta, io sono fra Rovigo e Verona, quindi... dai cerco camicissima padova su google, grazie mille

Polesano o basso-veronese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2018 alle 11:28 , blueeyes ha scritto:

Buongiorno a tutti,
più di qualcuno mi fa notare che mi vesto male.. o meglio.. da vecchio e mi piacciono le ragazze giovani però.
Ho 33 anni, e il mio stile è classico (camicia 365 giorni l'anno) e jeans normali (niente strappi, sbiaditure o risvoltini), tanti mi dicono di provare a vestirmi casual con t-shirt, indossare pantaloni corti d'estate (non ce la faccio, ripudio il pantalone corto) ecc.. ma non fa parte di me.
Alcuni mi fanno notare che per avere delle camice buone (che non fanno tasche sui finachi) bisogna spemdere 70-80 € a camicia (una fucilata!) secondo voi è così? qualcuno di voi veste classico e ha risultati con le 20enni?
Attendo consigli e testimonianze, grazie:-)

L' altra sera ero in una serata di 16 17 enni. Le ragazze erano vestite tutte uguali. 

C'erano quelle con il top che scopriva la pancia abbinato ad un leggins/jeans rigorosamente nero e le sneackers. Alcune avevano delle scarpe con tacco...ma non a spillo. 

Altre si son messe una gonna ma poi sotto avevano i leggins. 

E in fine c' erano quelle disadattate con i jeans da muratore....

Me le ricordo tutte così. 

Poi ad un certo punto ho visto una con un vestitino da donna rosso semplice ma molto carino e i tacchi a spillo.

L' ho amata subito. 

Alcune di quelle vestite uguali erano carine. Ma per colpa dell' outfit poco curato mi facevano passare l' interesse.

Mi sembravano fighe munite senza personalità...non mi dicevano niente. 

Poi ho pensato che quando vado al centro commerciale l' 80% dei negozi sono adibiti per loro e mi sono sembrate ancora più stupide. 

L' outfit è importante. 

I soldi per vestirsi bene aiutano ma non sono essenziali. E con "bene" intendo vestirti in un modo che piace a te e che al 99% farà schifo a gli altri. 

Magari hai sempre voluto indossare un certo vestito ma non lo hai mai fatto per paura di stra fare e allora hai virato su cose più normali, in modo da non farti notare ed essere accettato. 

Io mi vesto come piace a me. Non mi sento a mio agio se mi iniziassi a vestire con il 99% dei capi che si trovano nei centri commerciali. Mi fa schifo quasi tutto. Quindi spesso giro a vuoto senza comprare, tipo che vado 10 volte da Zara prima di acquistare perchè non trovo niente che mi attizza. 

Può essere che qualche marca in particolare ti prenda più di altre....per esempio a me piace un sacco la Diesel. 

Io se fossi in te andrei a fare un giro in qualche centro commerciale o outlet. Da solo, così nessuno ti può influenzare con consigli inutili. E poi cerca di comprare capi che ti piacciono, magari non uguali a quelli che hai già altrimenti è un lavoro inutile. 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Wyatt99

prima ti devi piacere , poi viene il resto.

Certo, ora tutte le teen come me si vestono più o meno uguali e vogliono i ragazzi vestiti solo con le marche Adidas, Supreme etc

 

Ma secondo me la camicia batte tutte le t shirt: infatti, l'estate scorsa sono uscito praticamente con solo la camicia

Io ti consiglio, per questa estate, una bella camicia bianca, arrotolata e accompagnata da un orologio e un pantalone color sabbia o terra di siena

 

E' il bordello!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

Ho letto tutto il post. Ho visto delle scarpe di merda. Sono sotto shock.
Camicie? Solo Ben Sherman a 3 bottoni sul colletto. Rigorosamente chiuso oppure tolgo il saluto.
 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
toreador

Camicia e jeans non sono stile classico! Lo stile classico è lo stile italiano!

Alcune foto di quando Hugo Boss era il mio stilista di riferimento:

boss-selection-linea.jpg

hugo-boss-blazer.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...