Vai al contenuto

L'età giusta


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

Prendendo spunto da una mia battuta-provocazione verso Compatto

http://www.italianseduction.club/forum/index...amp;#entry54964

propongo un tema sull'età.

E' un tema fondamentale in quanto mette ognuno di noi difronte alle proprie convinzioni più profonde.

La mia esperienza può essere di stimolo a molti anche se, visto che mi leggete su questo forum, un passo avanti lo avete già fato :DD

La domanda è "Rispetto alla vostra età, quando pensate di non poter più avere possibilità di sarging e quando pensate che non sia più divertente il sesso?".

Io ho cominciato tardi ad andare a donne ed ancora più tardi a convincermi che potevo essere più seducente di quello che dimostravo di essere.

Fino ai 22-23 pensavo di essere troppo piccolo, di non avere l'età.

E' intorno a quell'età che ho avuto la mia prima storia che si è trasformata in LTR.

Prima di quello, ogni occasione era stata sprecata per mancanza di fede in me stesso e nella possibilità che l'età mi dava.

E' ovviamente una visione distorta della realtà ed oggi ho abbastanza rimpianti per aver perso tempo.

Visto che questo forum è frequentato da persone che vanno dai 16 fino a 40 anni (credo), è fondamentale che ognuno convinca se stesso che ogni età è giusta per ottenere ciò che si vuole.

Bisogna essere coscienti sia delle possibilità che la nostra età ci fornisce, sia la visione del tempo che passa.

Non voglio aggiungere altri contenuti.

Mi piacerebbe che ognuno scirva la propria esperienza e le proprie convinzioni più sincere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Bene XAX,

dico la mia...

Da poco ho compiuto 32 anni ed a volte ho la sensazione di aver perso moltissime occasioni in passato; vuoi per timidezza, vuoi per modo di fare e di porsi in maniera sbagliata verso le HB...

Ho avuto le mie storie, seppur non lunghissime, ma quando rifletto invidio (che brutta cosa l'invidia :DD) chi è più giovane di me ed ha in questo momento l'opportunità attraverso anche i contenuti di questo forum di raffinare il proprio inner game e di usare le svariate tecniche ivi contenute...

Sono sempre stato promotore dei cosidetti "bravi ragazzi", ma arrivato a questo punto mi rendo sempre più conto che con le donne funziona 1 volta su 10....

Per quanto riguarda l'età conta ihmo, sino a 2-3 anni fa facevo spesso le 5-6 in discoteca nei week-end o durante la settimana per qualche battuta di caccia andata a buon fine :) ; ora a quell'ora spesso sono stanco e devo tornare a casa....ma sto vivendo la cosa con una certa serenità perchè ho sempre avuto la convinzione che gli eccessi o prima o poi si pagano...

Da quando ho scoperto questo forum mi sono reso conto di avere molte convinzioni limitanti e che le idee malsane che mi ero fatto nell'ultimo anno non mi portano da nessuna parte :DD

Quindi perchè non potrei essere ancora seducente e togliermi ancora delle soddisfazioni??? Fermo restando che difficilmente riuscirò a scoparmi un'HB10 (se non a pagamento :)), sono convinto delle mie potenzialità ancora del tutto inespresse e finchè sarò su questo mondo sparerò tutte le cartucce a disposizione :)

E poi dimostro ancora 18 anni, in particolare quando ho la serata di FRAME STELLARE e magari con l'aiuto di un buon drink (che non fa mai male).... quindi :) :) :)

P.S. mi auguro di non essere andato troppp O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Partecipo volentieri a questo thread davvero interessante. E comincio prima con una risposta che Style (ubi maior... :DD ) ha dato in radio proprio su questo argomento e poi vado sul personale.

Intervenendo ad una stazione radio americana (ma quant'e' famoso Style?!), c'e' stato uno che asseriva di avere 33 anni e che vivendo in una citta' americana con elevata presenza di studenti universitari (credo Boston) si faceva dei problemi quando sargiava per via della differenza d'eta'. Alche' Style ha risposto "Fino a 40 anni non farti dei problemi assolutamente, anzi fai giocare questo a tuo favore" (es. "a me le ragazzine non interessano" da dire a quando c'e' questa differenza d'eta'), oltre i 40 anni non si pronunciava, ma era solo perche' lui a quell'eta' non c'e' ancora arrivato.

Venendo a me, io ho 38 anni e quindi mi resta 1 anno e qualche mese e poi solo... :DD:) A parte gli scherzi, la voglia di sargiare e fare sesso c'e' sempre e ora c'e' anche qualche motivazione in piu' : non ho mai scopato come un riccio, ma insomma, diciamo che qualcosa m'e' riuscita :) Solo che il tutto era "a random", magari trombavo quando in fin dei conti non me ne fregava poi molto della tipa e mi attaccavo al tram le volte in cui ci mettevo tutto me stesso per conquistare chi realmente mi interessava. E non riuscendo a spiegarmi questa alternanza, avevo trovato il colpevole perfetto, che chiamavo... il destino.

Tutto l'inner game, tutta la conoscenza di cui mi sto appropriando tramite IS e i testi dei vari guru ha cominciato a darmi una chiave di lettura nei rapporti uomo-donna che non possedevo. Guardando indietro non ho rimpianti del tipo "avrei dovuto far cosi', che fesso!", ma quell'interesse che scaturisce dalla curiosita' del tipo "Ecco perche' non ha funzionato! La prossima volta, sapendo quello che so ora , ho pronti gli assi nella mia manica". E senza contare il fatto che imparare e leggere i report mi fanno star mentalmente e spiritualmente bene!

E, per tornare alla tua domanda, ti pare che proprio adesso che sto imparando, io abbia voglia di fermarmi nel sarging e trombing? :) Certo, non mi vado a cercare le 18enni o 20enni, ma non per problemi miei, semplicemente perche' l'articolo non... interessa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Porc, sto post sull'età fa pensare, io ho 35 anni, devo dire che le mie ragazze le ho sempre avute, ma quello che mi mancava era un atteggiamento vincente per affascinare chiunque. Da parte mia penso non ci siano limiti, certo un 40 enne che va nel pub a infastidire le 20enni è un patetico, ma se ti poni nel modo giusto, anche alla mia età si possono fare danni, basta cercare le hb nei luoghi giusti. Tipo a 20 anni università e affini, a 22, 25 disco e affini, sopra i 25, lavoro, locali di tendenza, corsi di ballo, circoli di attività varie (sub, piscina, palestra ecc ecc) ristoranti, musei, al mare .....c'e' sempre tanta carne da mettere a fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
[...]

La domanda è "Rispetto alla vostra età, quando pensate di non poter più avere possibilità di sarging e quando pensate che non sia più divertente il sesso?".

[...]

1) Sono molto giovane e considerando che ho iniziato la mia prima LTR (protrattasi per 36 mesi :)) quando frequentavo il 5ginnasio.. bhè scusate la presunzione ma credo che smetterò moooolto tardi di sargiare,aprire e chiudere o di essere "sargiata", "aperta" o "chiusa" :DD ... anche perchè ho molto tempo da recuperare ;P anche se riflettendo bene in effetti intorno alla 40antina programmerei di essere già:

a) sposata (con PUA di tutto rispetto, ovviamente, e che non voglio assolutamente rendere succube delle mie frustrazioni come spesso accade nel matrimonio);

b ) con figli (possibilmente del "mio" PUA);

c) donna in carriera e di successo :) (tale da non necessitare di alimenti in caso di divorzio :) ).

Se però questi miei piani non dovrebberò attuarsi...bhè direi che ad una certa età(over 50), al contrario di quanto accade a voi maschietti, la donna perde un pò di "sensualità"...

Non mi sembra di aver mai sentito parlare del "fascino della donna matura"... cosa che si sente spesso dire invece per gli uomini..

Vabbhè in tal caso vorra dire che mi converrà dedicarmi allo sport e a una dieta sana ed equilibrata per mantenere al meglio il corpo e (soprattutto) la mente. :)

Caso mai ci risentiamo tra un ventina d'anni e ti faccio sapere!!!! :DD

*-_MusA_-*

Dimenticavo!!!!

2) Ora come ora non credo che il sesso smetterà mai di piacermi!!! :)

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
La domanda è "Rispetto alla vostra età, quando pensate di non poter più avere possibilità di sarging e quando pensate che non sia più divertente il sesso?".

Rispondo velocemente, ma ritornerò sul tema dell'età in modo più ampio perchè ci sto pensando da qualche giorno (intanto ho aggiunto la mia nella firma, in modo che sia chiarissimo come interpretare quello che scrivo e scriverò).

La risposta è che più passano gli anni, più le occasioni di sarging aumentano, anche se i risultati si modificano nel tempo.

Per quanto riguarda il sesso sinceramente non so: le mie convinzioni e i miei impulsi non dipendono dall'età di per se, ma dalle esperienze pregresse che sono state rese possibili dall'età. Quindi diciamo che l'età è una causa indiretta.

Ad oggi, il sesso non è il mio fattore trainante perchè nei 15 anni precedenti non è mai mancato: passare da una LTR all'altra significa anche poterlo dare per scontato più o meno ogni volta che lo si desidera. Premesso questo, è facilmente comprensibile come con il tempo la qualità (il coinvolgimento) acquisti maggiore importanza della quantità.

Altra cosa importante: non mi sento di avere perso tempo. Semplicemente alcune cose sono capitate a 20 anni, e le ho prese senza dire "accidenti è troppo presto". Altre cose sono capitate a 35 anni, e le vivo senza dire "cavolo è troppo tardi".

Sono stato eccessivamente maturo a 25 anni -> avrò partecipato a poche feste, ma oggi posso vivere come voglio grazie ad una posizione lavorativa discreta che mi impegna poche risorse e mi lascia un sacco di tempo per vivere come voglio

Sono eccessivamente godereccio a 35 anni -> magari non ci sto dentro fisicamente, ma almeno non sono pieno delle tipiche frustrazioni dei miei coetanei

Ottimo thread, sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

io ho 21 anni e vi dò il mio parere di giovinastro.

Prima di conoscere IS anch'io ero convinto di essere troppo giovane per fare certe cose. Avevo un campo ristretto alle mie coetanee.

Ora è un pò diverso, non mi importa l'età anche se a volte, con HB un pò mature quel vecchio blocco si fà sentire....

Per i rimorsi ne ho di continuo quando non apro tutto quello che dovrei, ma mi dico, forse sbagliando, ho ancora tanti anni di sarge....

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
La domanda è "Rispetto alla vostra età, quando pensate di non poter più avere possibilità di sarging e quando pensate che non sia più divertente il sesso?".

Rispondo subito alle domande e poi aggiungo le mie considerazioni:

ho 35 anni e

1) in questo momento non intravedo un'ipotetica "scadenza del sarging per limiti di eta'" :D

Pensandoci su, ipotizzo ancora 5-10 anni di attivita' sfrenata durante (o dopo) i quali potrei anche fermarmi con la donna giusta (ammesso che l'abbia trovata... :) )

2) il sesso? SEMPRE, TUTTA LA VITA :3some::D:)

(devo ricordarvi Charlie Chaplin? ;) )

In generale trovo che l'avanzare dell'eta' mi allarghi le possibilita' di seduzione (in questo mi trovo d'accordo con ^X^), anche se purtroppo ho riscontrato che non piaccio alle ragazze troppo giovani (<24-23), mentre ho ottime esperienze con HB tra 33 e 37 anni :D

Non che non mi piacciano le HB piu' giovani, ma sono un po' al limite del mio campo di target e in genere mi fruttano poco :emot-angel:

Ho anche riscontrato un "buco" di target tra i 25 e 32 anni... :) trovo meno HB in quella fascia di eta' (molte sono fidanzate/sposate/conviventi) e spesso hanno BS piuttosto elevati, o "paranoie" sentimentali o l'ossessione dell'orologio biologico :)

Io invece, l'orologio biologico non so proprio cosa sia! :p

In fondo trovo abbastanza "normale" per un 40-45 enne convivere con una donna di 30-35 anni :)

Percio' fino a quel momento, davvero non mi preoccupo del trascorrere del tempo ;)

Pero' non vorrei avervi dato un quadro troppo ottimistico, perche' ho anche delle zone d'ombra:

non riesco a liberarmi della sensazione di aver perso tempo e di essermi dedicato troppo tardi alla seduzione :1713:

Non perche' mi disinteressassi alle HB, ma perche' ero sostanzialmente AFC, needy e totalmente sprovvisto di conoscenze puistiche :(

So bene di non poter recuperare il tempo perduto (e provo un po' di invidia nei vostri confronti, giovani utenti del forum ;) ) ma sono anche ben determinato a prendermi tutto cio' che posso ottenere da qui in avanti :cool2:

Keep on sarging! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

ho trent'anni; ho avuto due LTR molto lunghe, di cui l'ultima molto importante di sette anni, conclusasi oltre tre anni fa. in questo lasso di tempo ho avuto alcune "storie" che mi hanno solo permesso di avere del sesso, ma senza alcun coinvolgimento sentimentale. da circa un anno a questa parte ho, come si suol dire, tirato un po' i remi in barca, nel senso che ho deciso che non avrei voluto avere hb per il sesso fine a se stesso ma solo in quanto riescano a coinvolgermi integralmente. da circa sei mesi ho cominciato un percorso di cambiamento personale consistito nello studio dell'arte della seduzione, nel miglioramento della mia forma fisica, nella maggiore rilassatezza ad affrontare le situazioni lavorative (che invece nei mesi precedenti mi hanno assorbito in maniera eccessiva e mi hanno rinchiudere troppo in me stesso e nel mio mondo). forse è una questione di obbiettivi e di scopo che uno si vuole dare e forse gli scopi cambiano con il passare del tempo, non so. il sarging fine a se stesso è divertente e non nego che sia un modo come un altro di mettersi in gioco e di crescere come persona, ma il mio fine è di vivere un'esperienza sentimentale più completa. in ogni caso grazie ad IS, ed agli spunti che vi ho trovato, credo di essere cresciuto quanto meno nella maggiore autoconsapevolezza e nella più approfondita conoscenza dei rapporti e dei meccanismi tra i sessi. oggi, per quanto mi riguarda, credo che il problema dell'età non sia un vero problema in quanto, ciò che siamo veramente non può essere rinchiuso in uno schema così bloccato e stringente. è vero che a tra i trenta e i quaranta non puoi fare le stesse cose che facevi nel decennio precedente (e qualche rimpianto sicuramente lo ammetto), ma è vero anche che hai una migliore conoscenza di te e del mondo circostante, una più ampia e varia rete di contatti, e soprattutto una maturità che traspare con più evidenza anche nei rapporti con le hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
è vero che a tra i trenta e i quaranta non puoi fare le stesse cose che facevi nel decennio precedente (e qualche rimpianto sicuramente lo ammetto),

Ciao,

io non sono affatto d'accordo su questo punto (anche se tutto il resto del tuo intervento lo condivido), però magari sono io un po' superficiale.

Mi faresti qualche esempio di cose che a vent'anni puoi fare e a trenta no?

E' tutta questione di volontà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...