Vai al contenuto

sembrava andare bene e invece... (dove ho sbagliato?)


sonoio

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

non hai sbagliato nulla, forse hai dato un po' l'impressione di tirartela. 

 

Comunque quelle 3 domande... bah.. 

Come si fa a rispondere nel modo giusto dai? non sai nemmeno chi è la persona dall'altra parte... questa è scema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

"hb mi dispiace le tue risposte non sono state convincenti"

Mah, @sonoio, per me l'unico shit test era questo. E in effetti hai mollato subito il colpo. Secondo me avresti potuto portare avanti l'interazione, questa sua frase sarebbe potuta essere un aggancio per flirtare o prenderla in giro. A volte semplicemente capita che debbano essere più coinvolte anche solo per un primo appuntamento e, non avendoti nemmeno mai visto ma conosciuto virtualmente, può volerci tempo. La chat non è stata male né da parte sua né da parte tua (a parte i reciproci messaggi finali, pesanti e fuori contesto) anzi mi è piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Le sue domande sanno tutte da voglio ltr da subito. Che pesantezza che ho avvertito in lei. Sta scappando da qualcosa andandosene in Olanda. 

Coerentemente alla decisione di andarsene è alquanto masochista cercare appuntamenti che potrebbero rivelarsi belli e poi doverli stroncare di brutto. 

Credo che volesse semplicemente farti capire che avresti potuto risponderle qualsiasi cosa che non sarebbe ugualmente uscita. 

Se posso permettermi un consiglio: a frasi in cui palesano chiaro e tondo un cambiamento irrevocabile di vita, stato et simila forse è il caso di chiedersi se potrebbe essere un momento da collezione oppure lasciare stare da subito.

Capisco l esigenza di scopare e di premere per il date, ma è anche vero che parte di un buon game la fa l ottimizzazione del tempo ed intuire quando potrebbe essere una bella scopata. 

Quei quaranta minuti potevano essere ridotti a dieci appena ha scritto dell Olanda e sparire, dedicando tempo ad una che magari era più sinergica a te.

Tu sei stato simpatico e molto piacevole. Chi non ricambia tale cortesia e addirittura con una partenza imminente pone domande inutili come il motivo che ti spinge ad essere in quella app puzza tutto di controsenso da perdita di tempo. 

Sia sua che tua. Ma se la perde lei ok ... faccia ciò che meglio crede, poi tanto ne ha un altro all amo. Se la perdita è tua significa una scopata in meno con un'altra. Il che fa molta differenza per la tua salute. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...