Vai al contenuto

Sto freezando, ma sto per cedere..


ragazzo87

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
Il 14/6/2018 alle 20:47 , ragazzo87 ha scritto:

che il suo ex è un pò geloso di me perchè sapeva di noi, ma che non si è pentita di quello che ha fatto (cioè ritornando dall'ex)

No contact totale. Stai scherzando?!...questa afferma che non si è pentita di tornare con l'ex!.
Andasse con l'ex, se torna lei lo facesse in ginocchio o a pecorina, visto che se torna il suo ex l'avrà delusa.
Tu pensi ancora al poverina suo padre malato, o al suo compleanno, .....lascia perdere, ci pensasse il suo ex ritrovato! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Il 15/6/2018 alle 14:24 , Gattone ha scritto:

Io aspetterei il tuo compleanno visto che è vicino vedi se ti scrive lei. Comunque occhio a non confondere il freeze con fare l'orgoglioso perché sono 2 cose diverse. Il freeze prima o poi deve finire non può essere eterno 

Giorno del mio compleanno scrive alla mia migliore amica, dicendole di farmi gli auguri, che sono stato importantissimo per lei, che vuole che io sia felice ecc ecc..

Il giorno dopo mi ha chiamato ma l ho saputo qualche giorno fa  tramite whooming, che rileva le chiamate ricevute anonime e anche dai numeri bloccati.

Inoltre, ha detto anche alla mia amica che mi aveva inviato un sms, ma appunto perchè bloccata, non l ho ricevuto.

Quelle poche volte che la vedo in giro, faccio finta di nulla, ma lei mi guarda sempre e cerca di avvicinarsi a me tramite una amica in comune.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
22 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

No contact totale. Stai scherzando?!...questa afferma che non si è pentita di tornare con l'ex!.
Andasse con l'ex, se torna lei lo facesse in ginocchio o a pecorina, visto che se torna il suo ex l'avrà delusa.
Tu pensi ancora al poverina suo padre malato, o al suo compleanno, .....lascia perdere, ci pensasse il suo ex ritrovato! 

Si no contact totale è quello che sto facendo.

Si non si è pentita che è andata a riprendersi il suo ex, ma sinceramente ci credo poco.

Forse è stata delusa da me ed è andata a riprendersi il suo ex. Ma io difficilmente farò qualche mossa,anche se mi ha chiamato, ma essendo bloccata  l ho saputo qualche giorno fa tramite whooming (un servizio che rileva le chiamate anonime e quelle dai numeri bloccati).

Il suo ex mi teme, perchè sa che è stata legata molto a me e che gli piaccio, a volte mi verrebbe voglia di fregarmene e di farla ancora mia. (c'è da dire che lui lavora al nord e lei qui al sud).

Vedremo cosa accadrà, sta di fatto che mi piace e la voglio tuttora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzo87

Sono trascorsi altri 17 giorni dal mio ultimo post, nonostante mi stia facendo una vita..non smetto di pensarla e mi manca tanto!

Stanotte l ho sognata, non la sognavo da tempo! Appena mi sveglio, mi ritrovo casualmente  sbloccato su instagram. In serata esco e la rivedo sempre casualmente dopo qualche settimana.

Adesso sono ko, ma devo resistere..! Non mi sento nemmeno forte ad affrontarla o a farmi vedere forte da lei. Sono emotivamente fragile e lo potrebbe percepire se mi vedesse e notasse da vicino.

So che nonostante tutto, manco un po’ anche a lei..! Lo percepisco.

Temo che si farà sentire prima o poi..e non saprei gestire la situazione...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

The winner takes it all. Ti consiglio questa canzone. Va cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...